sabato 9 febbraio 2013

ERBA VITA: DA SEMPRE SI PRENDE CURA DEL TUO BENESSERE

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di un'azienda che da sempre si prende cura del nostro benessere. Sto parlando di ERBA VITA,che nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dottor G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino,approccia il mercato in modo dinamico e innovativo. Oggi ERBA VITA è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico,con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 Paesi nei quali si avvale di partners di primo piano.Guidata direttamente alla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, Erba Vita investe costantemente in ricerche, nuove tecnologie, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti. Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti.
La missione di ERBA VITA è quella di fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo a favore dell'umanità e nel rispetto della natura. Crede fortemente nei seguenti valori:rispetto per la natura,rispetto per le persone, qualità di prodotto e servizio e innovazione.Nel 1996 il capostipite della famiglia Bollini decise di rilevare lo stabilimento termale di Montegrimano Terme, stabilimento che porta ad antiche origini romane e che ha avuto un periodo di splendore in questo ultimo secolo.Oggi lo stabilimento si chiama Centro Salute Erba Vita. Nel 2000 prende vita Villa di Carlo SPA & Resort,che non è solo una Beauty Farm, ma anche la casa del Dottor Bollini,molto accogliente,e visitata ogni anno da migliaia di persone.
Voglio mostrarvi i prodotti  che io stessa ho potuto scegliere. Potendo fare una scelta ho preferito scegliere due prodotti della linea respirando e uno del benessere primaverile.




  • Una confezione di Respiravit Caramelle Balsamiche
  • Una confezione di Broncovit Tisana Balsamica
  • Un Allergicum Spray Nasale

CARAMELLE BALSAMICHE




Sono delle caramelle balsamiche utili per il benessere delle prime vie respiratorie e del cavo orale. Gli ingredienti: Grindelia, Mentolo,olio essenziale di Eucalipto,aromi balsamici, senza coloranti.
Le caramelle si presentano in una bella scatolina di metallo così da poterle portare sempre con sé. Ritengo che queste caramelle abbiano un buon gusto,ne ho mangiate parecchie, e in un periodo in cui sono spesso raffreddata, hanno dato sollievo alle mie vie respiratorie.

                                                  BRONCOVIT TISANA BALSAMICA

Ho ricevuto una confezione di Broncovit Tisana Balsamica contenente 20 bustine filtro Salva Aroma da 2 gr, indicate per favorire il naturale benessere per le prime vie respiratorie. Si consiglia l'assunzione di una tazza di tisana al giorno,preferibilmente la sera prima di coricarsi.
Gli ingredienti:Menta foglie,Grindelia,Liquirizia, Anice,Altea, Issopo,Timo, oli essenziali di Eucalipto,Pino,menta piperita foglie.

                                                     ALLERGICUM SPRAY NASALE

Essendo da molti anni allergica e soffrendo di vari tipi di allergia tra cui allergia da fieno ho scelto lo spray nasale utile in caso di raffreddore e allergia da fieno. Lo spray crea una barriera protettiva che elimina il contatto della mucosa nasale con gli agenti esterni(pollini, acari, peli di animali, ecc), spesso causa di congestione nasale.Contiene oli essenziali.Modo d'uso: 1-2 nebulizzazioni per narice 4-5 volte al giorno.
Bambini:1-2 nebulizzazioni per narice 1-2 volte al giorno.Ingredienti:Ribes nero gemme,Viburno gemme,Rosa canina gemme,Piantaggine foglie estratto Idroalcolico,Agrimonia sommità estratto Idroalcolico,Pepe lungo frutto estratto secco,Perilla semi estratto secco,Quercentina, oli essenziali di : Eucalipto, Pino,Timo e Lavanda; carbossimetilcellulosa.
L'arrivo della primavera è prossimo e come di consueto le mie allergie si faranno sentire maggiormente,questo spray mi sarà di grande aiuto.
Se volete maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:ERBA VITA
E-mail:info@erbavita.com
Erba Vita è anche su FACEBOOK


23 commenti:

  1. Ho dato un'occhiata al sito!! Che assortimento di prodotti!!! Ce n'è davvero per tutte le esigenze. Ho già individuato qualche prodotto che fa per me ...

    RispondiElimina
  2. Questo link cade a pennello! Sarei curiosa di provare le caramelle balsamiche! Visiterò il sito ;) grazie 1000

    RispondiElimina
  3. non li conosco....ma mi attirano...corro a visitare il sito!grazie

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato alcuni prodotti alla propoli EVPS e sono ottimi :-) anche quelli ricevuti da te devono essere eccellenti, grazie per le dritte, li proverò senz'altro. Amo questo favoloso brand :-)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni utilissime

    RispondiElimina
  6. Erba Vita da non dimenticare. Ho dato un'occhiata al sito e ho scoperto tantissimi ottimi prodotti che voglio comprare.

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero ottimi, non li ho mai provati ma mi devo rifare!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'azienda..ti ringrazio per le info

    RispondiElimina
  9. sono prodotti ottimi li sto usando anche io e mi sto trovando davvero bene!!

    RispondiElimina
  10. ma sai che anche io ho ordinato lo spary nasale da questo fornitissimo sito?
    pronta x la stagione delle allergie sarà utilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giusy concordo con te lo spray sara' molto utile contro le allergie. Pronta come te all' arrivo delle allergie di stagione :-)

      Elimina
  11. Conosco bene i prodotti Erba Vita, sono ottimi. Tutti fatti nel pieno rispetto del benessere della persona e dell'ambiente in cui viviamo!!!

    RispondiElimina
  12. Vado pazza per le caramelle balsamiche *.*

    RispondiElimina
  13. Vado a dare un'occhio nel sito, mi hai incuriosita!!! :-)

    RispondiElimina
  14. Tutti prodotti utilissimi in questa stagione. Ma nel sito se ne trovano x tutti i gusti e le esigenze!

    RispondiElimina
  15. la tisana m'interessa molto...preferico i rimedi alternativi... grazie

    RispondiElimina
  16. molto interessanti questi prodotti, il broncovit lo conoscevo già perchè è uno dei prodotti che mi prescrive il pediatra per i miei piccoli

    RispondiElimina
  17. sono dei prodotti molto invitanti e sopratutto naturali.

    RispondiElimina
  18. che magnifici e soprattutto utilissimo prodotti mi sa che faccio una scappata al sito grazie

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina