Sapori di Siena è nata nel 1832 ed è una delle aziende dolciarie più antiche d'Italia.Duecento anni caratterizzati da un costante rinnovamento che ha saputo tener viva l'antica tradizione toscana,proponendo nuove bontà di alta pasticceria.Il gruppo Colussi ha acquisito il marchio Sapori di Siena 1832 nel 2004. Nell'ottobre 2013 l'azienda presenta al pubblico due novità :le pratiche confezioni di Ricciarelli Monodose e di Mini Panforte Margherita.Piccole golosità preparate dagli esperti maestri pasticceri di Sapori di Siena,ideali da gustare in ogni momento della giornata.Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere e di poter gustare i seguenti prodotti:
I MINI PANFORTE MARGHERITA
Una storia secolare e una ricetta pressocchè immutata.Il gusto accattivante delle spezie e la morbidezza dei canditi.Semplicità e capriccio,tradizione e contemporaneità.Nasce così il Mini panforte:dolci emozioni a piccoli morsi.
I RICCIARELLI ALLA MANDORLA
Nella preparazione della pasta di mandorle risiede l'anima di un'antica ricetta.L'attenta cottura perfeziona la tenerezza dell'impasto.Lo zucchero a velo,infine,cade soave a completamento di una piccola gioia.I Ricciarelli Sapori incantano con la loro delicatezza,semplice e pregiata allo stesso tempo.Scopri il piacere della purezza,da gustare e condividere in ogni momento.
Ho ben pensato di invitare la mia migliore amica a casa mia per gustare un buon caffè,accompagnato dai buonissimi Ricciarelli alla Mandorla.
E voi dove consumate il vostro dolce momento di piacere in compagnia di Sapori di Siena?Scatta il tuo dolce momento con un prodotto Sapori di Siena e vinci 3 buoni acquisti Amazon.it.Per partecipare al concorso clicca QUI.
Sapori di Siena è anche su FACEBOOK ,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.
Mi piacciono tantissimo i prodotti di questo marchio, quando mi capita di girare per i supermercati li acquisto spesso. :D
RispondiEliminaMa che bella novità in casa Sapori..io vado matta per i loro prodotti mi piacciono davvero tanto, così con le monoporzioni posso portarmeli tranquillamente in borsetta con me per una pausa dolce e anche tanto golosa!!!
RispondiEliminaMi piacciono molto i prodotti di questo brand, le monoporzioni sono veramente molto pratiche
RispondiEliminaBuonissimi i dolci di Sapori di Siena, li mangerei tutto l'anno e non solo sotto le feste di Natale!!!
RispondiEliminaChe buoni questi prodotti, io li tengo in casa tutto l'anno per concedermi un momento di dolcezza dopo cena, fantastici.
RispondiEliminai ricciarelli mmm che bontà mi ricordano la mia infanzia li mangiava sempre la nonna... li devo ricomprare anche io...
RispondiEliminali amo tutti i sapori di siena , anche i piccoli ne vanno matti specialmente delle mafaldine e dei ricciarelli
RispondiEliminammh vado matta per i Ricciarelli..ora che arriva Natale ne faccio sempre una bella scorta da regalare nei cesti
RispondiEliminaChe bontà,tradizione ed innovazione per questi prodotti che ho gustato fin da piccina. Ottima l'idea delle confezioni monodose che salvaguardano la freschezza e che si possono mettere in borsa.
RispondiEliminaAdoro i Ricciarelli, sono i miei biscotti preferiti! L'idea delle confezioni monodose è geniale! L'ideale per concedersi momenti di piacere in qualsiasi posto e momento! Per le feste sono sicura che i prodotti Sapori di Siena non mancheranno! :)
RispondiEliminadevono essere proprio buoni, non vedo l'ora di provarli anche io! tua nuova lettrice.. ti aspetto nei miei blog se ti va ;) ciaooooo
RispondiEliminacucinacontonia
casalingaemamma