venerdì 20 settembre 2013

SANT'ANNA : L'ACQUA ED IL THE' MIGLIORI PER ME.

Ciao a tutti oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog Sant'Anna e i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato ovvero Sant'Anna Bio Bottle e SanThè Sant'Anna.
Le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua di Vinadio risalgono al Cinquecento.Da queste sorgenti di alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie.La fama della bontà di quest'acqua si e' diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini,provenienti da ogni dove,che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna,protettrice delle mamme.E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi ,ancora oggi,sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario.L'acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali.Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali,campi concimati e nemmeno pascoli intorno.Non c'è nulla, tranne che la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.Sant'Anna è una storia di successo tutta italiana,non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato:sono i consumatori a premiarla ogni giorno,scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi,per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso,per l'assenza di nitriti,per la bassa durezza e per essere un'acqua minerale indicata per i neonati.
Ecco come già vi avevo accennato ciò di cui  l'azienda mi ha omaggiato:
                         UNA CONFEZIONE DA SEI BOTTIGLIE DI SANT'ANNA BIO BOTTLE
Il progetto Sant'Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant'Anna:l'attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone,soprattutto i bambini.
Per questo Sant'Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio:non solo per rispettare l'ambiente,ma per il benessere di tutti,a partire dal tuo bambino.Sant'Anna  Bio Bottle sostiene la  salute di tutti,compresa la natura.
Non contiene neanche una goccia di petrolio.
Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.
Un'acqua leggera e molto buona che è stata apprezzata da tutti in famiglia. Il mio piccolo nipotino ha esclamato:"Mamma che buona quest'acqua!".E come si dice,i bambini sono la bocca della verità.
Oltre all'acqua ho ricevuto i SanThé Sant'Anna nei bicchierini da 200 ml.

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé,la bevanda dalle tradizioni millenarie,rilassante e dal grande potere dissetante.Arriva nei gusti di limone,pesca e thé verde,dalle bottigliette da un litro e mezzo per la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio.Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml,comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé,preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta,SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata,a casa,al lavoro,nel tempo libero.
Il SanThé Sant'Anna nei bicchierini è disponibile nei gusti limone:


Pesca:
Thé Verde:
Molto buono e pratico da portare sempre con sè,tutti abbiamo gustato SanThé Sant'Anna.Il mio nipotino Salvatore ne porta ogni giorno sempre uno con se nello zainetto quando va all'asilo.


 Ringrazio Sant'Anna per la splendida opportunità che mi ha dato.
Vi invito a visitare il sito:WWW.SANTANNA.IT
Potrete inoltre trovare Sant'Anna su FACEBOOK.Diventando fan della pagina potrete rimanere informati su tutte le novità.

25 commenti:

  1. L'acqua Sant'Anna la bevo praticamente tutti i giorni a tavola, non sapevo avesse una linea dedicata al thè freddo. La prossima volta che faccio la spesa lo devo comprare, voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  2. una delle migliori acque in commercio e trovabile in ogni supermercato ho provato il the mi piace molto quello alla pesca!

    RispondiElimina
  3. ottimi i prodotti sant'anna , sia l'acqua con questa nuova versione della bottiglia bio , che i santhè che piacciono tantissimo ai bambini

    RispondiElimina
  4. io do sempre al mio nipotino il santhè alla pesca , è il suo preferito in assoluto e io vado tranquilla perché so che è di qualità.

    RispondiElimina
  5. carinissimo il tuo nipotino che sorseggia il suo santhe! il mio preferito è il santhe verde è dolce ma non stucchevole e molto dissetante

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo il nipotino! Come non capirlo? Anch'io vado pazza per SanThè Sant'Anna, pratico e gustoso è la bevanda ideale da portare sempre con se. Ottima anche l'acqua Bio Bottle, leggerissima e super dissetante. :)

    RispondiElimina
  7. nella mia famiglia si utilizzano solo questi fantastici prodotti, il thè alla pesca poi per noi è la fine del mondo! ne beviamo a litri, poco ci manca che ci facciam la doccia per quanto lo adoriamo.

    RispondiElimina
  8. ma sai che anche io metto il thè sant'anna nello zainetto di mia figlia per la merenda a scuola? sono serena perchè mi fido di sant'anna...è la nostra acqua preferita!

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto da poco la bontà di quest'acqua e soprattutto il suo impatto zero sull'ambiente è la trovo unica la sto consigliando a tutti i miei amici e parenti

    RispondiElimina
  10. santhè è semplicemente delizioso. il mio preferito è quello alla pesca!

    RispondiElimina
  11. L'acqua ed il thè migliore che c'è! E vedo che anche il tuo bimbo apprezza! ^_^

    RispondiElimina
  12. acqua davvero buona ,leggera e fantastica.

    RispondiElimina
  13. anche mio figlio preferisce avere un bicchiere di Santhè per la scuola, e lo trovo sempre vuoto all'uscita! si vede che son buongustai!

    RispondiElimina
  14. è un brand che adoro e che continuo a comprare!!!

    RispondiElimina
  15. una bontà sana e semplice :) se ti va passa da me ci sono due nuovi articoli

    RispondiElimina
  16. Ho conosciuto da poco i loro thè e devo dire che sono molto buoni.

    RispondiElimina
  17. Li conosco da una vita e amo in assoluto le bevande energetiche e fresche, bella idea darne una al bimbo nello zaino, che carino e com'è contento di berla

    RispondiElimina
  18. Ciao nuova follower,coincidenza anche io ho ricevuto l'acqua sant'anna ed è molto buona,altrettanto il thè!ti aspetto sul mio blog
    http://blog.giallozafferano.it/creativitagoccedarte/ a presto Natascia

    RispondiElimina
  19. il thè sant'anna non l'ho mai provato ma immagino sia buonissimo
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  20. il santhè al limone è stata una bella scoperta, dissetantissimo, l'acqua la conosco da una vita, molto leggera

    RispondiElimina
  21. il tè è uno spettacolo, troppo buono!

    RispondiElimina
  22. Io soffro di calcolosi renale e la sant'anna è diventatta la mia migliore amica. l'acqua è veramente eccezionale!"

    RispondiElimina
  23. Li bevo sempre. Ottimi! Adoro i prodotti Sant'Anna!

    RispondiElimina
  24. Ciao Marialuisa piacere di conoscere te e il tuo bellissimo blog, sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare passa dal mio blog: cocomerorosso.blogspot.it

    RispondiElimina