giovedì 18 aprile 2024

THE FLASH TATTOO

Buon pomeriggio a tutti, oggi celebro la bellezza dei tatuaggi effimeri con The Flash Tattoo.
Grazie a The Flash Tattoo potete tuffarvi nel cuore dell' esclusiva selezione di tatuaggi effimeri con la collezione best-seller, un vero e proprio santuario dei tatuaggi temporanei più ricercati. Questi capolavori, acclamati come le migliori creazioni della nostra gamma, sono il risultato di collaborazioni esclusive con artisti di fama mondiale.
Rappresentano l'eccellenza e l'innovazione dei tatuaggi effimeri 2.0 a lunga durata, progettati per affascinare e abbellire la pelle con un'eleganza senza precedenti. Esplorate un'incredibile gamma di disegni, da animali maestosi e fiori delicati a motivi lifestyle all'avanguardia. Ogni tatuaggio, che sia di una semplicità minimalista, di una complessità geometrica o di un realismo mozzafiato, è meticolosamente realizzato per soddisfare la ricerca della migliore espressione di sé.
I tatuaggi temporanei The Flash Tattoo sono:
🌟 Effimeri
⚡️ Ultra realistici
🤩 Durano fino a 2 settimane
💥 Hanno una tecnologia innovativa
🌱 Naturali e vegani
✅ Dermatologicamente testati
Tra i tanti tatuaggi sul sito, ho scelto i seguenti:
• PIOGGIA DI STELLE
• PIUMA LEGGERA
• GEISHA CON SPADA
• BACIO DI LUNA
• IL CUORE DELL'INFINITO
• CALAVERA - DIA DE LOS MUERTES
• DOLLARI VOLANTI
• TATUAGGIO PICCOLA ROSA
• ROSA ETERNA GEOMETRICA




Per me, i tatuaggi effimeri rappresentano la scelta perfetta. Non avendo alcun tatuaggio permanente sulla mia pelle, ho sempre temuto di pentirmene in futuro. Con i tatuaggi temporanei, posso celebrare l'arte del corpo senza alcun rimpianto duraturo.
Ho scelto di tatuarmi una rosa eterna geometrica.
Il tatuaggio effimero Eternal Rose rappresenta la bellezza eterna della rosa, simbolo di amore e passione.
È ideale per chi vuole esprimere il proprio amore per la bellezza senza tempo.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito

martedì 2 aprile 2024

LATIN GIN

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono felice di potervi parlare di Latin Gin.

Latin Gin è prodotto in Italia, dove le origini del gin possono essere fatte risalire ai monaci salernitani del XII secolo. Durante questo periodo formativo per la cultura occidentale, i monaci italiani aggiunsero il ginepro per produrre il loro distillato di "aqua vita" o "acqua della vita". È nato Gin.

Oggi, Latin Gin è un'opera di artigianato moderno prodotto ai piedi delle Alpi italiane. Distillato da un'azienda familiare secolare che ha perfezionato l'arte della produzione di liquori utilizzando la distillazione sotto vuoto, detta anche distillazione a freddo. Questo metodo utilizza una temperatura più bassa evitando la degradazione del prodotto correlata al calore per una migliore conservazione del sapore.

Latin Gin è creato con un'attenzione senza compromessi ad ogni dettaglio. Prodotti botanici, frutti tropicali e agrumi raccolti a mano al massimo della freschezza vengono lavorati in diversi giorni di estrazione continua per preservare il fresco profilo aromatico di ciascun ingrediente. Competenza e tempo sono fondamentali per perfezionare il processo di stratificazione delle varie botaniche in ciascun distillato.

Il risultato organolettico di questo processo è l'eccellenza negli aromi,

nella rotondità e nella pulizia. Esalta le altre caratteristiche del

prodotto con le erbe aromatiche in evidenza, protagoniste in ogni espressione di Latin Gin. 

L'eredità dell'artigianato distillatore di arte, cultura e design infonde allo spirito finale raffinatezza e ogni bottiglia è un capolavoro della tradizione.

Un grande gin è un'opera d'arte, e l'oggetto che lo contiene deve riflettere la bellezza del suo interno. L'iconica bottiglia di Latin Gin è una scultura artistica, progettata con precisione senza pari da un rinomato scultore digitale e imbottigliata in Francia utilizzando il vetro più pregiato.

Traendo ispirazione dall'Art Nouveau e dall'Art Déco latini, la bottiglia evoca un'epoca di massima creatività e opulenza.

