lunedì 7 ottobre 2013

MIGLIOCRES:CAPELLI PIU' SANI E PIU' BELLI

Buon pomeriggio a tutti,oggi un post dedicato alla salute e al benessere dei nostri capelli.Siamo ormai in autunno e in questo periodo che viene definito"il periodo delle castagne" i nostri capelli tendono a cadere maggiormente.E' infatti  questo il periodo in cui i miei capelli cadono in maggiore quantità e nonostante abbia una folta chioma ,cerco di porre rimedio a questo problema.Io per il benessere dei miei capelli mi affido a MIGLIOCRES,una linea di prodotti naturali a base di miglio e principi naturali che contrasta la caduta dei capelli,ne favorisce la ricrescita rendendoli più sani e vitali.

F&F srl è stata fondata nel 18-11-1.999 con la missione di formulare e mettere in commercio i migliori prodotti naturali per curare i capelli e il cuoio capelluto.Nel corso di questi 12 anni ,la costante collaborazione con i migliori formulisti ha permesso a Migliocres di raggiungere uno standard qualitativo di assoluta eccellenza sia in campo cosmetico che in quelli  tricologico ed alimentare.Tutto ciò per garantire prodotti naturalmente più efficaci e sicuri.
 Grazie all'azienda ho avuto il piacere di utilizzare i seguenti prodotti  Migliocres:

FORMULA FORTE
MIGLIOCRES TRATTAMENTO DERMOCOSMETICO IN FIALE

MiglioCres Fiale Anticaduta è un trattamento dermocosmetico naturale indicato nella prevenzione della caduta dei capelli.Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenenti nella formula,trova particolare applicazione anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.


PRINCIPI ATTIVI:


  • Estratto di Miglio:ricco di minerali e vitamine,svolge un'attività ristrutturante e ricostutuente.
  • Estratto di Equiseto:ricco di silicio,calcio e magnesio,svolge un'azione rimineralizzante.
  • Estratto di The Verde:ricco di polifenoli svolge un'azione anti-ossidante.
  • Estratto di Crescione:ricco di vitamina C,calcio,ferro,potassio e betacarotene,svolge un'efficace azione anticaduta.
  • Estratto di Ginseng:ha elevate proprietà energizzanti,rivitalizza il tessuto cutaneo,dona ai capelli lucentezza e vitalità.
  • Estratto di Ginkgo Biloba:riduce la formazione dei radicali liberi,regolarizza le secrezioni sebacee.
  • Pantenolo:penetra in profondità nel capello conferendo una duratura azione idratante e nutriente.Particolarmente benefico per i capelli secchi e danneggiati dagli agenti atmosferici e dai raggi UVB.
  • Nicotinato di metile:esercita un'azione vasodilatatrice periferica aumentando la vascolarizzazione locale.
Modo d'impiego:Rompere la fiala facendo forza sul collo e inserire l'applicatore sul corpo della fiala(si consiglia di eseguire tale operazione con l'aiuto di un asciugamano per evitare di tagliarsi).Distribuire l'intero contenuto di una fiala sul cuoio capelluto e frizionare con leggero massaggio fino a completo assorbimento.Il prodotto va utilizzato dopo il lavaggio,sul capello ancora bagnato,prima di procedere con la normale asciugatura.
AVVERTENZE:
Solo per uso esterno.Evitare il contatto con altre parti del corpo.In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente.Possono verificarsi eventuali fenomeni di rossore e/o bruciore passeggeri.Tenere fuori dalla portata dei bambini.
INDICAZIONI D'USO:
TRATTAMENTO D'URTO:3 fiale alla settimana per un mese.
TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO:1 o 2 fiale alla settimana per almeno 2 mesi.Il trattamento può essere ripetuto più volte all'anno,senza controindicazione alcuna.
FORMULA RIEQUILIBRANTE 
MIGLIOCRES PER IL CUOIO CAPELLUTO

Lo shampoo MiglioCres,grazie alla speciale formula NO SLES,SENZA ALLERGENI,SENZA PARAENI,SENZA COLORANTI,è estremamente delicato,adatto a lavaggi frequenti e contribuisce a fornire elementi nutritivi,indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.
COSA CONTIENE:
  • Estratto di Miglio Dorato:Particolarmente ricco in minerali e vitamine,svolge un'azione ricostituente e ristrutturante.
  • Estratto di Equiseto:Contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.
  • Estratto di Crescione:Ricco di Vitamina C,Calcio,Ferro e Potassio,è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
  • Estratto di The Verde:Ricco in polifenoli,ha spiccate proprietà anti-ossidanti.
  • Derivati Siliconici:Donano lucentezza e pettinabilità,anche a capelli danneggiati o trattati.
Modo d'uso:Applicare sui capelli bagnati massaggiando delicatamente.Sciacquare con abbondante acqua.Se necessario ripetere l'applicazione.In caso di contatto con gli occhi,risciacquare immediatamente.
FORMULA CAPELLI
MIGLIOCRES INTEGRATORE ALIMENTARE IN CAPSULE

