martedì 5 febbraio 2013

NONABOX :PENSATA PER TE E PER IL TUO BEBE'


Salve a tutti oggi sono contenta di annunciarvi la mia collaborazione con Nonabox. Vi starete chiedendo ma cos'è una Nonabox?
Partiamo dall'origine del nome. Il nome trae origine dalla mitologia romana, dove Nona era la più giovane delle tre Parche e nel suo telaio tesseva i fili della vita, decidendo il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino. Nonabox è un servizio in abbonamento dedicato alle future mamme e ai loro piccoli. Nonabox è una scatola che le mamme riceveranno ogni mese  al costo di 25 euro ,con i migliori prodotti per sè e per il proprio bimbo, scelti per loro nel momento più magico della loro vita. Nasce con l'idea di far diventare la gravidanza e i primi mesi del bimbo un periodo speciale, facilitando alle donne in attesa e alle mamme il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatte alle loro esigenze e a quelle del bambino.


Cosa contiene una box?
Ogni box contiene da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità, di Brand importanti e personalmente selezionati dal team di mamme di nonabox: vestitini,cosmetica per te e per il tuo bebè,articoli di puericoltura,giochi e altre piccole sorprese per sentirti coccolata. I prodotti sono adatti alla fase della tua gravidanza o all'età del bebè.
La quantità è legata al valore commerciale dei prodotti (meno prodotti=valore commerciale più alto per ciascun prodotto, più prodotti=valore commerciale più basso per ciascun prodotto).
Quanto costa l'iscrizione?
L'abbonamento a nonabox costa solo 25 euro al mese, incluse le spese di spedizione. Le forme di abbonamento da 3,6,12 mesi ti faranno risparmiare fino a 50 euro.
Il rinnovo è automatico:
Il rinnovo automatico è previsto per il solo abbonamento mensile. I pacchetti prepagati da 3,6,12 mesi si esauriscono all'invio dell'ultima scatola(rispettivamente terza,sesta e dodicesima scatola).
Quando riceverò la mia nonabox?
Tutte le box sono inviate agli abbonamenti indicativamente entro la fine di ogni mese. A seconda della località di residenza, il tempo di consegna varia da 2 a 5 giorni lavorativi. Al momento della spedizione viene inviata un'e-mail di notifica a ciascun destinatario.
Come avviene la selezione dei Brand?
 Nonabox proporrà di volta in volta dei Brand di alta qualità e affidabilità.
Le box sono tutte uguali?
No, la composizione della box è diversa ogni mese ed è basata sulla fase della gravidanza in cui si trova la mamma o l'età del bebè in modo che i prodotti arrivino al momento giusto.
Quali sistemi di pagamento sono previsti sul sito nonabox?
Il sistema di pagamento attualmente è con carta di credito, ma presto saranno introdotte altre forme di pagamento quali Paypal, Postepay, ecc.
Ricevere una nonabox è emozionante,una vera sorpresa.
Ecco qui la nonabox ricevuta:








Davvero una bella confezione; apriamo insieme la nonabox:














Ecco il contenuto della nonabox:


IL BAMBINO NATURALE-ESTRATTO LIBRO "SONO QUI CON TE".
E' un libro dedicato alle mamme per aiutarle a riscoprire quei saperi ancestrali che giacciono nel profondo del loro animo, ma in particolare ai bambini:è attraverso i loro occhi e il loro sguardo che l'autrice esplora il mondo variegato e complesso del maternage.



OBIBO-BAVAGLINO IN SILICONE
Le bavaglie in silicone Obibo sono uniche nel design e nella morbidezza. 100% silicone naturale, senza BPA,Ftalati e piombo. La chiusura è pratica e si avvolgono con facilità; la tasca raccogli cibo è un elemento indispensabile per le prime pappe.




DJ NANNA-CD LA GRANDE MUSICA POP IN VERSIONE NINNA NANNA
"Meravigliosa Creatura" in versione Ninna Nanna. Una splendida melodia,dai ritmi rallentati,suoni soffici e riverberati che aiuterà i vostri piccolini ad addormentarsi dolcemente ma diventerà anche la colonna sonora per il relax di tutta la famiglia.





