giovedì 25 aprile 2013

PHILIPS AVENT


 Ciao a tutti,oggi sul mio blog parlerò del  nuovo Biberon Natural da 33o ml che l'azienda Philips mi ha dato l'opportunità di ricevere.Royal Philips Electronics, con sede in Amsterdam, è una società diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita dei consumatori con le sue continue innovazioni. In qualità di società leader nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, Philips coniuga tecnologia e design in soluzioni incentrate sulla persona, grazie a una profonda conoscenza delle necessità dei consumatori e alla propria promessa di brand, “sense and simplicity”. Philips è leader sul mercato nell’ambito delle soluzioni per le terapie cardiache, intensive e a domicilio, nonché per l’illuminazione a risparmio energetico e nuove applicazioni per l'illuminazione, oltre a soluzioni lifestyle per il benessere  personale, con una solida posizione nel mercato dei televisori a schermo piatto, della rasatura e degli apparecchi per la cura personale, dei dispositivi per l’intrattenimento portatile e dell’igiene orale.
Come vi dicevo voglio parlarvi del nuovo Biberon Natural da 330 ml ,appartenente alla linea Philips Avent.



Il Biberon Natural è stato progettato per passare con più facilità dall'allattamento al seno all'allattamento con il biberon.
E' dotato di una speciale tettarella sagomata la cui forma ricorda il seno materno,permettendo così al bambino di attaccarsi al biberon esattamente come al seno della mamma.Speciali petali inseriti all'interno della tettarella la rendono più morbida e flessibile e ne impediscono la deformazione.


Dotato di un sistema anti-colica avanzato con l'innovativo sistema a doppia valvola che permette all'aria di passare dal biberon e non nella pancia del bambino.
La forma ergonomica del biberon lo rende facile da impugnare,anche con le manine piccoline di un bambino, e da tenere in qualsiasi posizione per il massimo comfort.
Compatibile con la gamma Philips Avent
Il Biberon non contiene BPA 
Disponibile in vari formati
Facile da usare e pulire,con assemblaggio rapido e semplice.
Il Biberon è stato utilizzato dal mio nipotino che ha 2 anni e mezzo, ma che ancora allatta al seno materno. Quando ha visto il biberon,ha  subito associato la tettarella al seno materno.
Sia alla mattina che alla sera beve sempre un Biberon di latte,sembra si stia finalmente staccando dal seno materno.
Vi invito a visitare il sito WWW.PHILIPS.IT
Potete trovare Philips Avent anche su FACEBOOK

12 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao,il mio nipotino l'ha molto apprezzato è molto pratico e maneggevole e continua ad utilizzarlo per bere il latte.

      Elimina
  2. Un biberon di diverso concetto, adatto alle esigenze dei piccoli, bel post

    RispondiElimina
  3. Un biberon versatile lo consiglerò alla mia vicina che ha avuto da poco un bambina. Grazie per l' informazione.

    RispondiElimina
  4. Molto particolar questo biberon, sembra piaccia molto al tuo bambino.

    RispondiElimina
  5. Coosco questo marchio che ho usato molto e concordo con il tuo (ben scritto) articolo!

    RispondiElimina
  6. LA PICCOLA MATILDE FINALMENTE SI E' STACCATA UN PO' DAL SENO DOPO AVER PROVATO QUESTO BIBERON AVENT...LA SUA TETTARELLA E' DAVVERO MORBIDA E PARTICOLARE

    RispondiElimina
  7. hai avuto un ottimo collaboratore e chi meglio di lui può confermare la validità di questo proodotto

    RispondiElimina
  8. grazie per le informazioni,consiglierò questo biberon a mia sorella per la mia piccola nipotina
    ciao Angela

    RispondiElimina
  9. Grazie per queste preziose informazioni. Immagazzino tutto sperando che... presto possano nuovamente essermi utili

    RispondiElimina
  10. sembra effettivamente diverso dai biberon che vedo in circolazione, lo consiglierò alle mie amiche mamme, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. ..ho usato anch'io i prodotti Avent per i miei bimbi, e sono davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina