lunedì 13 maggio 2013

PEVONIA:BELLEZZA,BENESSERE,EQUILIBRIO




Buongiorno a tutti,oggi voglio dedicare un post al benessere e relax,presentandovi  PEVONIA,azienda americana presente sul mercato internazionale del benessere da oltre 20 anni.
Bellezza,benessere ed equilibrio sono le fondamenta della filosofia Pevonia che ha dato vita a Pevonia Botanica,la linea di prodotti e trattamenti professionali scelta dalle più prestigiose Spa del Mondo.
Quello di Pevonia Botanica è un mondo fatto di piacevoli sensazioni  e risultati concreti e visibili su ogni tipo di pelle,grazie ad una gamma di oltre 150 prodotti domiciliari specifici e di circa 100 trattamenti Spa professionali.

Pevonia è presente nella SPA,Centri benessere e Istituti di estetica più prestigiosi grazie alla qualità dei suoi prodotti,dovuto all'intenso lavoro di ricerca svolto da una prestigiosa équipe di specialisti,coordinati dalla fondatrice scientifica Sylvie Hennessy.
La naturalezza è un valore irrinunciabile per Pevonia Botanica,che è costantemente impegnata nella tutela delle risorse della terra,fonte da cui estrae gli attivi vegetali e marini con cui trae le sue formulazioni,poi valorizzate da processi produttivi tecnologicamente all'avanguardia in grado di esaltarne i benefici.
Per preservare l'equilibrio della terra PEVONIA utilizza packaging completamente riciclabile e biodegradabile,non effettua nessun tipo di test sugli animali,ha tutte le formulazioni certificate FDA e prive di coloranti,fragranze artificiali,alcool,oli minerali e lanolina.
L'azienda Pevonia,che ringrazio,mi ha dato l'opportunità di ricevere questi due prodotti domiciliari della linea Nymphea:





GEL-BAGNO DOCCIA ANTI -STRESS                          
                          


GEL-BAGNO DOCCIA ANTI -STRESS
Lo stress quotidiano,le tossine,le impurità,riducono velocemente la luminosità della pelle. Immergendo il corpo in una deliziosa oasi di aromaterapia anti-stress e concedendoci i piaceri del bagno per eliminare lo stress,rinfrescandoci ed esfoliandoci eviteremo che ciò accada.Camomilla,Lavanda,Calendula,Ylang Ylang,Estratto d'alghe,Olio essenziale di mandarino,per eliminare le tossine e le impurità ed avere oltre ad una sensazione di relax una pelle liscia come la seta.
Per il bagno:versare una piccola quantità di prodotto sotto l'acqua corrente(la temperatura dell'acqua non deve superare i 37 °C).Rilassarsi per 10 minuti.Per la doccia:versare una piccola quantità di prodotto su una spugna o su una spazzola per il corpo precedentemente inumiditi. Raccomandato per tutti i tipi di pelle.
Parere personale:Mi è subito piaciuta la confezione in cui si presentava.Ha una profumazione molto gradevole.
 L'ho usato sotto la doccia ed è risultato delicato sulla pelle,rendendola molto liscia ed idratata.Ideale per concedersi felici momenti di relax.
      SAPONE ESFOLIANTE ALLE ALGHE MARINE



Gli inestetismi localizzati sono con il passare del tempo un nemico certo.Il nostro corpo richiede attenzione adeguata per far fronte a perdita di tonicità,cattiva circolazione e cellulite.L'High Tech del cosmetico Pevonia contrasta efficacemente gli inestetismi con una sinergia di azioni:riduci,tonifica e compatta la tua silhouette!Estratto di Caffè verde,Alghe marine,Cola,Centella Asiatica,Acido Azelaico,Niacina,levigano la texture della pelle,riducono i segni del tempo e stimolano la circolazione.
Utilizzare una o due volte al giorno durante la doccia sulle zone affette da cellulite.
Parere personale:Lo utilizzo sotto la doccia come se utilizzassi un normale sapone,massaggiando le zone che presentano gli inestetismi della cellulite.
La  mia pelle risulta più tonica e compatta.Il sapone presenta una buona profumazione.
Vi invito a visitare il sito:PEVONIA per scoprire la vasta gamma di prodotti offerta per il nostro benessere.
Pevonia Italia è anche su FACEBOOK



24 commenti:

  1. deve essere davvero buona la saponetta

    RispondiElimina
  2. Pevonia lo conosco bene come marchio ed i loro prodotti sono davvero molto validi..questi che hai presentato non li conoscevo e li voglio provare

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca
    ma da come l'hai descritta la saponetta sembra ottima
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. è la prima volta che sento questo brand,mi sembra offra ottimi prodotti,li proverò!

    RispondiElimina
  5. un prodotto interessante l antistress specie usato in una vasca idromassaggio...grazie per la segnalazione prodotto

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti, ma mi sembrano davvero interessanti; curiosa di provare il gel docia antistress, ne avrei proprio bisogno per rilassare i nervi!

    RispondiElimina
  7. questi due prodotti sono davvero interessanti soprattutto il gel doccia anti stress me ne servirebbe una vagonata in questo periodo ma anche il sapone alle alghe da provare

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio, questi prodotti mi sembrano veramente ottimi e mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  9. vorrei proprio provare il bagno doccia antistress.

    RispondiElimina
  10. sto sentendo parlare molto bene di questo brand..mi interessa molto la saponetta!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti ma adoro le saponette e queste sono stupende, le voglio!

    RispondiElimina
  12. Un brand tutto da scoprire. Devo ammettere che il gel doccia anti stress mi intriga moltissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo Brand, che bei prodotti e che confezioni belle... voglio provarli anch'io,grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. Non conosco il brand, ma la saponetta mi stuzzica!

    RispondiElimina
  15. Che bei prodotti e poi io sono una grandissima fan delle saponette che adoro !!! Voglio provarli anche io!!

    RispondiElimina
  16. Adoro le saponette e sono sicura che sono un'ottimo prodotto anche se non conosco qeusto brand...

    RispondiElimina
  17. adoro i prodotti di questo brand, buonissimi delicatissimi e sopratutto molto profumati.

    RispondiElimina
  18. che bei prodotti! mi hai incuriosita, guardo subito il sito grazie!

    RispondiElimina
  19. ho provato anche io questi prodotti e direi che sono stupefacenti.. il sapone soprattutto... di impatto e di efficacia assicurata

    RispondiElimina
  20. sembrano davvero degli ottmi prodotti...gia' leggere antistress per me e' davvero tanto.credo proprio che daro' un ochhio al sito

    RispondiElimina
  21. il gel doccia antistress farebbe davvero al caso mio..poi adoro il mandarino come profumazione!

    RispondiElimina
  22. sembrano davvero rilassanti già solo a vederli dal packagink pulito ed essenziale.....mi piacerebbe provarli...corro sul tio!

    RispondiElimina
  23. non ho mai sentito parlare di questo marchio...vado a sbirciare ;)

    RispondiElimina
  24. Carinissimo il packaging del gel da bagno. Mi piacciono entrambi i prodotti, soprattutto il primo: antistress e purificante, sarebbe l'ideale per me! Mentre invece la saponetta esfoliante mi sarebbe utile per i miei problemi di pelle *_* due prodotti assolutamente da provare!! :)

    RispondiElimina