sabato 2 marzo 2013

MILA D'OPIZ :COSMETICI DI LUSSO


                                 
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di MILA D'OPIZ, una casa cosmetica Svizzera, nata dal desiderio imprenditoriale della Signora Emelie( Mila) Opitz nel 1938.Quindi  quest'anno, Mila d'Opiz  compie ben 75 anni di attività.Da sempre la sua filosofia è:professionalità,sicurezza, lusso e risultati.Tutti i prodotti hanno conseguito gli standard di qualità ISO 9001, sono testati dermatologicamente  NON  sugli animali.La Mila d'Opiz grazie al suo laboratorio di R&S garantisce principi attivi altamente cosmetologici,che si rinnovano e si aggiornano continuamente, creando prodotti sempre all'avanguardia nel settore. Il suo brand comprende linee per una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici.
Mila d'Opiz propone varie linee:


L'azienda mi ha dato la possibilità di poter utilizzare tre prodotti :



MILA NATURAL DAY CREAM :Crema delicata e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l'idratazione, mantenendo la pelle fresca e radiosa.


MILA D'OPIZ SKIN CLEAR PURIFING YEAST MASK:Maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l'attività cellulare.Ha un'azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle.La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi.Da utilizzare una o due volte alla settimana.



MILA D'OPIZ SKIN VITAL VITALIZING EYE MASK:La morbida maschera viso per il contorno occhi neutralizza i segni dell'età in poco tempo. La zona del contorno occhi diventa più luminosa e appare più giovane, liscia e rilassata.



Ho utilizzato queste creme e posso dire che la mia pelle è più morbida e radiosa. Ringrazio l'azienda Mila d'Opiz per avermi dato questa fantastica opportunità.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:http://miladopiz.it
Mila d'Opiz è anche su FACEBOOK
Potrete inoltre visitare il loro BLOG



27 commenti:

  1. intigante questo brand con prodotti molto interessanti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero interessanti, mi incuriosisce molto la maschera schiarente al lievito!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai utilizzato i prodotti di questo brand, ma la tua presentazione mi incuriosisce moltissimo! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo ancora questi prodotti, dal tuo post sembrano molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti, devo propio provarli,grazie delle info.

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare davvero molto bene, devo assolutamente regalarmi la crema da giorno, io ne uso in quantità industriali, questa rispecchia le qualità che cerco!

    RispondiElimina
  7. adoro la mila d'opiz natural cream la trovo soffice e cremosa, si assorbe all'istante

    RispondiElimina
  8. Sai che non ho mai usato questo tipo di prodotti, ma dalla tua recensione si capisce la loro validità

    RispondiElimina
  9. non li ho ancora provati spero di farlo presto

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo marchio ma dalla tua descrizione sembrano essere ottimi i loro prodotti, devo provarli anche io!!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, dovrò rifarmi.

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, infatti vorrei provare qualcosa.

    RispondiElimina
  13. Mi ispira un sacco la crema da giorno perchè la uso quotidianamente ^.^

    RispondiElimina
  14. sono buoni prodotti..peccato che i tubettini durano poco!

    RispondiElimina
  15. ho utilizzato anche io questi campioncini, sono ddie prodotti di qualità, peccato che siano solo minitaglie!

    RispondiElimina
  16. ottimi prodotti ricordo ancora la profumazione e la consistenza..

    RispondiElimina
  17. sembrano prodotti interessanti...soprattutto la maschera! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  18. interessanti .. ne ho sentito parlare molto bene , li proverò sicuramente!!

    RispondiElimina
  19. Sto sentendo parlare molto bene di questa linea di cosmetici. Non li conosco personalmente, ma il fatto che non siano testati sugli animali è per me un buon punto di partenza.

    RispondiElimina
  20. già che nn testano sugli animalimi piacciono!
    ho sempre sentito parlare molto bene di questo brand ma nn ho mai provato i loro prodotti! da rimediare

    RispondiElimina
  21. ottimo brand.ho apprezzato anche io i campioncini che mi hanno inviato....

    RispondiElimina
  22. Che bei prodotti, complimenti. da provare

    RispondiElimina
  23. un marchio che ho utilizzato anche io..peccato siano minitaglie

    RispondiElimina
  24. che bei prodotti, devono essere davvero fantastici, leggo da tutti i vostri vari blog, che sono efficaci e delicatissimi.

    RispondiElimina
  25. wow cosmetici di lusso...immagino siano ottimi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina