giovedì 30 maggio 2013

CR COSMETICI- ERRE 'C PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO.



 Salve a tutti oggi sono molto lieta di presentarvi :CR COSMETICI.

Cr Cosmetici nasce in Puglia,nel cuore del Salento,dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle.Dalla ricerca di principi attivi e dalla conoscenza dermatologica nascono vere e proprie soluzioni,nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.L'obiettivo è quello di realizzare prodotti di altissima purezza ,con componenti  rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità,in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.
Voglio mostrarvi ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:







Una bellissima borsa per l'estate

                                                 
                          ERRE'C HYDRA FACE            



Hydra Face è una crema altamente idratante ed è indicata per tutti i tipi di pelle,sensibile,disidratata in seguito a trattamenti dermatologici,estetici o cosmetici,o a condizioni climatiche estreme come freddo,sole o vento.Ottima come antiossidante,antirughe,per pelli più giovani dai 20 ai 30 anni.


EFFETTO RISTRUTTURANTE, ELASTICIZZANTE, PROTETTIVO:
Questa formulazione, grazie alla presenza di phytosphingosine (ceramidi natural-identiche) e acido jaluronico,  conferisce alla pelle una perfetta idratazione.
Queste ceramidi, a struttura liquida e ad alta purezza, migliorano la funzione di protezione e rafforzano la barriera protettiva naturale , conferendo alla pelle idratazione a lungo termine , coesione e compattezza , accelerando i processi di ristrutturazione di quella danneggiata.

EFFETTO IDRATANTE, ELASTICIZZANTE, TONIFICANTE:
Acido ialuronico,da un punto di vista chimico è un polimero lineare non ramificato composto da un'unità disaccaridica formata da acido Glucuronico e N-acetilglucosamina che si ripetono nell’ambito della molecola per un elevatissimo numero di volte fino a raggiungere pesi molecolari dell’ordine di alcuni milioni di Dalton.
L’interesse per questa molecola è molto aumentato negli ultimi anni in quanto viene usato con ampio successo nella chirurgia estetica contro le rughe, in chirurgia oftalmica e come principio terapeutico in alcune artropatie degenerative. L'acido ialuronico, componente fondamentale dei tessuti connettivi dell'uomo e degli
altri mammiferi, conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.


EFFETTO PROTETTIVO, ANTIOSSIDANTE:
La presenza di Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, e di oli di avocado, di jojoba, di mandorle dolci, dona alla crema una proprietà protettiva, contrastando le disidratazioni e ristabilendo le funzioni della barriera idrolipidica.
La vitamina E è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l'uomo, un potente antiossidante liposolubile.
L’azione biologica della vitamina E è dovuta principalmente (e forse esclusivamente) alle sue proprietà antiossidanti: essa previene la propagazione dell’ossidazione degli acidi grassi poliinsaturi (PUFA), sequestrando i radicali perossilipidici.
Questa sembra essere la funzione fondamentale della vitamina E nei tessuti animali ed in particolare nelle membrane cellulari, dove il tocoferolo si trova associato ai PUFA nei fosfolipidi.

EFFETTO RISTRUTTURANTE:
Gli oli presenti nella formulazione hanno proprietà seboaffini per l’alto contenuto in acido palmitoleico , un grasso tra i principali componenti del sebo umano. Si prestano particolarmente per le formulazioni di prodotti destinati a pelli mature poiché con l’avanzare dell’età le ghiandole sebacee rallentano la fisiologica produzione di sebo e quindi di palmitoleico.
L’olio di jojoba, classificato come un NATURAL MOISTURING FACTOR, facilita il processo di guarigione della pelle mantenendo intatta la struttura intercellulare dell’epidermide.

