mercoledì 7 agosto 2013

NATURA E' PIACERE:IL PIACERE DI MANGIARE SANO.

Buon pomeriggio a tutti,oggi è con vero piacere che voglio parlarvi di TUTTOVO.


Tuttovo è un'azienda biologica e glute free,nata nel 1984 come trasformatrice di ovoprodotti e semilavorati a base di uova per l'industria alimentare.La missione della TUTTOVO è quella di offrire prodotti sani,genuini,naturali,biologici certificati e senza glutine garantendone il piacere del gusto e la sicurezza di cibi.Per questo motivo scelgono per noi clienti materie prime biologiche,italiane,senza glutine,senza lattosio,senza coloranti ne conservanti.I loro prodotti sono il frutto della loro passione,cura e competenza combinata al sapere dell'alta tradizione culinaria italiana ed internazionale.TUTTOVO nei primi anni '90 è stata la prima azienda italiana ad ottenere la certificazione CEE per la lavorazione delle uova.E' stata inoltre la prima azienda a livello europeo ad utilizzare sia il bag in box che il tetra pack e la bottiglia in PET per confezionare gli ovoprodotti freschi.
I prodotti che l'azienda produce si dividono in due categorie:
Linea dei salati:maionese,salse ketckup,sughi e specialità di alta gastronomia.
Linea dolci:zabaioni,tuorlo zuccherato e gelato biologico.
Tuttovo propone prodotti  anche  per chi soffre di celiachia,di diabete o intolleranze alimentari  offrendogli la possibilità di mangiare senza rinunce.
Grazie all'azienda ho avuto la possibilità di ricevere alcuni prodotti ed apprezzarne il loro buon gusto e la loro qualità:
                                                             

                                                                       BEARNESE
Un aromatico bouquet per piatti raffinati.E' una delle salse più diffuse ed amate in Francia.Natura è piacere ne ha creata una più leggera e digeribile che conserva tutto il fragrante aroma delle erbe fini,sua caratteristica elettiva.
                                                       
                                               DESSERT  ZABAJONE AL CAFFE':
Una variante vivace e di tono.L'intenso inconfondibile aroma del caffè Arabica 100% caratterizza l'ultima variante degli zabaioni "natura è piacere":una golosa sosta per ogni momento della giornata.

                                                                   BACCHE ROSA
Finemente aromatica,delicatamente piccante:una piacevole scoperta!E' una salsa che sorprenderà i nostri ospiti con il sapore caratteristico delle bacche rosa,dolce e leggermente piccante insieme,resinoso.Il pepe rosa più fragrante dona a questa maionese un particolare bouquet che si sposa felicemente su carne e pesce.
Ho utilizzato la salsa di bacche rosa per farcire la mia piadina al prosciutto cotto,pomodoro e mozzarella.Il successo è stato assicurato.Non avevo mai assaggiato questa salsa dal sapore dolce e piccante allo stesso tempo.Davvero molto buona.


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.NATURAEPIACERE.IT
o visitare la loro pagina FACEBOOK
E-mail:info@naturaepiacere.it

5 commenti:

  1. Ottime salse ,le ho assaggiate e sono davvero naturali e ottime ,per arricchire anche semplici piatti .

    RispondiElimina
  2. da quando ho usato queste salse le ho ricomprate mi sono piaciute molto

    RispondiElimina
  3. sono sempre alla ricerca di prodotti buoni ma allo stesso tempo naturali grazie per la segnalazione di questi prodotti

    RispondiElimina
  4. non ho mai assaggiato queste salse ma mi piacerebbe farlo.Apprezzo il fatto che siano genuine

    RispondiElimina
  5. Mai sentito parlare di queste salse, questa che hai utilizzato nella piadina sembra molto buona.

    RispondiElimina