giovedì 15 agosto 2013

PROTIPLUS :LA DIETA IPERPROTEICA SENZA STRESS

Buon pomeriggio amici,oggi è con molto piacere che voglio parlarvi di Protiplus.

I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso.La dieta iperproteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi,carboidrati con un elevato apporto di proteine:è il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.La perdita di peso,prevalentemente massa grassa,è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata.Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.


ProtiPlus) 3.2.2( è una dieta moderatamente ipocalorica e iperproteica che combina il consumo dei prodotti dietetici ProtiPlus con un'alimentazione equilibrata e varia a base di frutta,verdura,latticini magri,pesce e carne magra.Il metodo ProtiPlus )3.2.2(è uno schema di dieta facile da seguire,studiato per aiutarti a ritrovare la tua linea e conservare il peso raggiunto.La dieta ProtiPlus concilia la dieta alle tue abitudini di vita specialmente durante il fine settimana.
I prodotti ProtiPlus si utilizzano all'interno di un metodo di dieta iperproteica ipocalorica che combina il consumo dei prodotti ProtiPlus con un'alimentazione equilibrata e varia a base di verdura,frutta,latticini magri,pesce e carne magra.
Ecco le opinioni di chi ha provato il Metodo Protiplus )3.2.2(
Il Metodo Protiplus )3.2.2( è stato provato su 47 donne e i risultati sono evidenti.





Una volta acquisite le conoscenze di una corretta alimentazione e ottenuto il risultato sul proprio peso è importante continuare ad impegnarsi per mantenere il peso raggiunto,seguendo le due fasi di mantenimento che compongono lo schema 3.2.2 di ProtiPlus come segue:
La fase progressiva di mantenimento prevede l'utilizzo di un prodotto ProtiPlus o a colazione o a pranzo o a cena più lo snack ProtiPlus in uno dei due spuntini giornalieri.La fase pre-equilibrio di mantenimento può essere condotta o usando alimenti tradizionali o usando un prodotto ProtiPlus a colazione o a pranzo o a cena o allo spuntino.La sostituzione di alimenti comuni con un prodotto ProtiPlus aiuta infatti a fare il" pieno di proteine" limitando l'apporto di grassi e carboidrati.Quando vuoi concederti un dolce o un piatto di pasta:le creme e la pasta ProtiPlus sono buone,pratiche e veloci,con poche calorie,ma ricche i proteine e possono essere utili anche quando non hai tempo per cucinare o fare la spesa.


Mantieni le buone abitudini alimentari sperimentate negli ultimi due giorni del metodo 3.2.2:dieta variata e uno stile di vita sano,ed in particolare:

  1. Mangia 5 volte al giorno senza saltare nessun pasto.Gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio ti consentono di arrivare ai pasti con il giusto appetito.
  2. Non dimenticare l'importanza di una buona colazione.
  3. Siedi e mangia lentamente :sono le prime regole di una buona abitudine alimentare.
  4. Prediligi la cottura a vapore,ai ferri o bollita.
  5. Consuma latticini scremati che apportano la stessa quantità di calcio con meno calorie rispetto ai latticini interi.Puoi usare in alternativa al latte vaccino il latte di soia.
  6. Consuma frutta e verdura prevalentemente cruda tutti i giorni.Fai attenzione però a non mangiare frutti troppo calorici come fichi,cachi,banane,uva.
  7. Scegli cereali integrali e bevi molta acqua:insieme ti aiuteranno a ridurre l'appetito e a regolare il transito intestinale.
  8. Bevi almeno due litri di acqua al giorno.
  9. Modera l'uso del sale.Il consumo eccessivo di sale è dannoso all'organismo e può favorire l'ipertensione.Prediligi in ogni caso l'uso di sale iposodico.
  10. Modera l'uso di zuccheri semplici.L'eccessivo abuso di questi zuccheri favorisce il sovrappeso,l'obesità e le patologie correlate.
  11. Svolgi esercizio fisico regolarmente.E' utile anche salire le scale,camminare a passo sostenuto per 30/40 minuti al giorno,andare in bicicletta.
Voglio mostrarvi la DietaBag ProtiPlus che ho avuto il piacere di ricevere e svelarvene il contenuto:




