domenica 16 settembre 2012

LYCIA , UNA PELLE ASCIUTTA E PROFUMATA PER TUTTA LA GIORNATA

Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con i deodoranti lycia , cortesemente inviatimi dalla stessa azienda.
Circa una settimana fa mi sono arrivati tramite corriere due deodoranti lycia uno vapo e uno roll-on appartenenti alla gamma  deo nature senza sali di alluminio . Il deodorante vapo ha una formulazione innovativa, senza sali di alluminio e arricchita con echinacea e vitamina E , aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione per 24 ore di protezione attiva e naturale. 
Il deodorante roll-on anch'esso senza sali di alluminio, rispetta il naturale processo di sudorazione per 24 ore di protezione attiva e naturale, senza alcool e coloranti, è dermatologicamente testato e ideale anche dopo la depilazione.







Ho avuto subito modo di utilizzare i due deodoranti, dapprima quello spray e devo dire che ha un'ottima profumazione; a fine giornata mi sentivo fresca come quando lo avevo utilizzato la mattina.
Il deodorante roll-on della stessa profumazione del precedente ha garantino gli stessi effetti, pelle fresca , asciutta e profumata per tutta la giornata. 
Mi ritengo molto soddisfatta di questi prodotti e ringrazio l'azienda lycia per avermi dato l'opportunità di testarli.
Lycia da 30 anni è marca e amica del benessere femminile. Perchè conosce le donne e le valorizza prendendosene cura ogni giorno con prodotti efficaci, delicati e naturali che nascono da una ricerca continua e da una particolare attenzione alla qualità.

Questi sono i prodotti Lycia:

Per contattare l'azienda utilizzare i seguenti link: https://www.facebook.com/pages/Lycia/362518900465580
http://www.lycia.it/

5 commenti:

  1. ne ho sentito parlare ma non li ho ancora provati

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi, io non me ne separo più, il profumo è delicatissimo e ottimo. Ultimamente poi in tanti supermercati si trovano in offerta ^_^

    RispondiElimina
  3. Io adoro il deodorante spray Licia *.* Oggi ho sudato ma profumo come se l'avessi appena messo!

    RispondiElimina
  4. :) conosco molto bene i prodotti. mi piace tanto il suo profumo

    RispondiElimina