sabato 2 febbraio 2013

SOAPVILLAGE PESCHIERA:SAPONI ALLA GLICERINA E COSMETICI NATURALI



Buon sabato a tutti,oggi sono qui a parlarvi di SOAPVILLAGE,un negozio nato il 31 marzo 2012 aderendo al franchising del circuito SoapVillage Concept.
SoapVillage Concept Srl con sede a Perugia, produce saponi cosmetici di alta qualità contenenti fragranze sceltissime, provenienti prevalentemente dalla Provenza. Offre una vastissima gamma di prodotti; si va dai saponi "figurativi"(prodotti artigianalmente) con motivi e disegni con figure colorate, a quelli "astratti" dove l'aspetto cromatico è rilevante. Sempre a Perugia viene prodotta la gamma di saponi monoporzione con forme e figure che richiamano eventi e ricorrenze che si adattano perfettamente a regali e ringraziamenti.
Presso il negozio di Peschiera del Garda sono disponibili tutti i prodotti a catalogo che possono essere visionati ed "annusati"; una volta scelto il sapone più adatto il taglio dalla barra intera viene eseguito all'istante a seconda delle indicazioni del cliente ed il prezzo calcolato in base al peso.

Il titolare del negozio è il signor Dario che gentilmente mi ha inviato alcuni prodotti al fine di testarli e  valutarli.
Appena ricevuto il pacco ho sentito subito un buon profumo, l'ho subito aperto ed ecco cosa conteneva:


  • una bustina di crema pelle sensibile
  • una bustina di siero contorno occhi e contorno bocca
  • una bustina di crema antirughe giorno
  • una bustina di crema idratante giorno
  • una bustina di crema detergente a risciacquo
  • un sapone  exfolia fragola e lampone
  • una confezione di petali di sapone





Crema pelle sensibile:Crema viso con una speciale attività calmante, protettiva e rigenerante, studiata per riportare alla norma le pelli ipersensibili, irritate ed arrossate,svolgendo nello stesso tempo azione idratante, tonificante e anti-età.










Siero contorni occhi e contorno bocca:Siero antirughe e anti-età dotato di spiccate virtù emollienti, rassodanti ed idratanti. specifico per le aree cutanee più vulnerabili del contorno occhi e contorno bocca previene e rende meno visibili le sottili rughe d'espressione. Formula ricchissima, super-concentrata, con estratti di semi d'uva e di tè verde, Betaglucani ricavati da speciali lieviti ed acido Jaluronico. Si applica con un leggero massaggio sulle zone da trattare, una volta al giorno, preferibilmente di sera, prima di coricarsi.






Crema antirughe giorno:Crema viso anti-età. Svolge forte azione rassodante, elasticizzante, ristrutturante grazie ad un alto contenuto in principi attivi vegetali associati a speciali oligo-peptidi che favoriscono la formazione di nuove fibre elastiche e di sostegno (effetto lifting).











Crema idratante giorno:Crema viso e protettiva, ricca di sostanze naturali,estratti vegetali e fattori protettivi. Previene la disidratazione, la formazione di rughe e la perdita di elasticità cutanea. Applicare tutte le mattine sul viso ben pulito e asciutto.












Crema idratante a risciacquo: Crema detergente a risciacquo alle mandorle dolci,ad azione detergente ultradelicata, ideale per la pulizia di pelli disidratate, irritate, eczematose. Rende la pelle del viso morbidissima al tatto, tonica e fortemente idratata.
Modalità d'uso:bagnare il viso con acqua tiepida, applicare il prodotto con il palmo della mano,massaggiare per qualche minuto e quindi risciacquare. In caso di pelle grassa o truccata ripetere l'operazione.






Queste creme appartengono alla linea "alta cosmetica", una linea di prodotti cosmetici naturali a base di erbe officinali,estratti vegetali e vitamine.
Ho 4 dei suddetti campioncini e la bustina crema antirughe giorno l'ho regalata a mia madre che come me ha valutato in maniera positiva queste creme. Data la mia pelle sensibile e facilmente irritabile ho utilizzato con piacere la crema pelle sensibile, e per il freddo di questo periodo è stata davvero indicata, lasciando la mia pelle morbida ed idratata.