SUPERBACANA-DOOR TAG
Un door tag originale e colorato per la porta della cameretta del tuo bimbo. SUPERBACANA! ti offre la possibilità di avere a disposizione un interior designer che studierà per te una soluzione su misura ad un budget contenuto...e per le abbonate di nonabox cn il codice SUPERBABY uno speciale sconto del 10%(valido fino al 31.12.2013).


NUK -COPPETTE ASSORBILATTE
Estremamente assorbenti grazie allo strato interno con serbatoio per trattenere il latte. Traspiranti, delicate, sulla pelle,asciutte dentro e fuori. Sicure grazie alla specifica forma e agli adesivi di fissaggio per il reggiseno.







NUK-BIBERON FIRST CHOICE
Biberon anticolica da 150 ml in PP,Bpa Free, tettarella originale ortodontica NUK in silicone, misura 1 (0-6 mesi) forellino M(latte). Ideale per passare dal seno al biberon e per l'allattamento misto. la valvola AIR SYSTEM minimizza le coliche infantili dovute all'inutile ingestione di aria.





CRUCIANI-BRACCIALETTO
Questo piccolo gioiello di artigianalità italiana per raccogliere fondi in favore di un impegno serio e solidale. Il braccialetto quadrifoglio diventa infatti un progetto charity per la città di Fukushima.









NUK-MY FIRST NUK
Succhietto dalla forma originale asimmetrica NUK,ortodontico,
in silicone,misura 1 (0-6mesi).
I dotti interni riducono la pressione all'interno della bocca,
l'aria può uscire attraverso la valvola AIR SYSTEM,così il succhietto rimane morbido e mantiene la sua forma, aiutando così la prevenzione al disallineamento dentale.




BELLA MAMMA-EASY CLIP
Una clip da attaccare a qualsiasi telo a asciugamano per avere le mani libere quando fai uscire il tuo bimbo dal bagnetto,senza bagnarsi e in tutta sicurezza! Mani libere, vestiti asciutti,niente scivolamenti, e puoi avvolgere il tuo bimbo non appena esce dal suo bagnetto!






GAROFALO-PASTA DI GRANO DURO Garofalo presenta "La giostra dei Bambini". La nuova linea di pasta di grano duro dedicata all'infanzia, pensata per "i piccoli intenditori del gusto" che porta l'allegria in tavola. Tante e divertenti forme per far mangiare divertendosi.






HELAN -PAGLIACCETTO PROFUMATO Per profumare delicatamente il suo guardaroba e la sua stanza decorandola in modo splendido e innovativo scegliamo come elemento elemento diffusore un dolcissimo abitino baby che emana la fragranza della Linea e abbellisce la cameretta.






BISCUIT DESIGN-INVITI COMPLEANNO Alice Fontanella, creatrice di Biscuit Design, crea grafiche con le quali realizza qualsiasi cosa come gli inviti di compleanno e gli adesivi "bimbo a bordo". Le sue grafiche sono tenerissime e studia prodotti personalizzati per tutte le occasioni.



I GIAMBURRASCA- SCARPINE Piccoli lussi pensati non solo per le occasioni eleganti, ma anche per rendere ogni giorno più speciale con il gusto mix di moda e bon ton. Parole chiavi:amore per i bambini, passione per la qualità, grande cura nella lavorazione Made in Italy.


SCELTA MACULATA-ADESIVI MURALI Con adesivi da muro di Fate e di Pirati firmati Scelta Maculata e un pizzico della vostra fantasia, trasformerete la cameretta dei vostri cuccioli in un mondo fantastico!