DEGLI UTILISSIMI MANUALI PER LA DIETA E IL MANTENIMENTO

                                         BARRETTE AL CIOCCOLATO E COCCO
A elevato contenuto calorico di proteine e fibre probiotiche,le barrette ProtiPlus sono un ottimo spezzafame per il mattino e il pomeriggio.Arricchite in vitamine e minerali e a basso contenuto di grassi,hanno solo 88 kcal.
DUE BARRETTE CIOCCOLATO FONDENTE

   SEI  BARRETTE AL  CIOCCOLATO E  PISTACCHIO E SEI BARRETTE AL CIOCCOLATO E COCCO.
  • 3 BUSTE BEVANDA AL CAPPUCCINO
  • 5 BUSTE BEVANDA AL CIOCCOLATO
  • 1  BUSTA VELLUTATA AI FUNGHI
  • 1 BUSTA VELLUTATA ALLE VERDURE
  • 1 BUSTA CREMA CIOCCOLATO
  • 1 BUSTA CREMA VANIGLIA



                                            DUE BUSTE DI PASTA IPERPROTEICA
UNA CONFEZIONE DI DRENANTE GUSTO THE ALLA PESCA
                                                                      DUE PANCAKE
                                                                    LO SHAKER
Premetto che non ho mai fatto una dieta perchè pensavo fosse impossibile per me seguirne una con serietà.
Ho seguito per una settimana questa dieta attenendomi rigorosamente alle indicazioni contenute nel manuale ricevuto.Posso dire che non è stato affatto difficile seguirla perchè non era drastica.Ho ottenuto così dei buoni risultati e le mie aspettative non sono state deluse.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.PROTIPLUS.COM
Vi invito inoltre a diventare fan di ProtiPlus su FACEBOOK

11 commenti:

  1. Trovo davvero accattivante questa 'dieta'! Mi sembra facile da seguire anche per gli abbinamenti proposti! E poi sapere che tu hai ottenuto buoni risultati mi solletica! VAdo ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa bag io dovrei cominciare anche una dieta grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che vedo tanti prodotti "dedicati" ad una dieta, chissà se anche io riuscirei a seguirla. Quasi quasi mi informo nella mia farmacia!!!

    RispondiElimina
  4. interessante ,vorrei davvero perdere qualche chilo ,visito il sito grazie .

    RispondiElimina
  5. mi sembra una cosa interessante protei provarci di solito ho molta difficoltà a fare delle diete questa mi sembra nelle mie possibilità ..

    RispondiElimina
  6. oooooo le diete non fanno per me...mangio pochissimo :(

    RispondiElimina
  7. Molto interessante grazie di avermi fatto conoscere questi prodotti....io sono molto golosa e devo dire che farebbero al caso mio!!!

    RispondiElimina
  8. compro sempre le barrette al pistacchio di questo brand...sono così golose e i risultati si vedono!

    RispondiElimina
  9. E' da molto che vorrei provare la dieta Protiplus, non mi ero mai informata ma noto con piacere che è pienissima di proposte golose e interessanti. Le tue considerazioni finali non fanno altro che confermare la mia volontà di voler acquistare il dietabag! :)

    RispondiElimina
  10. i prodotti hanno un'aspetto davvero invitante, è un piacere mettersi a dieta e mangiare cibi gustosi e perdere anche peso!

    RispondiElimina
  11. Un post veramente molto ben fatto e anche ricco di informazioni con cui spieghi molto bene i vantaggi che si possono ottenere nel fare questo tipo di dieta, senza dover fare grossi sacrifici. Qualche chilo messo durante le vacanze questa dieta mi puo' tornare utile

    RispondiElimina