Ingredienti:
Aqua, potassium palmitoyhydrolyzed wheat protein, caprylic/capric triglyceride, peg-100 glyceryl sterrate, beta/ne, cyclopentasilqxane, cetearyl alcohol, ethylexyl palmitate, prunus dulcis, caprylyl glycol, buxus chinensis oil, carbomer, macadamia ternifolia, persea gratissima, dimethiconol, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, sodium hyaluronate, cyclodextrin, caprylhydroxamic ac!d, glycerin, urea, lactoyl phytosphingosine, glucose, sodium pca, sorbitol, fructose, glycine, ascorbicacid, retinyl acetate, tocopherol, citric acid, glycolic acid, lacticacid, lysine, malic acid, tartaricacid, dimethicone, parfum, tetrasodium edta, potassium hyqrox(de, sodium hydroxide, linalool, amyl cinnamal, hydroxyisohexyl3, cyclohexene carboxaldehyde, geraniol, cinnamyl alcohol, buthylphenyl methylpropional, benzylalcohol, citronellol, eugenol.

Parere personale:Una crema indicata per la mia pelle,avendo 29 anni e volendo contrastare la comparsa delle prime rughe.Applico questa crema quotidianamente e  la mia pelle è risultata più morbida, levigata e nutrita sin dalle prime applicazioni.
La crema si presenta in una bellissima ed elegante confezione ed ha una buona profumazione.

L'azienda mi ha inoltre omaggiata di alcuni campioncini di crema appartenenti alla linea erre'c:



Eccoli:
                                            SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA

indicazioni:rughe di espressione,perdita di tono,perdita di densità,rilassamento dei tratti del viso intorno agli occhi(rughe di espressione,occhiaia) e contorno labbra.Effetto lifting e botulinosimile:oligosaccaridi,esapeptide.
Inibiscono la contrazione muscolare con riduzione della profondità delle rughe.
Azione elasticizzante ristrutturante:phytosphingosine.
Ristabiliscono la funzione della barriera idrolipidica,ridonando tono ed elasticità.La pelle risulterà compatta e ristrutturata.
Azione antiossidante anti-age:astaxantina.Questa molecola con il suo potente potere antiossidante,550 volte più della vit. E ed 11 volte più della vit. A,protegge dai danni ossidativi.Azione idratante protettiva:acido ialuronico,oligosaccaridi.La pelle risulterà naturalmente protetta e idratata,ristabilendo le funzioni della barriera idrolipidica.Azione rigenerante cellulare-sintesi del collagene:glicina,prolina,metionina.Il sistema proglymene stimola la riparazione,la rigenerazione cellulare e la sintesi del collagene.

                                         CREMA BOTOXLIFT 


Indicazioni:questa formulazione dall'effetto botulino-simile,è stata progettata appositamente per minimizzare,prevenire e ridurre le rughe di espressione della pelle.Effetto lifting e botulino-simile:oligosaccaridi,esapeptide.Applicato topicamente riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d'espressione.Azione elasticizzante-ristrutturante:phytosphingosine.Ristabilisce la funzione della barriera idrolipidica,ridonando tono ed elasticità.La pelle risulterà compatta e ristrutturata.Azione antiossidante anti-age:vit.A,vit.C,vit.E.
Protegge dai danni ossidativi.Effetto antirughe.Azione protettiva:olio di Avocado,olio di jojoba,olio di mandorle dolci.Ristabiliscono le funzioni della barriera idrolipidica,con effetto protettivo ed elasticizzante.
                                  CREMA IDRATANTE CORPO


