mercoledì 13 novembre 2013

MA-FRA HIPPY, IL FIORE HAPPY.

Buonasera cari amici,sono nuovamente qui a parlarvi di MA-FRA,azienda con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di accessori e cosmetici per auto.Questa volta lo faccio presentandovi Hippy,il nuovo profumatore per auto di MA-FRA.

MA-FRA Hippy è stato realizzato per regalarti un sorriso ogni volta che entrerai nell'abitacolo della tua auto.
Hippy è la Margherita in gomma profumata,sicura e garantita,realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione oppure per essere usata come accessorio colorato per l'estate.Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo,che rivive però nell'eco di atmosfere appassionate.MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà,in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto che diventa uno stimolo a recuperare i propri sogni,un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione.Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.
La frizzante e profumata Margherita porterà il buonumore ogni volta che entreremo nella nostra auto donando colore e luminosità.
Ecco le coloratissime e profumatissime margherite Hippy di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:


ORANGE -IMAGINE PEACE-AGRUMI

RED-SUMMER OF LOVE-AROMATICA

VERDE NATURE TRIP-FIORITA

BLUE-LOVE FREEDOM-VANIGLIA

WHITE-HEAVENS'DOOR-DOLCE

La margherita è realizzata in gomma e presenta un lungo stelo giallo che può essere facilmente inserito nella boccetta di aerazione della nostra auto.Eccola nella mia auto:

Ha pervaso la mia macchina di un'intensa e buonissima profumazione,oltre a donargli un tocco di originalità col suo design colorato e molto glamour.
Ho inoltre voluto collocare una margherita nella mia stanza inserendola in un piccolo vaso per rendere l'atmosfera più allegra e profumata.

Se anche voi come me siete rimasti affascinati dai profumatissimi e coloratissimi profumatori Hippy vi invito a visitare il sito  http://www.hippyilfiorehappy.it/
I profumatori possono essere acquistati sullo shop online:http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm%C2%A0
MA-FRA HIPPY è anche su  FACEBOOK

4 commenti:

  1. Un fiore all occhiello.ptofumazioni davvero ottime.ideali anche per ambienti.

    RispondiElimina
  2. bellissime queste margherite non mi dispiacerebbe averne una per profumare la mia auto

    RispondiElimina
  3. che carine .... non ho mai visto un profumatore cosi'... davvero particolare.... vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  4. questi profumatori sono fantastici, le profumazioni sono di mio gradimento e si possono utilizzare oltre che in automobile, tranquillamente in casa, essendo carini e colorati

    RispondiElimina