Le due bottiglie che ho avuto il piacere di ricevere sono:

LATIN BEACH

Il piacere esprime la gioia, la felicità e i momenti divertenti della vita ben vissuta. Sognando il paradiso. Una giornata estiva da cartolina. Sentire il ​​sole caldo, la sabbia soffice e l'acqua rilassante. Rilassarsi, respirare profondamente e gustare un bacio rinfrescante di agrumi. Un momento per condividere un drink sulla spiaggia, un momento per ridere, giocare e festeggiare. Latin Beach Gin si ispira alle magnifiche spiagge del mondo latino.

LATIN LOVER

Distillato in Italia, Latin Lover Premium Gin è infuso con fragole e rose. Un gin rosa morbido e romantico.

Latin Lover incarna il suo nome con un gusto e un aroma più dolci e delicati. Al naso, aspettatevi note di rosa e frutti rossi. Questa versione offre un equilibrio tra aroma e sapore, con un finale delicato. Latin Lover ha un profilo di gusto di fragole e rose, con una sensazione di minor contenuto alcolico. Questo distillato è progettato pensando ai cocktail a base di frutta, e si mescola bene in ricette come il French Martini, Clover Club, o Cosmopolitan.

Ho utilizzato LATIN BEACH per preparare un classico Gin Lemon.

Gli ingredienti che ho usato sono:

• 60 ml di gin

• 80 ml di limonata

• ghiaccio

• fette di limone

Il design e la qualità di questo gin sono veramente eccezionali.

Il gusto ricco e complesso di questo gin cattura l'essenza delle sue botaniche, offrendo un'esperienza di degustazione unica e avvolgente.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://www.latingin.co/it

AROMA ZONE

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono felice di potervi parlare dei prodotti Aroma Zone che ho avuto il piacere di ricevere.




Aroma Zone realizza cosmetici fai da te sani, efficaci e naturali al 100%.

I prodotti che ho testato sono i seguenti:

 BASE MASCHERA PER CAPELLI


Una maschera per capelli neutra, certificata BIO, ricca di oli vegetali di Jojoba, Ricino e burro di Karité, protegge, leviga e nutre i capelli.

La sua texture elastica e leggera permette di essere utilizzata come maschera o balsamo per capelli, per facilitare la districabilità, portare lucentezza, elasticità e morbidezza alla chioma. 

Questa maschera ha reso i miei capelli luminosi e pieni di vita.

È stata un vero tocco di freschezza per la mia chioma.

OLIO PROTETTIVO PER CAPELLI KARANJA E LAMPONE BIO

Con estratti di Karanja e Abissinia di provata efficacia protettiva, questo olio 100% naturale, protegge i capelli dagli effetti inaridenti del sole e dell'acqua di mare. Grazie a un duo di oli vegetali di Lampone e Karanja BIO dalle proprietà antiossidanti, esalta e preserva la bellezza dei capelli.

Ideale anche per i capelli tinti, la sua formula dalla texture leggera preserva la brillantezza e l'intensità del colore, lasciando i capelli, morbidi, lucidi e setosi.

Nutriente ma non grasso, questo olio è adatto a tutti i tipi di capelli e può essere utilizzato senza risciacquo prima dell'esposizione al sole o del bagno.

Questo prodotto è il mio alleato contro i danni UV, per una chioma radiosa e protetta.

SHAMPOO SOLIDO FORZA E BRILLANTEZZA


Uno shampoo solido certificato BiO, al 100% di origine naturale e vegano, è ricco di oli vegetali di Ibisco, Mostarda BIO e di polvere di Amla BIO, per rafforzare e abbellire i capelli.

Particolarmente adatto ai capelli opachi, la sua formula brevettata, priva di solfati, dona forza e lucentezza e li avvolge senza appesantirli.

Prima di questo prodotto, non avevo mai utilizzato uno shampoo solido. È stata un'esperienza nuova, ma mi ha sorpreso positivamente per la sua efficacia e praticità.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://www.aroma-zone.com/it

sabato 2 marzo 2024

ELASTIKORPS HEROPOP DI CICABOOM

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono felice di potervi parlare degli Elastikorps HeroPOP di Cicaboom che ho avuto il piacere di ricevere.



Elastikorps HeroPOP è una collezione di 12 personaggi squishabily, allungabili e vellutati al tatto.
Si possono deformare per creare espressioni buffe, si possono usare come antistress e puoi divertiti a fare POP, spiaccicandoli per terra! 
Ecco i tre personaggi che ho trovato all'interno delle confezioni.
Il primo personaggio che voglio mostrarvi è Dragold che è alto 10 cm.

