domenica 13 ottobre 2013

WORLD OF BEAUTY: LOVE CREMA E KAPHA ELIXIR

Buona domenica a tutti.Oggi sono nuovamente qui a parlarvi dei fantastici prodotti WORLD OF BEAUTY.

Ho avuto il piacere di ricevere la seconda box di cui voglio svelarvi subito il contenuto:








LOVE BODY CREAM NUTRIZIONE ASSOLUTA PER PELLI ESIGENTI.
L'incantevole aroma natural di Love Body Cream,armonizza ed equilibra il corpo e la mente e la preziosa e ricca texture naturale conquisterà anche le pelli più esigenti,stanche ed atone.Questa unica formula cosmeceutica per il corpo è ricca di estratti di Fiori di Cananga Tropicale,aminoacidi,estratti di frutti,è efficacemente idratante anche per le pelli più secche e con colorito spento.
Modo d'uso:applicare mattino e sera localmente o in tutto il corpo fino a completo assorbimento.
Love Body Cream si presenta in una confezione molto bella ed elegante di colore verde.Sulla confezione in caratteri dorati è inciso il logo World of Beauty con la relativa scritta.La sua fragranza è persistente sulla pelle.L'ho applicata costantemente sia al mattino che alla sera fino a farla assorbire completamente.La crema è di facile assorbimento e ha avuto sulla mia pelle un'azione fortemente idratante in quanto era abbastanza secca e disidratata.Sono quindi molto soddisfatta dei benefici che ho ottenuto utilizzando Love Body Cream.
ELIXIR  CORPO AROMATICO ATTIVANTE.
Efficace Elixir Aromatico per il corpo,per tutti i tipi di pelle,grazie ai preziosi Oli Essenziali e Purissimi Estratti Vegetali dal lontano Oriente,favorisce l'eliminazione delle tossine,e contribuisce a ridurre l'aspetto "a buccia d'arancia" della pelle.Geranio Bourbon,Cannella di Ceylon e Zenzero,dall'aroma caldo,apportano una meravigliosa sensazione di benessere,drenano e allo stesso tempo favoriscono un'azione tonico riscaldante,utile nel trattamento snellente del corpo.
Modo d'uso:Applicare tutte le mattine sulle zone da trattare con leggero massaggio,seguire con l'applicazione locale di Crema Corpo Fat Body Lipolitica Drenate,per un'azione d'urto.Per beneficiare di un trattamento idro Spa,utilizzare Elixir Kapha sulla pelle umida,prima della doccia,con movimenti di massaggio sulle zone da detossinare,e poi sulle stesse porre il getto d'acqua fresca per qualche minuto,oppure immergersi in una vasca idromassaggio per 20 minuti.
Un Elixir dal packaging raffinato ed elegante e di una fragranza intensa capace di catturare i sensi.L'ho utilizzato sulla pelle umida,massaggiandolo sulle cosce e sui glutei ,parti del mio corpo in cui era più  localizzata la cellulite.Ora sono un pò più tonica rispetto a prima del trattamento.
Inoltre l'azienda mi ha inviato 15 campioncini di creme.
Nello specifico:
5 campioni di Crema Corpo Vaniglia Polinesiana:

Crema Corpo Sensoriale per tutti i tipi di pelle.Preziosi Enzimi Attivi ed Acido Jaluroico donano un'aspetto vellutato,morbido,migliorano le imperfezioni della pelle.
Modo d'uso:Applicare tutti i giorni su tutto il corpo.Per un'azione intensiva la sera applicare Jamu Baume balsamo rigenerante.

5 campioni di Crema Professionale Corpo:

Gel corpo indicato per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite,gonfiori,gambe stanche,doppio mento.Applicare mattina e sera sulle zone specifiche.

5 campioni di Crema Corpo Tonificante Lift-Up:

Meraviglioso Cosmeceutico Tonificante Corpo,Gluteo,Seno.Giorno dopo giorno l'Ulva Lactuca ed Enzimi Naturali combattono la perdita di tono e migliorano la pelle,rendendola vellutata,tonica e compatta.
Modo d'uso:Applicare mattino e sera,con leggero massaggio sulle zone specifiche.Per un'azione tonificante lift intensiva urto applicare prima Fluido Attivo R1.
 Come sempre vi rimando al sito:        WWW.WORLDOFBEAUTY.COM
Vi ricordo che World of Beauty è anche su FACEBOOK  e che diventando fans potrete rimanere aggiornati su tutte le novità.

27 commenti:

  1. Sembrano ottimi prodotti, grazie delle info li voglio provare anch'io e vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti molto interessanti questi di cui hai parlato. Non li ho mai provato ma mi hai incuriosita molto. Vaso sul sito pereverificare se posso acquistare onlina

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono davvero molto buoni, efficaci ma nello stesso tempo delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato i loro prodotti, ma dalla tua recensione ho capito che devono essere davvero ottimi, mi ispira tantissimo l' Elixir corpo aromatico accattivante :-) Ora vado a curiosare nel loro sito.

    RispondiElimina
  5. Grazie della bella presentazione di questi bei prodotti, non li conoscevo.

    RispondiElimina
  6. Un brand davvero eccellente! In particolare questa LOVE BODY CREAM sembra fatta apposta per me! La proverò!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma, da come ne parli, penso vaga la pena io li provi quanto prima! In particolare KAPHA ELIXIR mi incuriosisce moltissimo

    RispondiElimina
  8. questo elisir sembra davvero profumatissimo...
    sto leggendo tante recensioni su questo brand ma ancora non ho avuto il piacere di provarlo

    RispondiElimina
  9. Un brand nuovo per me! La tua recensione mi incuriosisce! Vado subito a curiosare sul sito! L'elixir sembra davvero una favola!

    RispondiElimina
  10. sembrano prodotti davvero buoni.un marchio di certo molto conosciuto e ben fornito

    RispondiElimina
  11. non conosco questa marca ma dalla tua descrizione mi sembrano di ottima qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto questi prodotti li trovi di grande qualità ad ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  14. un brand che mi piace per la qualità ed efficacia dei suoi prodotti, qualsiasi prosotto ho usato di wb mi sono davvero trovata bene

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ti sei coccolata con wb come in una vera spa, prodotti davvero di qualità eccezionale mi coccolerò anche io con qualche prodotto world of beauty, è il marchio usato dal mio centro estetico preferito

    RispondiElimina
  17. prodotti interessanti che mi piacerebbe provare. Grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono molto i prodotti world of beauty ma non ho ancora utilizzato questi due che hai recensito quindi ti ho letto con molta attenzione e mi interesserebbe molto l'elixir agli oli essenziali per i massaggi

    RispondiElimina
  19. Non conosco questi prodotti ma mi sembrano veramente ottimi...li proverei volentieri me ne informerò!!

    RispondiElimina
  20. Leggo spesso recensioni interessanti e positivi su questi prodotti... tu mi hai convinto piu di tutti! li acquisterò!

    RispondiElimina
  21. il gel corpo mi servirebbe proprio!sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  22. Sembrano davvero prodotti ottimi, dal packaging molto elegante. Ho provato una loro crema per il viso e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  23. Mi incuriosisce molto l'elixir attivante... da provare!

    RispondiElimina
  24. che bei prodotti mi piacciono tanto , proverei subito la vrema.

    RispondiElimina
  25. interessanti vado a visitare il sito e a conoscerli

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questi prodotti vado sul sito per saperne di più

    RispondiElimina