lunedì 11 novembre 2013

BIOCOSMO:CELLULAR ACTIVATOR CREMA NOTTE

Buon pomeriggio cari amici ed amiche,non so se vi ricordate ma tempo fa vi avevo parlato della linea di cosmeceutici a marchio BIOCOSMO.


Per chi non l'avesse letto può leggerlo QUI.Biocosmo presenta le due linee:


  1. CELLULAR ACTIVATOR :la linea CELLULAR ACTIVATOR è un'attivatore naturale di Acido Ialuronico e Collagene con SYN-HYCAN 2%.Rassoda e rimodella dall'interno grazie allo Ialuronano(Acido Ialuronico).E' un innovativo approccio della nanocosmetica che agisce dall'interno allo scopo di favorirne la produzione naturale andando a stimolarne la sintesi.In CELLULAR activator,la presenza di 4 sostanze attive ad alta concentrazione favorisce la rigenerazione cellulare.
  2.  DNA SKIN CELL REPAIR:L'Antiage rigenerante ultraintensivo DNA SKIN CELL REPAIRER è una crema ricca,dalla texture morbida e vellutata,che previene,ritarda e contrasta attivamente l'invecchiamento della pelle e la formazione delle rughe.La linea DNA SKIN CELL REPAIRER è un trattamento cosmetico completo in grado di contrastare i segni dell'invecchiamento grazie alla sua speciale formula ricca di SYN-AKE(AL 3%),elemento sintetico simile al veleno della vipera e fantastico inibitore delle rughe.
Ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare Cellular  Activator Crema notte che era contenuta in questa bellissima confezione:


                                            CELLULAR ACTIVATOR CREMA NOTTE 




Cellular Activator utilizza 4 principi attivi e ha un'efficacia assoluta in termini di risultati.L'uso delle nanotecnologie applicate alla cosmetica(per un'azione stimolante) e l'elevata concentrazione dei principi attivi,rendono questa linea di prodotti il miglior alleato al mantenimento di una pelle perfetta.
Il SYN-HYCAN combatte il rilassamento della pelle aumentando la produzione di Ialuronano e migliorando la genesi delle Fibrille di Collagene.Aumenta di 3 volte la produzione di acido ialuronico (+300%) senza iniezioni.Ha effetto Rassodante e Rimodellante attraverso la stimolazione della biosintesi dei GAG.
Il FITOBRASIDE PF,è una frazione del liposoma isolato dal germe di grano(Cereali)e purificato.Contiene Fosfolipidi e Glicolipidi(elementi essenziali per la ricostruzione degli strati lipidici dello strato corneo) e Carboidrati (per agevolare l'idratazione della pelle).I Lipidi contribuiscono ad un rapido recupero delle membrane lipidiche negli strati intercellulari dello strato corneo aiutando,anch'essi,l'idratazione e l'elasticità della pelle.La vitamina E e gli Acidi Grassi donano una pelle più liscia e più giovane.Il FITOBRASIDE PF promuove la formazione delle cellule e ne migliora la circolazione.Inoltre ripara dai danni del sole e cura le dermatiti oltre ad avere garantite proprietà antiossidanti.
Il PEPHA-TIGHT,estratto di alga marina ottenuto attraverso un processo bio-tecnologico,promuove un effetto stirante immediato(+220%) ed altamente antiossidante(+60%) e,grazie alla presenza di Polisaccaridi,aminoacidi e Vitamina E,aumenta nel lungo periodo la sintesi di Collagene.Il PEPHA-TIGHT protegge i mitocondri delle cellule contro gli attacchi di stress (pelle è più luminosa,in salute e con maggior colorito) e aumenta la rigenerazione cellulare.
Il PEPHA-ACTIVE,estratto dalla microalga la"Dulaniella Salina" che cresce in laghi a salinità 9 volte superiore a quella del mare,è un perfetto gestore di stress,in quanto per resistere alle condizioni estreme in cui vive,produce energia.Agisce quindi come generatore di energia al alta efficienza della pelle,rifornendo  le riserve di energia della pelle stressata che ha perso vigore e tonicità.
La Crema notte con Syn Hycan 2% e fitobraside PF 2% aumenta del 300% la sintesi di Ialuronano(Acido Ialuronico) e di collagene,rinnovando dall'interno le cellule della pelle matura con effetto rassodante e rimodellante(SYN-HYCAN).L'azione rigenerante e rimodellante del SYN-HYCAN si abbina a quella del liposoma del germe di grano(FITOBRASIDE PF) efficace nella ricostruzione degli strati lipidici,fondamentali per preservare l'idratazione della pelle e renderla al risveglio liscia e luminosa.Il FITOBRASIDE PF promuove la formazione delle cellule del viso e ne migliora la circolazione,ripara dai danni del sole,guarisce le dermatiti e ha forti proprietà antiossidanti.
Una crema dalla confezione elegante e raffinata che ho utilizzato quotidianamente applicandola sul viso prima di andare a dormire.Al mio sveglio la pelle è risultata più liscia e luminosa.Facile da applicare grazie al pratico  tappo col dosatore con cui si può decidere la quantità di prodotto da applicare senza sprechi.Sicuramente un prodotto che ho promosso a pieni voti.
Prezzo 89.00 euro 
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:
 Potrete trovare BIOCOSMO anche su FACEBOOK.

1 commento:

  1. non conoscevo i prodotti di questo brand,ma dalla tua descrizione sembrano molto validi ed efficaci,mi piacerebbe acquistarli

    RispondiElimina