martedì 13 agosto 2013

SIX COSMETICS

Ciao a tutti,oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog SIX COSMETICS.
Six Cosmetics è  un'azienda francese che ha creato un'innovativa linea di cosmetici,offrendo formule innovative e sicure.Six è un marchio che unisce efficienza e piacere.Six è una gamma di eccezione che unisce nelle sue texture sublimi delle formule innovative e sicure al 100%  con potenti estratti di piante per aumentare la vitalità cellulare essenziale per la cura della pelle.
Six afferma che la pelle ha bisogno di sei contributi fondamentali ,da qui nasce la gamma Six capace di soddisfare le esigenze della nostra pelle.I sei contributi per essere bella sono:Bere(crema giorno idratante),Alimentazione( rigenerante crema notte),Respirazione(ossigenante gel giorno),Ridere( siero contorno occhi e labbra),Sognare(crema notte),Amore(Baume ecliat enhacher).
I prodotti Six:

  • combinano strettamente la "coppia" molecola pura + pianta;
  • contengono materie prime selezionate con la massima cura;
  • non contengono parabeni nè allergeni;
  • sono tollerate da tutti i tipi di pelle,anche la più sensibile;
  • non sono comedogeni;
  • non sono testati su animali in nessuna fase della preparazione;
  • hanno per la maggior parte delle loro formule,una stabilità superiore a 30 mesi.In queste condizioni,secondo la direttiva sui cosmetici,c'è bisogno di indicare una data di scadenza dei cosmetici.

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare i seguenti prodotti:
STRUCCANTE BIFASE VISO E OCCHI PER TUTTI I TIPI DI PELLE
Struccante efficace e rapido,questo prodotto combina tutte le prestazioni di una fase"olio" e di una fase "acqua" per pulire perfettamente tutte le pelli anche le più delicate.Elimina delicatamente il make-up anche il più intenso e resistente all'acqua,le impurità e le tracce di inquinamento.Senza effetto grasso,lascia la pelle fresca,netta,morbida e confortevole.Impregnare il cotone e struccare delicatamente il contorno occhi.Impregnare un secondo cotone e struccare perfettamente il viso.Ripetere se necessario.Senza risciacquare.
Davvero un ottimo struccante capace di eliminare anche il trucco più resistente.Ha lasciato la mia pelle morbida e pulita.
Consigli per l'uso:Agitare il flacone per meglio mescolare le due fasi.
LABBRA SUBLIMI VOLUME GLOSS
Questo balsamo labbra è dotato da una straordinaria potenza volumizzante.Le microsfere di acido ialuronico penetrano nella pelle e la rimpolpano immediatamente.Peptidi innovativi stimolano la produzione di collagene donando un effetto tridimensionale prodigioso e duraturo.Le labbra appaiono voluminose,brillanti e morbide.Da applicare da solo o dopo il rossetto.Senza parabeni.






Ecco il risultato sulle labbra:

Rende le labbra più voluminose e luminose e ha lunga durata.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.SIX-COSMETICS.COM
Oppure la pagina FACEBOOK

5 commenti:

  1. molto bello l'effetto sulle labbra, passoparola!!

    RispondiElimina
  2. ..sto sentendo parlare tanto di questi prodotti e mi sembrano davvero ottimi..lo struccante mi incuriosisce davvero tanto e poi visto che è anche molto delicato andrebbe proprio bene per la mia pelle!!! anche il Gloss è favoloso...

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'effetto del gloss sulle labbra.vorrei tanto acquistarlo anche io,adoro avere le labbra voluminose

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti questi prodotti ,li consiglierò alla mia compagna

    RispondiElimina
  5. il gloss ha un'effetto bellissimo sulle labbra effetto volumizzante, vado a guardare il loro sito, grazie per la recensione.

    RispondiElimina