 Indicazioni:pelle secca,disidratata,spenta,atrofica,screpolata,dopo trattamenti dermatologici o cosmetici irritanti.Condizioni climatiche estreme:sole,freddo,vento.Azione di riparazione e rigenerazione:Pantenolo vit.B5.Fornisce energia alle cellule favorendo i processi riparativi e rigenerativi.Azione dermoplastica:Allantoina. Corregge la secchezza cutanea e stimola la riparazione tissutale.Azione antiossidante anti-age:vit. A,vit.E:Proteggono dai danni ossidativi.Effetto antirughe..Azione protettiva:olio di Avocado,olio di jojoba,olio di mandorle dolci.Ristabiliscono le funzioni della barriera idrolipidica,con effetto protettivo ed elasticizzante.
                            CREMA LENITIVA ANTIARROSSAMENTO
Indicazioni:previene ed attenua i segni dell'invecchiamento;ripara,lenisce e rigenera le pelli arrossate con couperose e dermatiti,danneggiate e irritate dopo trattamenti di resurfacing,peeling chimici e fisici.
Azione riparazione e rigenerazione:Pantenolo vit.B5
Fornisce energia alle cellule favorendo i processi riparativi e rigenerativi.Azione elasticizzante-ristrutturante:phytosphingosine:la pelle risulterà compatta e ristrutturata.Effetto antirughe..Azione antiossidante anti-age:vit.A,vit.C,vit.E.
Proteggono dai danni ossidativi.
Azione protettiva:olio di Avocado,olio di jojoba,olio di mandorle dolci.Ristabiliscono le funzioni della barriera idrolipidica.
Azione antinfiammatoria:cellule staminali di quercus robur.Per la loro azione antiossidante ed antinfiammatoria prevengono l'invecchiamento cutaneo.Azione emolliente-rinfrescante:bisabololo.Conferisce alla pelle un effetto emolliente e rinfrescante.

Sebbene fossero dei campioni la mia pelle ha avuto dei benefici.Le reputo delle creme valide capaci di dare maggiore compattezza e luminosità alla pelle.

Vi invito a visitare il sito:WWW.CRCOSMETICI.COM
Potrete inoltre diventare followers del loro BLOG
Cr Cosmetici è anche su FACEBOOK







19 commenti:

  1. belli qst prodotti sono davvero eccezionali... mi ispirano fiducia...

    RispondiElimina
  2. davvero ottimi prodotti e qualitativamente garantiti!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio ma ho letto il tuo post e mi ispira a provarli. grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. complimenti per la recensione,sicuramente provero' queste creme,io adoro le creme faccio al colezione

    RispondiElimina
  5. bella la borsa l'ho ricevuta anche io e la utilizzerò sicuramente se l'estate si decide a prendere possesso del tempo.. ottimi i prodotti di cr cosmetici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rita,speriamo arrivi presto l'estate così da poter sfoggiare questa bella borsa :-)

      Elimina
  6. Ottimi cosmetici, non li ho mai usati, mi piace anche il packaging, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. Ho provato questo brand e devo dire che queste creme sono ottime!

    RispondiElimina
  8. io sto usando il filler, davvero ottimo....e la borsetta é stata davvero un omaggio gradito, speriamo arrivi presto l'estate x sfoggiarla al mare

    RispondiElimina
  9. Non conosco il brand ma tu lo hai ben descritto e mi hai incuriosita, grazie li cercherò

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda ma, per una pugliese come me è una bella scooperta....
    ti seguo, passa a trovarmi
    http://missgracefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sono degli ottimi prodotti , che bella la borsa, mi piace troppo

    RispondiElimina
  12. deve essere davvero una linea efficace, non conoscevo questo marchio, guardo subito il sito grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziana si la crema Hydra face è molto valida,la linea erre'c è molto varia troverai tutte le info sul sito

      Elimina
  13. tutto molto bello la borsa poi è carinissima

    RispondiElimina
  14. bellissima la borsa, ma l'attenzione mi è caduta soprattutto sui prodotti e in particolare sulla crema, che sembra essere adatta a me. visto che la linea è ampia vado a vedere altre info sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  15. anche io sto provando i prodotti e devo dire che sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  16. Da pura Salentina non posso che dire che sono veramente ottimi!!

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutte!!! è online il nuovo sito con tante piccole novità!!! dalla settimana prossima ha inizio la campagna di sconti, con prodotti in saldo ogni settimana! correte su crcosmetici.it o seguite le novità su facebook https://www.facebook.com/CRcosmetici/

    da oggi c'è anche la possibilità di guadagnare proponendo i prodotti CRcosmetici! iscriviti al gruppo https://www.facebook.com/groups/1866738423542013/

    RispondiElimina