martedì 2 luglio 2013

CONTROLBODY:I MODELLANTI DI NUOVA GENERAZIONE

Ciao a tutti oggi sono molto lieta di presentarvi nel mio blog i prodotti CONTROLBODY.
Controlbody è un marchio leader nella vendita di intimo contenitivo e appartiene al gruppo Norman.
Il Gruppo Norman si occupa da anni allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall'elevato contenuto tecnologico,pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.Propone una vasta gamma di articoli sia per uomo che per donna tutti caratterizzati da:
  • L'altissima elasticità :configura perfettamente il capo all'anatomia del corpo;consente quindi una grande libertà di movimento unita ad una piacevole sensazione di morbidezza al tatto.
  • L'alta qualità dei materiali:asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazione dell'umidità in eccesso.
  • L'assenza di cuciture:e la struttura automodellante con reticolo muscoloso contenitivogarantiscono comfort senza costrizioni.
  • Vestibilità e mantenimento della forma:aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi.
L'offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort ma anche di stile e di innovazione tecnica continua,sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.Anche la scelta dell'utilizzo di tessuti all'avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.
Dalla straordinaria esperienza di vestibilità abbinata al design più fashion nasce l'ampliamento di gamma della linea Controlbody,con nuovi articoli dai tagli perfetti che assicurano livelli di modellazione media ed elevata e con nuove modellistiche che ridisegnano la silhouette in modo impeccabile.
Controlbody è disponibile in moltissime linee:
Tutti i prodotti della collezione Control Body sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti,sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea,analizzati e certificati,con procedure di lavorazione che tutelano l'igiene,il lavoro e l'ambiente.
Grazie all'azienda ho avuto la possibilità di ricevere ed indossare uno slip modellante e contenitivo a vita alta a compressione media.Appartiene alla linea Gold.Lo slip è realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone.Finiture a cappette e inserti in jacquard.Tassello antibatterico.



Parere personale: Lo slip è molto morbido e confortevole.Se prima evitavo di mettere i vestitini stretti che evidenziavano le mie forme  e le mie rotondità ora con questo slip non ho più di questi problemi.Lo slip non stringe e contiene la mia pancia facendo risultare la mia silhouette più snella e slanciata.
Vi invito a visitare il sito www.controlbody.it per scoprire la vasta gamma di prodotti proposta.





2 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti modellanti ma mi piacerebbe provarli per modellare la mia silhouette.

    RispondiElimina
  2. Trovo interessante il fatto che questi prodotti siano realizzati con coloranti che non contengono sostanze nocive per la nostra salute. corro sul sito per vedere l'intera gamma dei prodotti

    RispondiElimina