martedì 5 novembre 2013

GABOR SELECTIVE :COSMETICI DI ALTISSIMA QUALITA'

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono molto lieta di presentarvi Gabor Selective:

La storia di Gabor inizia nel 1960 ,quando Bruno Ferrando e la moglie Laura iniziano a produrre e distribuire cosmetici drenanti e modellanti.La notorietà arriva nel 1978,con la campagna pubblicitaria del solare Taboga,olio di cocco al bergamotto,sulle prime televisioni private.Nel 1980 entra a far parte dell'azienda il figlio Aldo,oggi saldamente alla guida dell'Azienda.
Negli anni seguenti Gabor diventa leader di mercato nel settore cere depilatorie,con una produzione annua di oltre 1.500.00 roll on e 500.000 barattoli.Nel 2008 la crescita di Gabor conosce un rapido incremento grazie al successo della linea cosmetica Gabor Selective.Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze,sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente.Gabor oggi è una realtà di successo,con 50 anni di storia e presente in oltre 1.500 profumerie,distribuite su tutto il territorio italiano.
Il marchio Gabor Selective contraddistingue l'eccellenza della produzione Gabor con cosmetici di altissima qualità ,formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale.
Gabor Selective propone le seguenti linee di prodotti:viso,corpo,soins du bain,mani e una linea dedicata ai trattamenti post chirurgia estetica.
Ecco cosa ho avuto il piacere di ricevere grazie all'azienda:


  • 1 campioncino di  Bagnodoccia con Olio d'Argan ed Acido Jaluronico
  • 1 campioncino di Scrub Viso con Estratto d'Avenaed Acido Jaluronico
  • 1 campioncino di  Burro corpo con Estratto d'Avena ed Acido Jaluronico
  • 1 campioncino di Latte corpo con Burro di Karitè ed Acido Jaluronico
  • 1 campioncino di Bagnodoccia con Aloe Vera ed Acido Jaluronico



 OLIO TONIFICANTE,ELASTICIZZANTE E IDRATANTE





E' un olio secco,ricco e vellutato che si assorbe rapidamente e lascia la pelle incredibilmente morbida e setosa.Racchiude in sè preziosi ingredienti naturali-oli di vinaccioli ed olio di mandorle dolci-che gli conferiscono importanti proprietà elasticizzanti e tonificanti.Ma il suo plus è costituito dall'Acido Jaluronico che i laboratori Gabor,per primi,sono riusciti ad inserire in un olio per enfatizzare l'azione idratante,rassodante ed elasticizzante.
I RISULTATI
Da subito la pelle appare più compatta e luminosa,profondamente idratata e delicatamente profumata.Giorno dopo giorno il tono e l'elasticità dei tessuti migliorano visibilmente.
COME SI USA
Tutti i giorni,mattino e sera,si consiglia di massaggiare alcune gocce di prodotto sulla pelle asciutta o umida,insistendo particolarmente sulle zone più aride.Si può applicare sulla pelle di tutto il corpo prima del bagno o della doccia per prevenire la secchezza cutanea causata dai tensioattivi.Assolutamente non unto,applicato dopo il bagno o la doccia,si assorbe in pochi istanti.Perfetto per ogni tipo di pelle,è adatto anche per aiutare a prevenire cedimenti e smagliature in gravidanza e durante i regimi dimagranti.
COSA CONTIENE
Acido Jaluronico,ha la  capacità di trattenere l'acqua nei tessuti,assicurando idratazione,tono e turgore.Olio di vinaccioli,ricchissimo di polifenoli dalla marcata azione antiossidante,ha proprietà leggermente astringenti e svolge un'efficacia azione rassodante e stimolante della microcircolazione capillare.Olio di mandorle dolci contiene un'altissima percentuale di acidi grassi insaturi e polinsaturi,entrambi dotati di particolari proprietà eudermiche.E' da sempre apprezzato per le proprietà emollienti,addolcenti,nutrienti e lenitive e per essere ben tollerato anche dalle pelli più sensibili,come quelle dei bambini.Inoltre è ricco di vitamine E,B,proteine,glucidi e sali minerali ed è quindi un ottimo alleato per combattere l'invecchiamento cutaneo e contribuire al rinnovamento della pelle.Profumazione floreale e agrumata con nota di Neroli dominante.
Prezzo consigliato al pubblico:40,00 euro,flacone da 100 ml.
Un olio che mi ha da subito colpito per il suo packaging elegante e raffinato.Ho molto apprezzato il suo rapido assorbimento ed il fatto che abbia reso la mia pelle molto morbida e vellutata.Usandolo quotidianamente ha nutrito ed idratato notevolmente la mia pelle.
Potrete trovare i prodotti Gabor Selective nelle migliori profumerie.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti Gabor vi invito a visitare il sito:http://www.gaborcosmetics.it/
 Gabor Cosmetics è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.




6 commenti:

  1. nn conoscevo il brand,l'olio secco lo proverei molto volentieri..

    RispondiElimina
  2. conosco il brand e i suoi prodotti sono davvero ottimi non conoscevo qst prodotto nello specifico pero', grazie mille per le info

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto,ma ti ringrazio per le dettagliate info.

    RispondiElimina
  4. le virtù dell'acido ialuronico sono conosciute da tempo, il fatto che sia stato messo all'interno di un olio rende il prodotto speciale, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  5. un brand che non conoscevo,ma mi ha molto colpito dalle informazioni lette nel post.Vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. quest'olio deve essere favoloso, sembra davvero ottimi sulla pelle, devo provarlo .

    RispondiElimina