MiglioCres con Serenoa Repens (Saw-palmetto) e Miglio,è un integratore alimentare a base di cistina,metionina,zinco,rame e altri fattori vitaminico-minerali(Betacarotene,Vitamina C ed E,Selenio).E' destinato a riequilibrare gli apporti alimentari dei suddetti nutrienti(qualora carenti),utili per la vita dei capelli,delle unghie e della pelle.MiglioCres può esplicare anche un'azione antiossidante contro i Radicali liberi,ed è dosato secondo i valori delle tabelle dei fabbisogni nutrizionali medi e standardizzati.Consigli d'uso:3 capsule al giorno suddivise in 3 assunzioni dopo i pasti per almeno 2 mesi.Le capsule si ingeriscono con acqua.

Avvertenze:Non superare le dosi indicate.Gli integratori non vanno intesi quale sostituti di una dieta variata,equilibrata e di un sano stile di vita.Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°.
Ho utilizzato contemporaneamente tutti e tre i prodotti MiglioCres,potendo constatare buoni risultati sulla salute dei miei capelli.Lo shampoo ha donato ai miei capelli la lucentezza e la vitalità che avevano perso durante l'estate con l'esposizione al sole e al contatto con l'acqua del mare.Ora sono più forti e sani.
Anche le fiale hanno contribuito al benessere dei miei capelli che ora risultano più idratati e nutriti. L'assunzione degli  integratori ha permesso che si  rafforzassero sia i miei  capelli che le mie unghie che si spezzavano facilmente.
Sono molto soddisfatta della linea di prodotti MiglioCres che ho utilizzato e ringrazio l'azienda per avermi  dato questa possibilità.I prodotti MiglioCres sono in vendita nelle farmacie e nelle erboristerie.
Se volete avere maggiori informazioni sui prodotti MiglioCres vi invito a visitare il sito:WWW.MIGLIOCRES.IT
MiglioCres è anche su FACEBOOK,diventando fan della pagina potrete rimanere aggiornati su tutte le novità.

15 commenti:

  1. Miglio Cres vanta anni di esperienza e offre una vasta gamma di prodotti utili ad ogni esigenza anche io periodicamente li uso e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. Proprio ora guadavo e leggevo anche una pubblicità su Miglio Cres anche su una rivista, sembrano proprio ottimi li voglio provare e grazie a te per la bella presentazione!

    RispondiElimina
  3. E questi? Proprio non li conoscevo... capitano nel periodo giusto comunque perchè sto perdendo capelli a ciuffi!;-)

    RispondiElimina
  4. servono di questi periodi certi prodotti..vado a veder cosa è meglio per il mio caso,grazie

    RispondiElimina
  5. Conosco di fama il brand, mi interesserebbe l'integratore alimentare, assodato che fa bene anche alle unghie!

    RispondiElimina
  6. Io ho sempre avuto problemi con i miei capelli fini...voglio provare questi prodotti magari sono quelli xfetti!!

    RispondiElimina
  7. un valido aiuto per chi come me perde un pò di capelli soprattutto in questo periodo!

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti molto conosciuti ed utilissimi. Negli ultimi anni il fenomeno della caduta dei capelli sta aumentando anche fra le donne, non so se la causa sia la vita stressante o l'inquinamento, cibi poco sani, non ne ho idea, per fortuna c'è chi ci da una mano.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, sono prodotti che mi servirebbero soprattutto in questo periodo! Vado ad informarmi meglio, grazie!

    RispondiElimina
  10. Stavo cercando delle fiale simili!!! ora le proverò :-)

    RispondiElimina
  11. E' sicuramente un tris vincente, integratore naturale che agisce dall'interno, le fiale che contrastano la caduta dall'esterno e lo shampoo...

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  13. è la prima volta che leggo delle informazioni su questa tipologia di prodotti, ma sembra essere molto interessanti ed utili

    RispondiElimina
  14. mai sentito parlare di questo prodotto grazie per le info

    RispondiElimina
  15. #losapevi? @ FarmaSalute troverete numerosi ottimi prodotti come MiglioCres, a prezzi imbattibili!
    Scopri come prenderti cura di te: http://goo.gl/ZczYyk

    RispondiElimina