venerdì 22 novembre 2013

MISTER MAGIC:VI PRESENTO I NUOVI PRODOTTI.

Buon pomeriggio a tutti,oggi voglio condividere con voi una notizia che mi ha reso veramente felice.Sono stata nominata Alfa Tester per Mister Magic,avendo avuto quindi la possibilità di testare in anteprima i prodotti Mister Magic.Già in precedenza avevo avuto occasione di testare dei fantastici ed efficientissimi prodotti Mister Magic,troverete qui la mia recensione.
Ecco i tre prodotti che ho avuto il piacere di utilizzare:

MISTER MAGIC LAVAFORNO E BARBECUE
Ho utilizzato Lavaforno Mister Magic per pulire il forno ed è stato molto efficace,anche contro lo sporco più ostinato.Pulire il forno è stato veramente facile con Lavaforno e sono quindi molto soddisfatta dei risultati ottenuti.



Mister Magic Lavaforno e Barbecue è stato specificamente formulato per la pulizia profonda del forno.Rimuove efficacemente le incrostazioni,il grasso ostinato e lo sporco bruciato grazie alla sua formula contenente detergenti di origine vegetale.Non produce vapori fastidiosi,non interferisce con gli aromi dei cibi.Ideale anche per la pulizia di teglie,griglie,barbecue,e vetri di stufi e camini.Può essere utilizzato come pretrattante,prima del lavaggio,su teglie e pirofile.Il prodotto agisce anche immediatamente,senza necessità di attese.Per uno sporco particolarmente ostinato lasciare agire il prodotto 10 minuti.
Modalità d'uso:ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY per un'erogazione nebulizzata o STREAM per un'erogazione a getto.Sprizzare sulle pareti del forno da circa 20-25 cm.Risciacquare accuratamente con un panno o spugna umidi.
LAVACRISTALLI E SCHERMI

Ho utilizzato Lavacristalli Mister Magic per pulire il mio tavolino ed il risultato è stato ottimo.Il tavolino era splendente.Finora nessun prodotto utilizzato lo aveva reso cosi' pulito e splendente.



Mister Magic Lavacristalli e Schermi è stato specificamente formulato per la pulizia di tutte le superfici in cristalli e vetro delicate della casa come lampadari,tavoli,specchi.E' utilizzabile anche su superfici laccate e cromate lucide e opache.E' ideale per la pulizia delle parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come schermi LED,LCD.PLASMA.La sua formula,arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali,è molto delicata,ha un effetto anti-polvere e anti-impronte,non lascia aloni.
Modalità d'uso:ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY  per un'erogazione nebulizzata o STREAM per un'erogazione a getto.Non spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da pulire,ma su un panno pulito ed asciutto.Per la pulizia delle superfici laccate,verniciate e cromate,prima di utilizzare il prodotto testarlo su una parte nascosta.Non utilizzare su contatti elettrici e parti interne di apparecchi elettronici.
MISTER MAGIC SBRINAFACILE

MISTER MAGIC SBRINAFACILE grazie alla sua nuova  formula dall'effetto deghiacciante potenziato a base di alcool di origine naturale,accelera il processo di sbrinamento del congelatore,facilitando la rimozione del ghiaccio.Indicato per una buona manutenzione del freezer.Non danneggia le guarnizioni.
Modalità d'uso:Spegnere il frigorifero e staccare i contatti elettrici.Aprire lo sportello e spruzzare abbondantemente il prodotto sulla brina su tutte le superfici da trattare,dopo aver ruotato il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY  per un'erogazione nebulizzata, o STREAM per un'erogazione a getto.
Lasciare agire il prodotto fino a che la brina non si sia staccata dalle superfici,quindi asportarla o assorbire l'acqua di scioglimento con un panno.Asciugare accuratamente il freezer con un panno asciutto prima di riavviarlo.E' stato veramente facile sbrinare il mio congelatore con Sbrinafacile Mister Magic,il ghiaccio è stato sciolto abbastanza velocemente e senza alcuno sforzo da parte mia.
I prodotti Mister Magic non hanno deluso le mie aspettative,confermando l'opinione positiva che avevo su di essi.Sono un valido alleato per pulire a fondo e senza sforzi.
Vi invito a visitare il sito:WWW.MISTERMAGIC.IT
MISTER MAGIC è anche su FACEBOOK

16 commenti:

  1. il lavacristalli e schermi mi servirebbe proprio, i prodotti Mister Magic sono molto apprezzati per la loro rinomata efficacia!

    RispondiElimina
  2. è sempre un grande piacere provare e toccare con mano nuovi prodotti soprattutto se indispensabili nella nostra quotidianità :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. che belli questi prodotti Mister Magic, sono ottimi

    RispondiElimina
  4. Devo decidermi a provarli anche io.....soprattutto il lavaforno......faccio sempre una faticaccia a pulirlo! Grazie delle tue informazioni

    RispondiElimina
  5. non ho ancora trovato il lavaforno, mi servirebbe proprio. i prodotti Mister Magic sono ottimi e molto mirati

    RispondiElimina
  6. devo assolutamente cercare il lavaforno, il mio è messo abbastanza male ultimamente...

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono a dir poco favolosi ..efficaci e poi ci aiutano a pulire in un batter baleno senza troppa fatica..lo sbrinafacile è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene i prodotti mister magic, sono dei validi aiuti nelle faccende domestiche!

    RispondiElimina
  9. mister magi e' veramente magico direi!!

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch'io questi splendidi prodotti di Mister Magic e sto constatando ogni giorno che sono ottimi ed insostituibili, puliscono molto bene, eliminano anche lo sporco più ostinato e lucidano a specchio!

    RispondiElimina
  11. un trio di prodotti per la pulizia della casa molto valido ed efficace!

    RispondiElimina
  12. Sembrano prodotti davvero utilissimi per le nostre pulizie in casa! Mi paicerebbe provarli.

    RispondiElimina
  13. grazie, non sono ancora riuscita a trovare un prodotto utile per la pulizia del forno...da come lo hai usato tu è facile e pulisce sul serio. Grazie!

    RispondiElimina
  14. mister magic da quanto li ho provato non posso farne piu' ameno sopratutto per il lavaschermi rednono lo schermo lucidissimo senza peluchi,poi l'ovetto della mister magic ha tutta una magia dal frigo stop cattivi odori

    RispondiElimina
  15. io ho comprato quello per fornello ed e' molto buono

    RispondiElimina
  16. Adoro questi prodotti, mi piacciono tutti e tre , ma il lavacristalli è davvero favoloso.

    RispondiElimina