giovedì 25 luglio 2013

IL CENTIMETRO:LA NUOVA TENDENZA DELL'ESTATE 2013

Ciao a tutti oggi sono molto lieta di presentarvi la nuova tendenza dell'estate 2013 e lo faccio parlandovi del brand  :IL CENTIMETRO.
Nato dal connubio tra due regioni italiane note per stile ed operosità,le Marche e il Veneto,IlCentimetro è un prodotto completamente artigianale.L'idea nasce quasi per scherzo dal desiderio di quattro imprenditori,convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda mantenendo u principio di artigianalità.Proprio perchè è realizzato a mano con pelli di prima qualità,ogni pezzo è differente dall'altro,è un pezzo a sé.Nasce così il braccialetto a forma di centimetro realizzato in vera pelle,invecchiato a mano attraverso dei trattamenti che conferiscono alla pelle l'effetto vintage.Tutto rigorosamente Made in Italy!Solo l'autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!
"Misura la tua voglia di stile,il tuo desiderio di viaggiare ed il tuo dinamismo"con IlCentimetro.










IlCentimetro è stato molto apprezzato anche da tanti vip che lo hanno orgogliosamente indossato così come ho fatto io.Voglio quindi mostrarvi l'originalissimo bracciale che l'azienda mi ha gentilmente inviato.Mia sorella Angela si è prestata volentieri ad indossarlo.



















Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.ILCENTIMETRO.IT o la PAGINA FACEBOOK

7 commenti:

  1. davvero stupendo questo bracciale e anche il colore mi piace molto.Un bracciale molto di tendenza che acquisterei volentieri.

    RispondiElimina
  2. Bello il bracciale il centimetro, davvero sfizioso e particolare, sa di antico e moderno insieme, complimenti

    RispondiElimina
  3. bello questo colore rosa, io c'è l'ho giallo.

    RispondiElimina
  4. Veramente molto grazioso, è di moda quest'anno

    RispondiElimina
  5. bellissimo sopratutto il colore mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  6. ne ho visti molti in giro quest'estate di grande tendenza

    RispondiElimina