mercoledì 28 agosto 2013

SKINETICA

Buon pomeriggio a tutti,oggi presento sul mio blog:SKINETICA

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di utilizzare Skinetica:



Skinetica è' un prodotto indicato contro le impurità della pelle,i punti neri e le macchie solari.E' semplice da usare.E' consigliato utilizzarlo due volte al giorno sulla pelle asciutta e pulita (cioè senza creme o make-up) e non ha effetti collaterali.Basta utilizzarlo sulle zone interessate con un batuffolo di cotone.Una volta applicata sulla pelle occorre lasciarla asciugare naturalmente.


Skinetica può essere applicata su qualsiasi area della pelle:viso,torace e schiena.Una buona abitudine è quella di utilizzare Skinetica prima di andare a letto dopo aver rimosso il make- up e successivamente la mattina prima di applicare il make up o creme idratanti.Skinetica agirà sotto il nostro make- up durante il giorno,ma occorre ricordarsi che non agisce se applicato sopra il make-up o creme.
Prima di applicare qualcosa su di esso occorre prima lasciarlo assorbire completamente.Se non si utilizzano creme basta applicarlo ogni 12 ore.Skinetica non macchia e non rischia di scolorire gli indumenti,la biancheria da letto o i capelli.
Lo reputo un prodotto delicato sulla pelle ed efficace contro le impurità sulla pelle.Utilizzato con costanza ha reso la mia pelle più pura e levigata.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:http://www.skinetica.co.uk/
Skinetica è anche su FACEBOOK
Potrete acquistare Skinetica semplicemente cliccando QUI

4 commenti:

  1. sembra davvero un ottimo prodotto.Vado subito sul sito per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  2. grazie per le informazioni davvero utili su questo prodotto.Penso proprio che lo acquisterò.Mi piacerebbe provarlo contro le macchie solari

    RispondiElimina
  3. grazie per le info non ho mai usato questo prodotto mi fido del tuo giudizio e lo voglio provare vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. anch'io l'ho provato e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina