uno sguardo al mondo

Pagine

sabato 7 ottobre 2017

JAMBERRY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi voglio parlarvi dell'azienda JAMBERRY:
Jamberry
Jamberry è un'azienda nata nel 2010 quando tre sorelle,Lyndsey,Christy e Keri stavano trascorrendo una giornata tra ragazze.
Le tre sorelle constatando che nei saloni di bellezza i prezzi per realizzare le nail art erano cari hanno pensato di realizzare delle nail art fai da te.
Voglio mostrarvi ciò che la gentilissima Rebecca Clark,consulente indipendente di Jamberry, mi ha inviato e potete così capire di cosa si tratta.


 In pratica si tratta di adesivi per unghie che vanno applicati su unghie pulite,asciutte e sane.
Per prima cosa occorre spingere indietro le cuticule e pulire le unghie con un detergente per unghie o strofinare le unghie con l'alcool.Successivamente applicate l'adesivo sulle unghie e con le forbici tagliare l'adesivo a metà,rimuovendo l'altra metà tramite un bastoncino.
Riscaldare il lato dell'adesivo con un mini riscaldatore o con un asciugacapelli per circa 3 secondi.
Premere sull'adesivo dal lato del bordo arrotondato e poi rimuovere l'eccesso con una lima per unghie con un movimento verso il basso.
Infine fare pressione affinchè l'adesivo sia ben fissato sull'unghia.
Ecco il risultato:
Utilizzare questo adesivo per realizzare nail art è stato molto semplice.Ho impiegato pochissimo tempo per avere delle unghie bellissime.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://rebeccaclark.jamberry.com.

lunedì 2 ottobre 2017

SPROUT:LA MATITA CHE SI PIANTA

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog SPROUT:
Sprout è la startup green che ha creato la prima matita al mondo ecosostenibile da piantare dopo l'uso.
L'ambizione di quest'azienda è diventare leader mondiali nel settore di prodotti di consumo sostenibili e green.Vendono i loro prodotti ad aziende e privati in oltre 60 paesi.
La società sta crescendo rapidamente e ha enormi potenzialità di vendita e sviluppo,ancora poco sfruttate.Oggi Sprout vende una vasta gamma di prodotti di consumo da piantare.
Sprout è una matita ecologica,non contiene materiali tossici,è prodotta con legno certificato,torba e semi biologici.Ogni matita contiene un minimo di 4 semi a seconda del tipo di pianta.
Come si usa la matita Sprout?
Quando la matita diventa troppo corta per essere utilizzata occorre inserirla in un vasetto con del terriccio dal lato della capsula verde fino al bordo della stessa ed annaffiarla regolarmente.
Dopo qualche giorno si vedranno i primi germogli.
La matita Sprout è disponibile in diverse varianti di piante aromatiche,ortive e fiori:Basilico,Calendula,Coriandolo,Girasole,Lavanda,Lino rosso,Menta,Non ti scordar di me,Origano,Pomodoro ciliegino,Salvia e Timo.
Ecco le foto della rivoluzionaria matita Sprout:




Questa matita è stata davvero una piacevole scoperta,la mia è quella al basilico.
Non vedo l'ora che la matita si consumi affinchè possa piantarla e veder germogliare la mia piantina di basilico.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://sproutworld.com e la PAGINA FACEBOOK.