venerdì 8 novembre 2013

SEMPREPRONTE:IMBALLAGGIO SICURO PER PROTEGGERE LA TUA MERCE

Buon pomeriggio cari amici,quanti di voi vorrebbero ricevere i pacchi o inviarli senza che la merce arrivi danneggiata? Su semprepronte ci sono tantissime soluzioni per l'imballaggio della merce.Sappiamo tutti che nelle varie fasi di trasporto della merce ogni pacco viene inevitabilmente sollecitato da pressioni,urti e vibrazioni.Per tale motivo è necessario scegliere accuratamente il modo per proteggerlo e renderlo sicuro.Per evitare che la merce subisca danni è necessario ammortizzare l'imballaggio sia esternamente che internamente.Ecco alcune semplici regole da seguire per un imballaggio protetto e sicuro:
Imballaggio interno: fornisci la giusta imbottitura e fissa il prodotto in maniera distante.Per questo utilizza pe Patatine di Polistirolo.Avvolgi la merce con il Rotolo di Spugna o il Pluriball in base alla tipologia della tua merce,di pregio o meno.
Imballaggio esterno:Oltre alla giusta scatola è indispensabile utilizzare gli angolari tra il cartone e le reggette per evitare il troppo pressare di quest'ultime.Con il film estendibile avvolgi e fermi più pacchi insieme.
Ecco alcune delle soluzioni  che potrete trovare sul sito WWW.SEMPREPRONTE.IT sia per le aziende che per i  privati:
PLURIBALL MEDIO CM H 50X2OO METRI
CARTONE ONDULATO CM H 100X100 METRI
FILM ESTENSIBILE MANUALE TRASPARENTE H 50 CM


10 commenti:

  1. Beh molti miei cari abitano lontano e stavo pensando di spedire i regali di natale ma avevo paura proprio di questo che il pacco arrivasse rovinato con queste soluzioni mi sento più sicura

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa segnalazione,la terrò presente per le mie spedizioni.

    RispondiElimina
  3. Il Pluriball è decisamente l'imballaggio ideale per non far rompere gli oggetti contenuti nelle scatole, non è sempre facile trovarlo ora so a chi potrò rivolgermi in caso di bisogno!!!

    RispondiElimina
  4. davvero delle ottime soluzioni per proteggere i nostri imballaggi,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  5. Quandi arriva Natale sono sempre in ansia perchè voglio imballare nel migliore dei modi i pacchi che devo spedire! Penso che questo sito quest'anno mi srà di grande supporto!

    RispondiElimina
  6. Un sito eccezionale con una vasta selezione di articoli per l'imballaggio è quello che ci vuole per la mia attività. In particolare sono interessata ai rotoli di Pluriball e alla carta ondulata. Vado a fare un ordine! :)

    RispondiElimina
  7. questa azienda offre sempre una vasta scelta di prodotti super utilissimi sia per le aziende che per i privati.

    RispondiElimina
  8. grazie per la segnalazione ,è sempre buono sapere a chi rivolgersi per acquistare soluzioni per l'imballo

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto utili per proteggere le spedizioni dei propri oggetti.

    RispondiElimina
  10. Imballaggi molto funzionali per proteggere la merce durante le spedizioni. Credo che acquisterò su Semprepronte.it

    RispondiElimina