domenica 18 agosto 2013

WORLD OF BEAUTY: REVIEW ARGAN BODY CREAM E FAT BODY CREAM

Ciao a tutti,come promesso rieccomi nuovamente qui a parlarvi di WORLD OF BEAUTY ,questa volta per presentarvi ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.

Grazie a World of Beauty ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare:
                                                  ARGAN BODY CREAM E FAT BODY



                                  Argan Body Cream Idratante Pelle Secca/Disidratata.

  La crema ha una colorazione gialla


La crema si presenta in una confezione da 250 ml ,a mio parere  molto elegante, ed ha il tappo a vite color oro. .Sulla confezione in caratteri dorati è ben leggibile il nome World of Beauty con il rispettivo logo.
E' un trattamento compattante,tonificante ed idratante per il corpo.Modo d'uso:applicare sul corpo mattino e sera con un leggero massaggio,fino a completo assorbimento.Gommage:Applicare 1-2 volte alla settimana sulla pelle secca o umida,massaggiare e risciaquare abbondantemente con acqua tiepida.La crema ha un'azione idratante in quanto previene la desquamazione della pelle;un'azione nutriente poichè riduce la sgradevole sensazione pelle che "tira" ed infine un'azione elasticizzante in quanto aumenta l'elasticità e la luminosità della pelle.I principi attivi chiave sono:

  • Olio di Argan Bio Argania Spinosa Kemel Oil altamente nutriente,idratante ed elasticizzante,particolarmente consigliato per la pelle secca,fragile e tendente alla disidratazione.
  • Estratto di Riso Tropicale:Fonte biologica di altissima idratazione,che conferisce alla pelle un'essenziale azione immunostimolante,protettiva,donando una prolungata sensazione di morbidezza e comfort.
Le sue caratteristiche sono:

  • BIO
  • NON TESTATO SUGLI ANIMALI
  • PRIVA DI PARABENI
Di seguito l'inci:

    La crema ha un profumazione molto gradevole e persistente che sono riuscita a percepire  ben prima di aprirla.La sua consistenza è abbastanza cremosa e vellutata.
    Ho molto apprezzato il fatto che si assorba facilmente e che non unga affatto la pelle. La sua azione nutriente ed idratante ha reso la mia pelle più morbida e visibilmente più liscia.La sto utilizzando tutt'ora dopo aver effettuato uno scrub e posso dire che sono piacevolmente soddisfatta dei risultati sulla  mia pelle che prima del trattamento risultava secca e disidratata.Ringrazio World of Beauty per la fantastica opportunità.
    Insieme all'Argan Body Cream ho ricevuto due campioncini di FAT BODY CREAM

    Efficace crema corpo dall'azione duale:lipolitico e contro gli inestetismi provocati dalla cellulite.A base di Estratti Naturali e Bio dona un aspetto levigato ed elastico alla pelle.Modo d'uso:Applicare mattino e sera sul corpo.Per un effetto urto applicare prima Crema Cel Body.Benchè fossero solamente due campioncini applicati sulle mie gambe l'hanno rese più lisce al tatto.
    Per maggiori informazioni vi rimando al sito:WWW.WORLDOFBEAUTY.COM

    28 commenti:

    1. Non ho mai usato questa marca, dagli ingredienti mi sembra buona,e poi non e' testata su animali. I prodotti con olio di argan mi piacciono molto e hanno una buona profumazione. Visitero' il sito anche per la crema anticellulite .

      RispondiElimina
    2. Conosco questi prodotti, io uso la crema e lo scrub all'Argan e mi piacciono davvero tanto!

      RispondiElimina
    3. Mi piace molto l'olio di argan...inoltre trovo utile che l'azienda ti abbia inviato una full size in modo da recensire il prodotto in maniera ottimale. Grazie per la tua opinione!

      RispondiElimina
    4. Ho già sentito parlare di questo brand, ma non ho mai avuto il piacere di provare i prodotti, mi sa che devo rimediare! Ti ringrazio per i tuoi utili cosigli :-)

      RispondiElimina
    5. non conoscevo questi prodotti ma il tuo articolo mi ha incuriosito quindi vado a dare un occhiata...grazie dell post

      RispondiElimina
    6. conosco i benefici dell'argan ma questa crema mi è nuova.Trovo interessante il fatto che sia bio e non testata sugli animali.Sicuramente la terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti

      RispondiElimina
    7. Prodotti di altissima qualità. Ottima questa selezione!

      RispondiElimina
    8. Una novità per me questo brand e i suoi prodotti.. eccellenti direi, hanno tutti i requisiti che io esigo da un cosmetico di qualità.

      RispondiElimina
    9. Prodotti di qualità molto buona, ne parlerò con le mie amiche.Mi piacciono tantissimo i prodotti con olio di argan sono favolosi per la cura del corpo.

      RispondiElimina
    10. Dalla tua descrizione sembra un ottimo prodotto, non ho avuto il piacere di provare la linea World of Beauty ma sembra essere molto interessante adatto alle mie esigenze

      RispondiElimina
    11. Non conosco questi prodotti,ma vista la tua ottima recensione penso proprio siano eccellenti!

      RispondiElimina
    12. la fat body mi è piaciuta molto, soprattutto di profumazione.

      RispondiElimina
    13. ho provato anch'io dei campioni della fat body e mi è piaciuta molto anche a me, mi piacerebbe testarne il risultato dopo un uso continuativo

      RispondiElimina
    14. Sembrano ottimi prodotti. Nuova follower.
      www.pinkfard.blogspot.com

      RispondiElimina
    15. Sinceramente non conosco questa azienda, i prodotti che hai presentato sembrano ottimi. Io ho la pelle sensibile e delicata chissà se vanno bene anche per me!!!

      RispondiElimina
    16. Non conoscevo questo brand sembrano veramente ottimi prodotti

      RispondiElimina
    17. Conosco bene il brand e ne adoro i prodotti ma non ho mai provato questa crema che trovo elegantemente presentata nella sua confezione e con un inci ottimo quindi da provare

      RispondiElimina
    18. adoro i prodotti di world of beauty sono buonissimi, delicatissimi e profumatissimi^^

      RispondiElimina
    19. chissà che meraviglia questa crema all'argan....il colore la dice lunga! ho provato tempo fa alcuni campioncini di quest'azienda e ne sn rimasta piacevolmente colpita. Dovro' ordinare qualcosa appena rientro dal mare!

      RispondiElimina
    20. Adoro il brand Word of Beauty i suoi trattamenti sono un sogno Per non parlare del Makeup! Non ho mai provato l'Argan Body Cream ma a leggere la descrizione del prodotto e soprattutto la tua opinione direi assolutamente da provare! :)

      RispondiElimina
    21. li ho conosciuti e son sempre stati al di sopra di ogni aspettativa

      RispondiElimina
    22. l'effetto che l'olio di fammi visita sul mio blog http://dreamsoflady.blogspot.it/argan ha sulla pelle è proprio fantastico!

      RispondiElimina
    23. non li conosco ,ma quella crema pr pelli secche la devo provare sul mio gomito .che colore intenso ha sembra maionese !!!

      RispondiElimina
    24. Prodotti di altissima qualità complimenti

      RispondiElimina
    25. Sembrano prodotti di ottima qualità, da provare, grazie della tua recensione!

      RispondiElimina