domenica 10 marzo 2013

GKHAIR:L'ESPERIENZA DI CUI I NOSTRI CAPELLI HANNO BISOGNO


I capelli sono un elemento importante per la bellezza di una persona; avere capelli curati e setosi credo sia il sogno di ciascuno di noi. Importante è quindi la scelta dei prodotti da utilizzare per la cura dei nostri capelli.Io ho scelto di affidare la cura dei miei a GKhair,che è molto più di un solo nome.E' un marchio con una promessa.Una promessa che il bisogno dei nostri capelli debba essere soddisfatto.GKhair investe largamente nella ricerca e nello sviluppo per avanzare nel campo della scienza del capello ed apportare prodotti nuovi ed innovativi.Fin dagli inizi GKhair è stato il leader nella "scienza del capello", avendo come obiettivo quello di sviluppare e apportare idee nuove e creative in un mercato globale.GKhair è la prima e l'unica Compagnia ad avere a cuore i benefici della bellezza di Juvexin. Derivato dalla lana di pecora attraverso un processo nel totale rispetto ambientale,Juvexin viene donato al capello al suo stato naturale.Il sistema di domatura del capello GKhair a base di Juvexin ridona vita ai capelli riparandoli e donando loro una protezione e una morbidezza a lungo termine. Juvexin è il concetto di GKhair il cui fine è quello di rendere capelli maneggevoli,non crespi e belli alla vista.
GKhair è sinonimo di sviluppo,innovazione, market e distribuzione globale dei più avanzati prodotti professionali dei capelli.I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dei più sofisticati saloni di tutto il mondo.Ecco la  vasta gamma dei prodotti GKhair:


Io ho avuto il piacere di utilizzare i seguenti prodotti:


                   
                                                          MOSTURIZING SHAMPOO

Mosturizing Shampoo:Shampoo idratante protettivo per  capelli colorati:Questo shampoo delicato non contiene solfati nè sali dannosi.Grazie alla formula Juvexin il capello risulta essere più forte,brillante e protetto,aiuta a mantenere una perfetta tenuta.Nutre e idrata i capelli, proteggendo il colore.Modo d'uso:Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente fino ad ottenere una schiuma, e risciacquare.
                 
                                                                             SERUM

Siero anti-arricciatura. Uso: Applicare su capelli umidi o asciutti.

                                                         SPAZZOLA PER CAPELLI

Vi lascio alle foto:






Risultato: capelli più maneggevoli , morbidi e luminosi.
Anche mia sorella ha utilizzato questi prodotti ed ecco i risultati sui capelli ricci:

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito: GKhair
Vi invito inoltre a diventare fan di GKhair su FACEBOOK

21 commenti:

  1. DEvo ammettere che i prodotti GKHair sono i migliori che abbia mai utilizzato!!! E i risultati sono immediati e duraturi!

    RispondiElimina
  2. bei capelli, ottimi risultati sia sui capelli lisci che su quelli ricci!

    RispondiElimina
  3. Io ho capelli ricci e vedere il risultato sulla chioma di tua sorella mi ha convinta, anche se già ero propensa ad una prova di questi prodotti perché ne ho letto sempre opinioni positive e poi li posso usare perché non hanno schiumogeni aggressivi.

    RispondiElimina
  4. Uso anch'io i prodotti GKHair e li trovo fantastici, i migliori prodotti per capelli ch'io avessi mai provato.

    RispondiElimina
  5. bellissime tutte e due e il risultato è ottimo su entrambi! Conosco Gk Hair e confermo che sono prodotti ottimi..la spazzola però non ce l'ho devo provvedere all'acquisto!

    RispondiElimina
  6. I capelli sono fondamentali nel look di una persona, le donano personalitá e carattere x questo ti dó ragione bisogna prendersene cura. Ottimo il risultato di questi prodotti, proverei volentieri quello anti arricciatura!

    RispondiElimina
  7. Tengo molto ai mieie capelli e questo prodotto sembra adatto a me.Lo proverò...

    RispondiElimina
  8. che meraviglia di prodotti! i risultati sono spettacolari...mi colpiscono i ricci di tua sorella...avendoli anche io cosi'...mi piacciono molto!
    vorrei comprare anche la spazzola....è l'unico modello che mi districa i nodi e nn riesco mai a trovarla.....vado sul sito.

    RispondiElimina
  9. I prodotti GK Hair sono ottimi, assicurano sempre un risultato professionale! Anch'io utilizzo lo shampoo e il siero e mi trovo benissimo! Splendidi i risultati finali :)

    RispondiElimina
  10. Anche io ho avuto modo di provare questi splendidi prodotti, me ne sono innamorata per le proprietà e per i risultati, anche su di te e su tua sorella il risultato è ottimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania grazie, sia io che mia sorella siamo soddisfatte dei risultati da quando usiamo questi prodotti

      Elimina
  11. te e tua sorella avete dei bellissimi capelli! questi sono i risultati usando questi prodotti?li voglio subito provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cIAO GRAZIE per il complimento, stiamo usando questi prodotti da un pò di tempo e siamo soddisfatte dei risultati :-)

      Elimina
  12. Avete entrambe dei capelli favolosi e sani *.*

    RispondiElimina
  13. sono dei bellissimi prodotti e complimenti x i capelli si vedono che son ben curati.

    RispondiElimina
  14. sto usando anchio i prodotti GK Hair, lasciano i capelli setosi e morbidi! ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  15. conosco questi prodotti e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  16. come siete belle, e poi con quei capelli, davvero un complimento sincerissimo....

    RispondiElimina