Dragold è un personaggio squishable, stretchabile e vellutato al tatto.
Deformandolo è possibile creare espressioni buffe.
Può essere usato come antistress e puoi divertiti a fare POP, spiaccicandolo per terra.
Un personaggio irresistibilmente morbido ed un perfetto compagno di viaggio del mio nipotino poiché grazie alla sua compattezza è possibile portarlo ovunque.
È la combinazione perfetta di morbidezza e resistenza in quanto si può tirare, stringere e lanciare senza la preoccupazione di danneggiarlo.
Il secondo personaggio che voglio mostrarvi è Dark Panther.

Un' adorabile pantera di colore nero alta 10 cm, squishable, stretchabile e vellutata al tatto.
Il terzo personaggio che voglio mostrarvi è
è Pandark.

Pandark è un simpatico panda alto 10 cm, squishable, stretchabile e vellutato al tatto.
Mi sono divertita moltissimo a giocare con Elastikorps HeroPOP di Cicaboom insieme a mio nipote. È stato un tripudio di allegria e risate, mentre ci divertivamo a stendere, comprimere e deformare questi simpatici personaggi.
Sia che tu voglia alleviare lo stress o semplicemente giocare gli Elastikorps HeroPOP sono i complici perfetti per ogni momento, offrendo un'esperienza di relax e divertimento senza pari.
Sfida i tuoi amici al POP più divertente o al tiro al bersaglio!

Scopri i Normal Size da 10 cm con personaggi Gold, Silver e Glow in the Dark e non lasciarti sfuggire i 4 HeroPOP Maxy Size da 16 cm!

Potrete acquistare gli Elastikorps HeroPOP cliccando sul seguente link: https://shop.cicaboom.com/it/elastikorps/elastikorps-heropop?utm_source=creators&utm_medium=17

Inserendo il codice SGUARDO15 avrete uno sconto del 15% di sconto su tutto il catalogo ad eccezione degli articoli in saldo.

https://cicaboom.com/

https://shop.cicaboom.com/

https://www.youtube.com/@CICABOOMworld

giovedì 29 febbraio 2024

RISPARMIARE ONLINE GRAZIE AL GRUPPO ERRORI ED OFFERTE SUPER

Buon pomeriggio a tutti, se c'è una cosa che tutti amiamo quando acquistiamo online è risparmiare denaro, cercando le migliori offerte per fare acquisti convenienti.
Uno dei principali siti di shopping online al mondo è senza dubbio Amazon che rappresenta un universo di opportunità dove possiamo esplorare una vasta gamma di prodotti e approfittare di offerte irresistibili per soddisfare ogni nostra esigenza e desiderio.
Se siete alla ricerca di offerte vantaggiose e non volete perdervi occasioni uniche vi consiglio di iscrivervi al gruppo Facebook ERRORI ED OFFERTE SUPER.
Ogni giorno su questo gruppo vengono pubblicate vantaggiose offerte di articoli venduti su Amazon  grazie a cui potrete risparmiare. 
Cosa aspettate?
Correte ad iscrivervi al gruppo Facebook ERRORI ED OFFERTE SUPER, sono sicura che troverete delle super offerte.

domenica 11 febbraio 2024

UNBOXING ELASTIKORPS HEROPOP DI CICABOOM

Buon pomeriggio a tutti, oggi posto un video unboxing riguardante Elastikorps HeroPOP di Cicaboom.

Elastikorps HeroPOP è una collezione di 12 personaggi squishabily, allungabili e vellutati al tatto.

Si possono deformare per creare espressioni buffe, si possono usare come antistress e puoi divertiti a fare POP, spiaccicandoli per terra!

Sfida i tuoi amici al POP più divertente o al tiro al bersaglio!

Scopri i Normal Size da 10 cm con personaggi Gold, Silver e Glow in the Dark e non lasciarti sfuggire i 4 HeroPOP Maxy Size da 16 cm!

Potrete acquistare gli Elastikorps HeroPOP cliccando sul seguente link: https://shop.cicaboom.com/it/elastikorps/elastikorps-heropop?utm_source=creators&utm_medium=17

Inserendo il codice SGUARDO15 avrete uno sconto del 15% di sconto su tutto il catalogo ad eccezione degli articoli in saldo.

https://cicaboom.com/

https://shop.cicaboom.com/

https://www.youtube.com/@CICABOOMworld

domenica 7 gennaio 2024

DANIELA DI BENEDETTO - LA DISTRUZIONE DEI SOGNI

Due romanzi brevi e un racconto in unico volume, accomunati da un filo conduttore: storie di uomini vittime del fascino femminile, di donne che in modo consapevole o inconsapevole rovinano le vite di chi le ama. Un industriale perde la testa per una donna di campagna, un professore di letteratura si smarrisce in fantasticherie seguendo la tesi di una sua allieva, un architetto si ritrova nei guai solo per aver aiutato una minorenne fuggita da casa. Il quadro di una borghesia in crisi, offerto con efficacia cinematografica.