venerdì 3 maggio 2013

SUPER FIVE:PULIRE SENZA FATICA

Pulire casa senza troppi sforzi è il sogno di tutte le donne.Per ottenere ottimi risultati senza fare troppa fatica basta trovare il giusto alleato per le pulizie.Ed ecco che vengono in nostro aiuto i prodotti SUPER FIVE.
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi,dedicata alla produzione dei filati per la maglieria.Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte,che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico.
Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati.Nel 1999 nasce il reparto panni e nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.
Orlandi propone una vasta gamma di prodotti divisi per le seguenti categorie:


L'azienda mi ha generosamente omaggiato di alcuni prodotti,che si sono rivelati degli ottimi alleati per le pulizie domestiche,voglio mostrarveli singolarmente:

                                                   PANNO MICROFIBRA MULTIUSO
Grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore,pulisce a fondo tutti i tipi di superfici anche senza l'ausilio di prodotti chimici.Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato.

                                                     MICROFIBRA CUCINA INOX
 Il panno combina le proprietà della microfibra,quali resistenza,capacità di sgrassare e detergere,con i vantaggi che vengono dal finissaggio in poliuretano,che evita pa perdita di pelucchi e gli consente di essere ogni giorno igienizzato in lavastoviglie.La sua particolare struttura a microfori,gli dona un'eccezionale capacità assorbente.
                                       
                                               PAVIMENTI MICROFIBRA GIGANTE
Grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore,deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l'ausilio di prodotti chimici.E' sufficiente l'acqua per garantire un pulito perfetto,senza aloni e pelucchi.E' pratico e molto resistente.
                                               MICROFIBRA MULTIUSO SCOZZESE

Grazie alle speciali supermicrofibre di qualità superiore e alla particolare loro lavorazione il panno Scozzese è eccezionale per la cura delle scarpe,sia in cuoio che in camoscio.Unico,per lucidare argenteria e metalli,rafforzato da liquidi dedicati. Fantastico anche sui mobili in legno unito a cere specifiche.

                                                             MICROFIBRA VETRI
Pulisce a fondo vetri,cristalli,plastica e superfici laccate. Non lascia aloni ed è pratico e molto resistente.Non lascia residui.
                                              MICROFIBRA MULTIUSO MORBIDO
Il panno in microfibra Morbido ti consente di prenderti cura dei mobili antichi,di quelli laccati e di tutti gli oggetti più delicati,eliminando completamente ogni traccia di polvere. Eccezionale per la cura di strumenti musicali delicati e laccati.le sue morbide fibre raggiungono anche le più piccole modanature,garantendo un pulito perfetto.
                                                               SPUGNA NUVOLA
La sua speciale composizione super morbida le consente di trattenere molto meglio i detergenti evitando gli sprechi.La parte abrasiva non graffia le superfici,nemmeno le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno.Nuvola azzurra è più delicata e può essere utilizzata su ogni superficie,mentre nuvola verde è eccezionale per lo sporco più ostinato e incrostato.

                                                            GUANTI MANI DI FATA

Belli e coloratissimi tanto da rendere le faccende di casa più piacevoli.Comodi da infilare grazie alla banda in tessuto "easy up",la loro lunghezza e la svasatura consentono di proteggere le maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo.
Vi invito a visitare il sito:WWW.SUPERFIVE.IT per scoprire la vasta gamma di prodotti.

15 commenti:

  1. quanto mi piace super5.. è diventato un alleato indispensabile per le mie pulizie, non ne posso più fare a meno!
    ho ricomprato il panno vetri, l'ho trovato alla coop, perchè lo adoro :)

    RispondiElimina
  2. Questi panni sono fantastici, anche noi a casa li usiamo e poi oltre a pulire con efficacia e con poca fatica sono anche belli *_*

    RispondiElimina
  3. io adoro quel fiore!!!! lo uso nel bagno e mi è comodo sia come arredo che come panno per asciugare in un attimo il marmo del lavandino...cosi' non rimangono le odiose macchie!

    RispondiElimina
  4. fantastici i panni superfive, puliscono a fondo e rispettano le superfici!!!
    i guanti sono davvero carinissimi!

    RispondiElimina
  5. che bellissimi prodotti,efficienti e di ottima qualità! grazie per la recensione

    RispondiElimina
  6. bellissimi ed ottimi prodotti, sono davvero un valido aiuto per le pulizie di casa, che detto tra noi, non sono il massimo.

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono non sono efficienti ma anche bellissimi con essi la casa è più bella in tutti i modi

    RispondiElimina
  8. I prodotti Orlandi sono ottimi, li acquisto da una vita! La nuova linea super5 non poteva essere da meno, mi trovo benissimo con il panno vetri e la microfibra gigante, carinissimi il flower power e i guanti! :)

    RispondiElimina
  9. Uso da tempo i prodotti di questo marchio e li giudico validissimi. Il mio preferito è il Rotomop. La scorsa settimana al supermercato erano scontati e ho fatto scorte.

    RispondiElimina
  10. usava questi prodotti la mia mamma e ora li uso anchio davvero ottimi!

    RispondiElimina
  11. ottimi i prodotti super 5..ho visto il rotomop a solo 20 euro all'esselunga..e me lo sono comprato!

    RispondiElimina
  12. quelli di super 5 sono ottimi prodotti, uno più efficace dell'altro.. i loro panni sono unici

    RispondiElimina
  13. non li ho provati,ma ne ho sentito parlare bene..provvederò a provarli.

    RispondiElimina