martedì 6 maggio 2014

IL MIO SHOPPING SU GROUPALIA:DUE CREME VISO POLVERE DI DIAMANTE

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono nuovamente qui a rendervi partecipi del mio nuovo acquisto su Groupalia:
Come molti di voi ormai sapranno,Groupalia è il sito web dove è possibile acquistare le migliori offerte per il tempo libero come ristoranti,bellezza e benessere,elettronica,viaggi e vacanze,eventi e altro ancora con sconti fino al 90%.
Ho effettuato il mio acquisto nella sezione Shopping e tra le tante vantaggiose proposte ho deciso di comprare due creme viso polvere di diamante che inizialmente costavano 218 euro e che con lo sconto dell'89% ho pagato solamente 24,90 euro più 6,90 di spese di spedizione.

 Le due creme viso Polvere di Diamante erano contenute prima in questa scatolina:
Ecco le eleganti confezioni in cui si presentano le due creme:
 Sopra la scatola è raffigurato un diamante:


Si tratta di due lussuose e preziose creme viso polvere di diamante puro da 50 ml ciascuna.
Un vero e proprio gioiello della linea efory viso,contiene Polvere di Diamante Puro simbolo di luce,purezza e catalizzatore di energia.Questo prezioso minerale riflette la luce e dona una straordinaria luminosità e compattezza uniformando il colorito del viso,collo e decolletè.
La polvere di diamante effettua un delicato micro massaggio con effetto scrub.Inoltre leviga la pelle,stimola la microcircolazione,favorendo l'innovamento e l'ossigenazione cellulare.
Grazie alla perfetta combinazione con gli altri componenti come il SYN-AKE (siero di vipera) e la VITAMINA E,rilassa i muscoli,distende la pelle del viso,riducendo in profondità le rughe d'espressione e i segni del tempo.I risultati sorprendenti saranno da subito evidenti grazie all'effetto stirante ed illuminante.
Ho molto apprezzato l'eleganza delle confezioni di questa crema e i suoi evidenti benefici sulla mia pelle.
Fin dalle prime applicazioni di questa fantastica crema la pelle del mio viso è risultata più liscia,morbida e tonica.La crema ha inoltre donato luminosità al mio viso ed è riuscita a combattere i segni del tempo.L'ho applicata anche sulla fronte per cercare di contrastare le fastidiose rughe di espressione e i risultati sono stati molto buoni.
Grazie a Groupalia sono riuscita ad acquistare questa lussuosa crema ad un prezzo molto vantaggioso.Ancora una volta posso dire di essere molto soddisfatta del mio acquisto su Groupalia.
Se anche voi come me volete fare acquisti convenienti e in tutta tranquillità non vi resta che accedere al sito:http://www.it.groupalia.com.
Contatti utili:
Blog:http://it.blog.groupalia.com/
Servizio clienti:http://bit.ly/Groupalia-Help
Customar care:199206000
Groupalia è anche su FACEBOOK


21 commenti:

  1. interessanti queste creme viso al diamante farebbero al caso mio.Visiterò Groupalia sperando che l'offerta sia ancora valida.

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro che la mia ragazza apprezzerebbe molto queste creme,dalla descrizione che ne hai fornito sembrano molto valide.Grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  3. Ho da poco scoperto Groupalia e penso che ci siano delle offerte molto convenienti proprio come quella di cui hai usufruito tu.Spero di poter fare al più presto qualche acquisto.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto davvero un buon affare acquistando queste creme a 24,90 € a saperlo prima le avrei acquistate anche io dato che normalmente costano parecchio.Spero si ripresenti nuovamente questa offerta su Groupalia.

    RispondiElimina