martedì 15 ottobre 2013

NATURAL CONCEPT:UN'ESPERIENZA DI NATURALE BELLEZZA E BENESSERE

Buonasera cari amici e amiche blogger,oggi è con vero piacere che sul mio blog ospito NATURAL CONCEPT 
Natural Concept è un'azienda che nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative,la medicina orientale,i rimedi naturali per il nostro benessere."Bellezza e Benessere" sono i principi che hanno dato vita a quest'azienda,con l'obiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l'utilizzo di estratti naturali.Natural Concept seleziona esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.Oltre ad utilizzare ingredienti naturali,Natural Concept crede di poter costruire un mondo più verde.Tutti i prodotti infatti rispettano l'ambiente,con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.
Le linee di prodotti selezionati dall'azienda sono:

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere alcuni prodotti appartenenti alla linea BH HERB CLUB

BH HER CLUB si impegna a consegnare i migliori prodotti naturali  per i consumatori che credono in tali rimedi per la cura del proprio corpo.Sono molto orgogliosi di poter fornire estratti naturali che assicurano la piena soddisfazione dei propri clienti.Ingredienti unici come le Erbe di Wakan,mix di erbe officinali naturali,cinesi e giapponesi,in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.BH HERB CLUB è orgogliosa di essere la prima azienda in Europa ad utilizzare questo estratto.Altri ingredienti benefici per i capelli sono gli oli di cocco,di oliva,di jojoba,la Vitamina E ...mix che aiuta a rinvigorire lo splendore dei capelli,renderli più forti e più sani,mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.
Ecco i prodotti ricevuti:



Lo Shampoo BH HERB CLUB contiene ingredienti naturali come le Ere di Wakan,l'olio di cocco,l'olio di oliva,l'olio di jojoba,la Vitamina E,gli aminoacidi,con un profumo delicato di Sandalo e Fiore di Loto.Questo Shampoo deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto;rende i capelli morbidi e leggeri,restituendo loro le sostanze di cui hanno bisogno.
Istruzioni per l'uso:Depositare una piccola quantità di Shampoo sui capelli umidi.Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e lavare accuratamente.Ripetere l'applicazione se necessario.
Il Balsamo BH HERB CLUB dona vitalità ai capelli,grazie agli estratti di Wakan,all'olio di cocco,all'olio di oliva,all'olio di Jojoba,all'olio di girasole,alla Vitamina E,agli aminoacidi,con aromi di Sandalo e Fiore di Loto.Il balsamo,adatto a tutti i tipi di capelli,li reidrata,li rende lucenti,vellutati,facili da pettinare e ne mantiene il volume naturale.
Istruzioni per l'uso:Applicare una piccola quantità di balsamo sui capelli umidi.Pettinare su tutta la capigliatura e lasciare in posa per 5-10 minuti prima di risciacquare.
Ecco il risultato sui capelli di mia sorella  dopo aver utilizzato sia lo shampoo che il balsamo:

I suoi capelli dopo l'utilizzo di questi prodotti sono più morbidi e leggeri e il balsamo ha permesso di pettinarli più facilmente poichè i suoi ricci sono difficili pettinare.


BH HERB CLUB Bagno/Doccia reidrata delicatamente la pelle con gli estratti di cetriolo,Aloe Vera,Fiore di Loto e olio di Tè bianco.BH HERB CLUB garantisce una meravigliosa esperienza,grazie ad ingredienti rigeneranti che donano alla pelle la morbidezza e l'elasticità di cui ha bisogno.L'estratto di cetriolo ha proprietà idratanti e rigeneranti;costituisce un aiuto alla rimozione delle cellule morte,L'Aloe Vera,contenente Vitamina E,aiuta a mantenere l'elasticità,la morbidezza e l'idratazione della pelle.Il Fiore di Loto e il Tè bianco risvegliano i sensi.
Istruzioni per l'uso:Massaggiare sul corpo o applicare con una spugna da bagno,utilizzare come bagno/doccia,risciacquare bene il corpo dopo l'uso.


