lunedì 25 novembre 2013

SEMPREPRONTE:VASCHETTE ALIMENTARI MONOUSO DI QUALITA' E MASSIMA CONVENIENZA



Buonasera carissimi amici,eccomi qui con il consueto appuntamento con Semprepronte,l'e-commerce dove è possibile trovare tutto per l'imballo.Semprepronte è sempre attento alle esigenze dei propri clienti,offrendogli sempre soluzioni vantaggiose e molto utili.Non poteva quindi non pensare ad una soluzione per conservare gli alimenti.Le vaschette alimentari monouso sono di grande utilità sia alle aziende,in particolar modo a gastronomie e supermercati che ai privati,dal momento che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche singolarmente.In Polistirene,resistenti ed antiurto sono ideali per trasportare i nostri alimenti.Per conservare bene i nostri alimenti è necessario un contenitore pratico e funzionale,che non faccia passare l'aria e mantenga a lungo i prodotti contenuti al suo interno.


Le vaschette sono pratiche e funzionali in grado di conservare i cibi a lungo e sono disponibili in varie misure.Sono inoltre facili da trasportare e realizzate con materiali resistenti.Sono utili per conservare tutti gli alimenti dalla pasta al sugo,in totale sicurezza ed igiene.Insieme al contenitore in plastica è possibile acquistare anche il giusto coperchio trasparente ad incastro(PET).Questi prodotti per il confezionamento alimentare monouso sono destinati alla conservazione,al trasporto o più semplicemente al consumo veloce dell'alimento.Sono imballaggi per alimenti ideali per il banco frigo. Semprepronte è anche il mio punto di riferimento per l'acquisto di vaschette alimentari monouso infatti utilizzo spesso i contenitori  per conservare le verdure in frigorifero e posso dire che si mantengono bene per giorni.
Voglio mostrarvi ad esempio la vaschetta monouso che più si adatta alle mie esigenze:


E' una piccola vaschetta in plastica monouso rettangolare e antiurto ideale  per la conservazione di Sughi,Ragù e Pesto alla Genovese.Ottimo per le gastronomie e i banchi frigo.Per la casa è ideale per conservare in monoporzione cibi e conserve. Lo utilizzo spesso per conservare il sugo che avanza.Una volta lasciato raffreddare il sugo  lo conservo nella vaschetta e lo ripongo nel frigorifero.Così sono sicura che si mantiene bene e potrà essere riutilizzato,evitando sprechi.
Abbinato a questo imballo alimentare è possibile acquistare il giusto coperchio ad incastro.

Vi invito a visitare il sito:www.semprepronte.it.Potrete acquistare i contenitori che più si adattano alle vostre esigenze.

4 commenti:

  1. Sicuramente terrò i considerazione questo sito per acquistare le vaschette monouso le trovo molto utili

    RispondiElimina
  2. Conosco il sito semprepronte ma non sapevo si potessero trovare anche le vaschette monouso per alimenti,buono a sapersi.

    RispondiElimina
  3. Uso spesso i contenitori alimentari monouso,sono davvero utili

    RispondiElimina
  4. non solo molto utilitarie nella conservazione degli alimenti ma anche molto comode da trasportare...complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina