sabato 29 dicembre 2012

ANTIAGING CLUB: ESSERE BELLI E SANI

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di Antiaging club che è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori. Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria saluta e bellezza nel tempo.
Si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti di invecchiamento,ottenendo risultati in termini di salute e bellezza. Antiaging ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità , a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica e combattere i segni del tempo. Antiaging Club unisce: competenze 
medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo e per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.
Competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all'antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti  più indicati alle tue esigenze.

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Ho ricevuto i seguenti prodotti:







Vibracell: un concentrato naturale di forza e vitalità.
E' un integratore alimentare liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutta e verdura.
Vibracell è una bevanda energetica vincente per 7 ragioni fondamentali:


  1. Nasce su basi scientifiche:un team di scienziati ha selezionato i componenti, calcolato le loro quantità e testato la loro compatibilità.
  2. E' completamente naturale:non contiene conservanti chimici , ogni ingrediente è naturale.
  3. E' concentrato:cioè consente un utilizzo prolungato.
  4. E' completo: è utile per tutti gli organi e sostiene le funzioni del corpo con il meglio della natura.
  5. E' liquido: solo in questo modo è possibile l'assorbimento al 100% dei suoi componenti.
  6. Ha un sapore gradevole e vivo.
  7. Funziona sia per l'incredibile apporto di micronutrienti sia su base energetica, contiene energia vibrazionale.Tutte le molecole e le cellule di ogni sistema vivente vibrano infatti secondo i propri livelli di frequenza.

Vibracell va bevuto ogni giorno perchè le cellule richiedono ogni giorno nutrimento ed energia. Il risultato ottimale si ottiene dopo 2-3 mesi di assunzione, ma già dopo un mese si evidenziano 
risultati positivi. Vibracell è un tonico ideale per il recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress e affaticamento.
Composizione:
Succhi concentrati di: arancia, maracuja e limone, fruttosio, polpa di pomodoro,carota, barbabietola,sambuco, ribes nero,pappa reale, camomilla,vitamina C, vitamina E,vitamina B5,lecitina di soia,coenzima Q 10, latte di cavalla,topinambur,mirtillo, lievito di birra.
Modalità d'uso: Da consumarsi ogni giorno. Mescolare un cucchiaio in un bicchiere d'acqua prima di colazione, mescolare con un cucchiaio di plastica. Agitare prima dell'uso. Si consigliano due cicli di assunzione l'anno da 30 giorni (autunno e primavera).


Wobenzym vital: Integratore alimentare a base di enzimi e bioflavonoidi.  Wobenzym vital può aiutare a riequilibrare il sistema immunitario, per una maggiore vitalità e salute.


Immun'age:è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya, che fornisce al prodotto qualità antiossidantied immunomodulanti uniche.
L'assunzione costante e ricorrente di immun'age consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano. E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale. E' utilizzato anche dai bambini nel corso di periodi delicati quali i cambio di stagione e l'inizio delle scuole.
Potete trovare maggiori informazioni sul sito:
www.antiagingclub.it
sulla pagina facebook
sul blog
su twitter

17 commenti:

  1. Ottimi prodotti e ottima descrizione ... complimenti !

    RispondiElimina
  2. Dalla tua recensione chiara e completa ho ben capito la funzione di questi integratori che trovo ottimi. Già conoscevo la grande efficacia della papaya.

    RispondiElimina
  3. Avrei proprio bisogno dell'integratore adesso...se li hai provato e dici che funzionano, io quasi quasi li compro! ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao daniela ho provato vibracell e mio padre ha provato immun'age te li consiglio

    RispondiElimina
  5. conosco il marchio ma non ho mai provato niente. grazie per tutte queste informazioni.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti, molto interessanti!

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo marchio, però non ho mai provato i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. ottimi quelli alla papaya li ho provati e sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  9. Ho conosciuto anche io questi prodotti, e la cosa bella è che ci sono davvero per tutte le esigenze e per tutte le età :)

    RispondiElimina
  10. ho provato gli stessi prodotti e sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  11. utilissimi dopo i bagordi delle feste!

    RispondiElimina
  12. anche io non conoscevo, grazie per le informazioni! :)

    RispondiElimina
  13. Io mi sono trovata divinamente con Vibracell :)

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti grazie :)

    RispondiElimina
  15. conosco il sito e i loro prodotti che sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina