venerdì 30 agosto 2013

IOOLEI

Buon pomeriggio a tutti,oggi è con molto piacere che ospito nel mio blog IOOLEI

IOOLEI è un trattameto coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite con un mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.Il trattamento ideale per chi vuole attenuare la tanta odiata cellulite.E' consigliato per le donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce e che cercano un prodotto efficace.Ioolei favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati,coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita,coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia,inoltre migliora la tonicità ed elasticità cutanea ed ha un'azione levigante.
Grazie all'azienda ho avuto l'opportunità di ricevere ed utilizzare il kit Ioolei giorno e notte che voglio subito mostrarvi:

Il kit comprende:

  •  Ioolei trattamento giorno con azione rimodellante intensiva drenante
  • Ioolei trattamento notte con azione snellente intensiva
  • Il guanto esfoliante


Ioolei Giorno e Ioolei Notte offrono un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.
                                     IOOLEI GIORNO AZIONE INTENSIVA DRENANTE
Caratteristiche del prodotto:emulsione rimodellante intensiva drenante coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.Grazie alla sua formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite,tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.
Modo d'uso:applicare il prodotto una volta al giorno al mattino con un leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento.Utilizzare il prodotto per almeno 4 settimane.
                                      IOOLEI NOTTE AZIONE SNELLENTE INTENSIVA

Caratteristiche del prodotto:crema dermoattiva coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità localizzata in particolare su fianchi e cosce.Grazie alla sua formulazione rilascia i principi attivi proprio nelle ora in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia,caratteristico della cellulite.Modo d'uso:applicare il prodotto una volta al giorno,di sera prima di andare a dormire,massaggiando fino a completo assorbimento con movimenti dal basso verso l'alto,insistendo sulle zone interessate.Utilizzare il prodotto per almeno 4 settimane.
Ho utilizzato il trattamento giorno e notte con costanza e mi ritengo soddisfatta dei risultati sulla mia pelle.Ho trattato nello specifico le cosce che dopo il trattamento sono risultate visibilmente più compatte e levigate.
Prima di salutarvi,volevo ricordarvi che potrete partecipare al concorso che vi darà la possibilità di vincere un fantastico gioiello ioolei.
Inoltre cliccando sull'immagine potrete subito scaricare un buono sconto da utilizzare sull'acquisto dei prodotti Ioolei :

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.IOOLEI.IT
IOOLEI è anche su FACEBOOK

12 commenti:

  1. interessante questo trattamento completo per la cellulite, passoparola!

    RispondiElimina
  2. Sta diventando un vero problema la cellulite, devo trovare un rimedio valido per ridurla e magari riuscire a cancellarla del tutto. Questa azienda non l'avevo mai sentita ma sarei pronta a provare i suoi prodotti per vedere gli effetti su di me!!!

    RispondiElimina
  3. un trattamento di cui avrei sicuramente bisogno.Sono sempre alla ricerca di prodotti capaci di sconfiggere la tanto odiata cellulite.Proverò sicuramente il trattamento ioolei

    RispondiElimina
  4. Un trattamento che sto usando anche io e devo dirti che è molto efficaci già della prima applicazioni si vedenno i risoltati

    RispondiElimina
  5. meno male che non ho la cellulite,pero' questi prodotti mi sembrano ottimi da utilizzare come prevenzione consultero' il loro sito

    RispondiElimina
  6. Consulto subito il sito, mi interessano questi prodotti Io e Lei!

    RispondiElimina
  7. Wow, penso che questi siano degli ottimi prodotti. Complimenti per come hai recensito questi prodotti. Una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, ancora complimenti.

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe provarli e perchè no farne un uso continuato

    RispondiElimina
  9. deve essere un ottimo sistema per eliminare la cellulite, da provar sicuramente.

    RispondiElimina
  10. sembrano degli ottimi prodotti, da provare

    RispondiElimina
  11. Conosco questi prodotti e sono veramente efficaci.

    RispondiElimina