giovedì 28 novembre 2013

ANATOMICALS:WE ONLY WANT YOU FOR YOUR BODY

Buon pomeriggio cari amici oggi sono lieta di ospitare sul mio blog ANATOMICALS:
Anatomicals è un brand inglese che propone prodotti per il corpo,viso e capelli.Il brand si presenta così:"Sei un genio,non ci importa!Libera la mente.Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo.Noi siamo Anatomicals,il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra.Noi siamo qui per renderti bello,per farti sentire bene e per farti profumare...ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere,che tu sia basso o alto,grasso o magro,capellone o pelato,uomo o donna,gay o etero,bello o brutto.Ok,magari non troppo".
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare alcuni prodotti dalle confezioni vivaci e superbe:

CREMA IDRATANTE MEMORABLY GOOD 


Crema idratante Memorably Good da 50 ml.Possiede componenti idratanti di origine naturale,aloe vera emolliente.Si presenta in una formula non oleosa ed emana un leggero profumo di orchidea.
Veramente un'ottima crema che ho utilizzato quotidianamente per idratare la mia pelle.

BURROCACAO RINFRESCANTE ALLA MENTA

E' un burrocacao al gusto menta.Formula efficace per labbra lisce e da baciare.L'ho utilizzato sulle mie labbra screpolate per il freddo e le ha fortemente idratate rendendole più lisce.
CREMA OCCHI -EYE CREAM YOU SCREAM ,WE ALL SCREAM FOR EYE CREAM

E' una crema occhi da 15 ml per uso quotidiano,morbida e rigenerante.Va applicata mattina e sera nell'area delicata degli occhi.
MASCHERA ANTI-STRESS AL CIOCCOLATO
LOOK,YOU'VE GOT CHOCOLATE ALL OVER YOUR FACE ANTI-STRESS FACE MASK

E' una maschera anti-stress al cioccolato che grazie ai benefici idratanti del burro di cacao e burro di Karitè e alle proprietà curative del sale del Mar Morto rende il viso luminoso,morbido e riposato.Modalità d'uso:Inumidire il viso con un panno caldo umido ed asciugarlo con un panno asciutto.Applicare la maschera sul viso evitando il contatto con gli occhi lasciandola agire per 10-15 minuti e successivamente rimuoverla.
Un'ottima maschera che applicata sul mio viso l'ha resa morbida e luminosa.

MASCHERA VISO
FAREWALL THE SCARLET PIMPLEHELL DEEP CLEASING MUD MASK

E' una maschera viso 100% argilla pura,per una profonda pulizia del viso.Contiene speciali sali minerali per assorbire il sebo in eccesso ed il make up.Ha un'azione purificante contro i punti neri rassodando la pelle del viso.
Dopo l'applicazione di questa maschera la mia pelle è risultata più pulita e purificata.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.ANATOMICALS.NET
Anatomicals è anche su FACEBOOK
I prodotti Anatomicals sono in vendita anche nelle profumerie DOUGLAS

3 commenti:

  1. un marchio davvero unico, è stato piacevole scoprirlo grazie alla tua recensione, se poi ti hanno anche soddisfatta direi che son proprio da provare!!

    RispondiElimina
  2. un brand nuovo per me ma sembra molto ironico e mi piacciono i colori delle confezioni.

    RispondiElimina