Sono rimasta affascinata da questa bella confezione contenente petali di sapone che non avevo mai visto prima di riceverli. I petali di sapone si usano in vasca da bagno al posto del bagnoschiuma. Per chi come me non avesse una vasca da bagno può utilizzare i petali sfregandoli uno alla volta sotto l'acqua per farli diventare un simpaticissimo sapone monodose. Possono essere utilizzati anche dai bambini. Il mio nipotino di 2 anni e mezzo li ha utilizzati per fare il bagnetto. Ho da subito apprezzato anche il colore dei petali, molto vivaci.
Infine ho ricevuto,un profumatissimo sapone exfolia alla fragola e lampone con all'interno una spugna loofah. E' un sapone alla glicerina vegetale di primissima scelta. Usato direttamente in doccia al posto di spugna e docciaschiuma finchè il sapone deterge la loofah rimuove le cellule morte facendo un efficace scrub. Adatto per pelli miste e/o grasse.



Ho trovato questo sapone eccezionale, il profumo delicato e fruttato mi ha conquistato. L'ho usato sotto la doccia senza la spugna e l'azione esfoliante ha reso la mia pelle liscia e levigata.
Se anche voi siete rimasti colpiti da questi prodotti non vi resta che visitare l'E-SHOP, dove troverete questi e molti altri articoli.
SOAPVILLAGE è anche su FACEBOOK

33 commenti:

  1. i petali di sapone mi incuriosicono molto! e mi dispiacerebbe anche utilizzarli....li terrei in bella mostra :-)

    RispondiElimina
  2. che buoni questi saponi naturali, vorrei tanto provarli!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo marchio, ho provato i loro prodotti e devo dire che sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand :) i petali di sapone sono così carini ** voglio provarli

    RispondiElimina
  5. Splendidi *_* Non avevo mai visto i petali di sapone, non vedo l'ora di fare un ordine e provarli assieme al sapone con spugna loofah *_*

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti!

    Mi piacerebbe tanto provarli :)

    Ti seguo...

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non conosco questi prodotti, dalla tua descrizione sembrano ottimi, mi piacerebbe provarli!! grazie
    ti seguo

    RispondiElimina
  8. Ho letto delle recensioni ottime su soapvillage, la cosmesi che hai ricevuto è molto molto interessanti, a parte i saponi bellissimi e sicuramente molto profumati :-)

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti da quello che dicono e dici, devo provarli

    RispondiElimina
  10. fantastici i saponi con spugna loofah, li sto provando anche io

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Molto carini, i petali piacerebbero da morire a mia figlia!!!

    RispondiElimina
  13. Io adoro i saponi, mi piace il contatto con il corpo e il profumo.Nel mio bagno non mancano mai. Molto divertenti i petali .

    RispondiElimina
  14. Veramente ben assortito questo negozio! I petali di sapone sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sono sicuramente ottimi!! Andrò presto di persona a visitare il negozio, a conoscere il titolare, farò foto dal vivo e acquisterò alcuni prodotti. Per i saponi vado matta!

    RispondiElimina
  16. ho visto in giro delle confezioni molto carine mi piacciono molto

    RispondiElimina
  17. immagino che profumo!! io adoro i saponi, li metto nei cassetti per profumare la biancheria. mi sono iscritta alla loro pagina FB, c'é tanto da ammirare

    RispondiElimina
  18. Anche io voglio usare il sapone che hai usato tu sotto la doccia *.*

    RispondiElimina
  19. bellissimi i saponi di sooapvillage mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  20. belli questi prodotti conoscevo l'azienda

    RispondiElimina
  21. Buona sera a tutte,
    Vi ringrazio per i complimenti; per chi volesse fare degli ordini dal mio sito internet (dato che i saldi sono terminati il 31 gennaio) uno sconto speciale del 10% su tutti i prodotti.
    Dopo aver riempito il carrello con ciò che più vi piace, selezionate la modalità "ordine diretto" così posso modificare il totale ed applicarvi lo sconto promesso.
    Indicate per favore nelle note il blog dal quale provenite.
    La spedizione generalmente avviene nell'arco di due giorni dalla ricezione dell'ordine.
    Grazie 1000.
    Dario

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia questi prodotti e da provare sicuramente

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia questi prodotti, non i conoscevo. Grazie per le info. Ciao

    RispondiElimina
  24. bellissimi ........io sono stata anche al negozio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Carmela, che sorpresona!
      Spero che il mio negozio le sia piaciuto.
      La prossima volta si faccia riconoscere, lo sconto del 10% vale anche per chi acquista direttamente in negozio da me.

      A Presto!
      Dario

      Elimina