lunedì 7 ottobre 2013

RINGANA:COSMESI FRESCA E NATURALE

Ciao a tutti,oggi è con molto piacere che nel mio blog ospito:


Ringana è leader in Austria nella produzione di cosmesi 100% naturale,fresca e biologicamente certificata.
La fresca naturalità di Ringana racchiude un concentrato di efficacia.Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca Ringana sono messi a disposizione della natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità.Affinchè i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia,essi vengono estratti,lavorati e combinati nel modo migliore.L'accuratezza con cui vengono elaborate le materie prime fresche preserva i preziosi ingredienti in modo ottimale.La cosmesi fresca Ringana evita alla pelle conservanti,solventi,stabilizzatori e oli minerali.Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza.L'effetto della cosmesi fresca è immediato:la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo.Dietro al segreto della freschezza si nasconde una buona azione per la pelle davvero unica:l'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione,che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili,o di utilizzare solo in quantità limitate.La cosmesi fresca Ringana spezza queste barriere in quanto viene prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori,è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti.Una vera cosmesi naturale.Ecco le diverse proposte della cosmesi fresca Ringana:

Ringana propone inoltre una vasta linea di integratori naturali  e bevande:

Ho avuto il piacere di ricevere una sample box composta da 4 flaconcini in plastica contenenti:


LATTE DETERGENTE

TONICO VISO S


SIERO IDRATANTE


CONCENTRATO CREMA 2

Li reputo senza dubbio degli ottimi prodotti che seppur presentandosi in piccole quantità hanno avuto i loro effetti benefici sulla mia pelle.
Potrete acquistare i prodotti Ringana direttamente dal sito:WWW.FRESCHIDEA.IT
EMAIL:info@freschidea.it
Diventando fan su  FACEBOOKpotrete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.


12 commenti:

  1. Il tuo post mi ha davvero incuriosita! La fresca naturalità di Ringana penso valga davvero la pena provarla! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micol. Per un consiglio personalizzato gratuito scrivimi su info@freschidea.it.

      Elimina
  2. Sono sempre in cerca di prodotti 100% naturali per prendermi cura della mia pelle. Proverò di certo questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gemma. Sarò lieta di consigliarti al meglio. Su www.freschidea.it trovi tutta la gamma dei prodotti. Per un consiglio personalizzato gratuito scrivimi su info@freschidea.it

      Elimina
  3. Ottimi consigli per un marchio convincente. :D

    RispondiElimina
  4. penso che i prodotti Ringana meritino di esser provati, grazie per averceli presentati!

    RispondiElimina
  5. Sembrano molto buoni questi prodotti, dalla tua recensione sembrano molto efficaci.

    RispondiElimina
  6. Prodotti che non conoscevo ma che adesso mi incuriosiscono molto.. io sono per la cosmesi naturale ma trovarla fresca e naturale al 100% nn è mica facile; ribadisco: curiosissima!!

    RispondiElimina
  7. Prodotti nuovi per me me incuriosiscono molto sono sempre alla ricerca di prodotti naturali efficaci e di qualità grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Ti sento entusiasta nelle parole rivolte a questi prodotti, segno che sono davvero da provare e che davvero mantengono quel che promettono anche in versione sample, poi se ci mettiamo che sono 100% naturali allora sono perfetti!

    RispondiElimina
  9. se un prodotto è davvero buono, ne basta poco, per fortuna...

    RispondiElimina
  10. conosco bene questi prodotti sono davvero molto buoni, delicatissimi e profumatissimi.

    RispondiElimina