sabato 17 agosto 2013

SOBEPURE

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog SOBEPURE
Sobe è una linea completa di cosmetici naturali a base di oli essenziali.Formule "pure" con proprietà detergenti,rivitalizzanti e idratanti da utilizzare per pelle e capelli.Prodotti sviluppati su base botanica con formulazioni mirate ed efficaci.Sobe propone dei veri e propri concentrati di energia che racchiudono tutte le proprietà e le qualità delle piante da cui derivano.Ogni essenza è scelta per le proprie peculiarità;aromi e colorazioni sono del tutto naturali e non sono presenti siliconi,petrolati e parabeni.Gli oli essenziali ,dove presenti, sono ricavati dalla pianta e sono puri,cioè non sono miscelati con altri oli.Il packaging in vetro garantisce una perfetta impermeabilità all'aria,non c'è quindi il rischio dell'ossidazione degli oli e la loro efficacia si mantiene inalterata nel tempo.
Sobepure è stato prodotto per  YOU CAN GROUP da Angela Laganà srl.Questo nuovo progetto beauty firmato YOU CAN GROUP è nato dalla connessione tra alimentazione,cura e cosmesi.. Infatti gli alimenti della cucina giapponese danno vita a prodotti di bellezza per il corpo capaci di regalare momenti di benessere assoluto.

Un concetto di cosmesi che prende ispirazione e forza dalla filosofia orientale da cui il nome "sobe" che in lingua giapponese (壮美significa bellezza,splendore etereo,raffinata purezza.
Voglio mostrarvi l'olio che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare:
                                     
                                             OLIO PER MASSAGGI SESAMO E TE' VERDE
L'olio per massaggi agli estratti di sesamo e tè verde è un olio con proprietà lenitive che aiuta a combattere la secchezza della pelle,le irritazioni e le fragilità,donandole tono ed elasticità.Le caratteristiche antiossidanti del tè verde,garantite dalla presenza di polifenoli,aiutano a neutralizzare i radicali liberi del corpo e insieme alla teofilina danno vita ad un olio capace di favorire l'eliminazione di accumuli adiposi e il rimodellamento della silouhette.
No parabeni
No petrolati
No siliconi
Gli oli essenziali,dove presenti,sono tutti naturali(ricavati dalla pianta o dal frutto,e non in laoratorio) e puri(non miscelati,diluiti con altri olii).





Quest'olio ha una profumazione  molto delicata e persistente sulla pelle.Ha conferito alla mia pelle tono ed elasticità.Lo reputo un ottimo olio per massaggi.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.SOBEPURE.COM
FACEBOOK


6 commenti:

  1. grazie non lo conoscevo mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand lo hai descritto molto bene e mi hai incuriosito.Sembrano davvero prodotti di alta qualita'

    RispondiElimina
  3. molto interessante l'olio che hai presentato,vorrei tanto provarlo sulla mia pelle.Ha delle ottime caratteristiche.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, sembrano ottimi mi informerò sul loro sito per provarli.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand baci

    RispondiElimina