Ho trovato il contenuto della nonabox davvero interessante, accessori utili e di qualità.
Se anche voi siete rimasti soddisfatti del contenuto della nonabox potrete abbonarvi cliccando QUI
Per regalarne una a chi volete voi cliccate QUI
 Per maggiori informazioni vi invito a visitare il 
sito:www.nonabox.it
Nonabox è anche su FACEBOOK
Per qualsiasi domanda è possibile scrivere una mail a :info@nonabox.it
o chiamare il numero verde 800701995




38 commenti:

  1. La trovo veramente deliziosa!!! Quanti prodotti utili e carini! Le scarpine sono davvero una chicca!

    RispondiElimina
  2. Una scatola ricca di ogni ben di Dio, bellissimi oggetti anche utili..vado a spulciare il sito

    RispondiElimina
  3. ma è carinissima questa box pensata per i piu' piccoli! mi piace molto...corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella questa box, ricca di tante cose utilissime.

    RispondiElimina
  5. bellissima e piena di cose favolose :)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia le scarpine sono semplicemente favolose!!

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare davvero molto bene dalle amiche che hanno trascritto l'abbonamento :-) io ormai ho i bimbi grandicelli, peccato *_*

    RispondiElimina
  8. che bella questa box!!! io non ne ho mai avuta una, magari cambio idea...

    RispondiElimina
  9. wuaooo...ma che bella idea...geniale...non sapevo di qsta possibilità :)

    RispondiElimina
  10. è bellissima, quante cose carine che ci sono, che bello vero... mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  11. è un'idea davvero originale e utile questa box per mamme e bimbi!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. che belle! le scarpine sono graziose

    RispondiElimina
  14. carinissimo questo box , cose utili e geniali!

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ma quante cose carine in quella scatolina, se tornassi indietro mi iscriverei subito

    RispondiElimina
  17. adorabile , lo volevo prendere anche io

    RispondiElimina
  18. bellissima, peccato che la mia bimba sia un po' cresciuta !!!

    RispondiElimina
  19. Molto carina questa scatola perfetta per un regalo ad un bimbo che è appena nato. La terrò presente per un regalo.

    RispondiElimina
  20. sarebbe un'ottimo regalo da fare alle future mamma..ho già un'idea

    RispondiElimina
  21. bellissimo il contenuto della scatola, una idea regalo preziosa e pregevole

    RispondiElimina
  22. già dalla storia del nome mi sono appassionata a questo brand..poi quanti oggetti utili per noi mammine...adoro quelle scarpette!

    RispondiElimina
  23. Uau, stupenda!! Quante cosineee..adorabili! E' da tempo che sento parlare della nonabox, vorrei abbonare la mia amica neomamma, quasi quasi mi hai convinta! Sarebbe felicissima di ricevere tutte queste cose stupende *_*

    RispondiElimina
  24. Che bella idea anche da regalare! A volte mancano le idee x un regalo, un abbonamento a Nonabox potrebbe essere un'ottima e gradita idea!

    RispondiElimina
  25. Piaciuta molto la Nonabox. Davvero ricca di oggetti tutti utili e belli! Un idea carina anche per fare un piccolo pensiero a mamma e bimbo.. grazie per averla presentata :)

    RispondiElimina
  26. Che bella! sinceramente non sapevo della "nonabox"...ormai ce ne sono tantissime,ma questa mi piace moltissimo! innanzitutto penso di regalarla ad una mia carissima amica e poi non vedo l'ora di utilizzarla per me! complimenti per il blog e il post davvero bello:)

    RispondiElimina
  27. che bella...ricevo spesso e mail per abbonami al servizio...ma nn ci avevo mai dato tanto peso

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia...è una box ben fornita vedo,sicuramente un ottima idea anche da regalare!

    RispondiElimina
  29. ma è stupenda devo assolutamente tregalarne una alla mia nipotina appena nata e alla sua mamma credo che resterà di stucco

    RispondiElimina
  30. quante cose belle ed utili soprattutto... molto professionale chi confeziona queste box

    RispondiElimina
  31. ottima questa box per chi ha bimbi piccoli!!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo nonabox, grazie per avermelo fatto conoscere! Io non ho bimbi, ma i consigli tornano sempre utili!

    RispondiElimina
  33. Suggerirò alle amiche con bimbi =)

    RispondiElimina
  34. che cose deliziose hai fatto un post tenerissimo *__*

    RispondiElimina
  35. Idea bellissima anche da regalare...
    grazie,non sapevo di questa possibilità!

    RispondiElimina