La crema per il corpo BH HERB CLUB mantiene la pelle vellutata e morbida,donandole l'idratazione di cui necessita.Abbandonatevi a questa favolosa esperienza con ingredienti naturali come l'estratto di Aloe Vera,la Vitamina E,l'olio di Jojoba,il Fiore di Loto e l'olio di Tè bianco.L'estratto di Aloe Vera aiuta la pelle a mantenersi soffice,la idrata in profondità e ne favorisce la lucentezza.La Vitamina E ha funzione di anti-invecchiamento,riducendo la comparsa di rughe e macchie della pelle.L'olio di Jojoba mantiene la pelle idratata e morbida;il Fiore di Loto e l'olio di tè bianco agiscono come antiossidanti e proteggono la pelle dai radicali liberi,donandole un irresistibile profumo.
Istruzioni per l'uso:Applicare su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia;utilizzare giornalmente per una pelle morbida e vellutata.
Il il bagno/doccia ha reso la mia pelle più morbida ed idratata ,mentre la crema corpo utilizzata quotidianamente l'ha resa più vellutata. Non posso che esprimere un'opinione positiva su questi fantastici prodotti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito WWW.NATURALCONCEPT.IT
Natural Concept è anche su FACEBOOK,diventando fan sarete aggiornati su tutte le novità.

21 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare il balsamo visto che ho sempre i capelli secchi e sono sempre alla ricerca di prodotti naturali con un giusto prezzo.

    RispondiElimina
  2. i tuoi capelli sono fantastici dopo questi trattamenti! Un brand naturale che funziona, magnifica accoppiata :-)

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe molto provare lo shampo

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti molto affidabili e sicuri, non li ho mai provati ma vorrei provarli, grazie delle infornmazioni vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. belissimo il risultato sui capelli di tua sorella, questo fa capire che si tratta di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sono davvero molto interessanti, mi piacerebbe provarli, penso proprio che acquisterò lo Shampoo :) visto il bellissimo risultato su tua sorella.

    RispondiElimina
  7. conosco il bagnoschiuma e lo shampoo, hanno ottime profumazioni, peccato che quella del bagnoschiuma svanisca piuttosto in fretta, lo shampoo è efficace e rinfrescante

    RispondiElimina
  8. lo shampoo lo conosco e lo consiglio davvero a tutti e' favoloso

    RispondiElimina
  9. Sono sempre in cerca di prodotti validi ed efficaci per prendermi cura dei miei capelli lunghissimi! Visti i risultati che hai ottenuto, proverò quantoprima questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Fantastico prodotti naturali e che dire i tuoi capelli parlano da soli.

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti naturali e questi di cui hai parlato mi sembrano davvero ottimi anche vedendo i risultati raggiunti con i capelli di tua sorella!!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa marca grazie per le info

    RispondiElimina
  13. ma che belli i tuoi capelli un gran risultato mi hai convinto a pieni voti!

    RispondiElimina
  14. i principi di questa azienda sono davvero interessanti, come sicuramente sono i loro prodotti. Ho letto il tuo posto davvero interessante. il Bagno Doccia lo voglio provare sicuramente!

    RispondiElimina
  15. Una bella linea cosmetica, con ottime fragranze, ingredienti naturali e soprattutto delicata sulla pelle.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand ma ti ringrazio delle info m'informerò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. Sto utilizzando la linea capelli di questo marchio e sono pienamente soddisfatta! Prodotti superconsigliati!

    RispondiElimina
  18. Li sto provando anch'io questi prodotti e sono molto validi... Stai benissimo nella foto, sei davvero raggiante!

    RispondiElimina
  19. questi prodotti sono davvero favolosi , i piacciono tutti e 4, che bei capelli , complimenti.

    RispondiElimina
  20. Dopo un tale interessante recensione, mi piacerebbe davvero provare questo prodotti naturali.

    RispondiElimina