sabato 23 novembre 2013

TOMARCHIO:SAPORI DI SEMPRE

Buon pomeriggio cari amici,oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog TOMARCHIO:


Tomarchio nasce nel 1962 come laboratorio dolciario.Il suo prodotto per eccellenza è la Tortina,che ben presto caratterizzerà l'attività produttiva dell'azienda,fino a diventarne elemento di identificazione.Tortina sarà così immediato sinonimo di Tomarchio e viceversa.
Tomarchio però non è solo Tortina,poichè sin dagli inizi il laboratorio e poi l'industria preparano e propongono biscotti,paste di mandorla,torroncini e dolci che esprimono in pieno le peculiarità della tradizione dolciaria e siciliana.Tomarchio è oggi un'azienda ben presente nel mercato e al passo coi tempi,ma che sa mantenere intatte le qualità che ne hanno determinate,sin dalle origini il successo:grande accuratezza nella scelta degli ingredienti e assoluta genuinità.La cura artigianale,l'accurata selezione degli ingredienti in nome della genuinità e della freschezza e del rispetto per il consumatore:ecco"le parole chiave" di Tomarchio,che da sempre propone prodotti caratterizzati da una altissima attenzione alla qualità e si impegna a far trovare nel punto vendita il prodotto sempre fresco.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere e gustare La Tortina:





La Tortina è buonissima ed è molto soffice.Ho voluto farcirla con la nutella.


Una vera bontà per il palato:

La Tortina Tomarchio è la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana.
Ideale per chi ama in ogni momento della giornata l'essenza delle cose semplici,come fatte in casa,nasce ogni giorno da pochi ingredienti,naturali e genuini,come uova,farina e zucchero,e da una cura e una  passione immutate da più di cinquant'anni.Sempre fresca e appena sfornata,è un prodotto nutriente,senza coloranti,conservanti,OGM,nè grassi idrogenati.A Milano col cappuccino,a Catania col frappè,ovunque con la crema al cacao,a ognuno il suo modo di gustarla.
Per oltre cinquant'anni la tortina è stata parte integrante della vita dei bambini di Catania e di tutta la Sicilia Orientale,rappresentando la merendina per antonomasia e diventando protagonista di molte preparazioni fantasiose.Oggi la Tortina è in vendita nei migliori punti vendita siciliani.
Contatti:

15 commenti:

  1. sono buonissime prova a fare il frappè alla nutella ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sembrano veramente ottime queste tortine,già dalle foto riesco a percepirne la sofficità.

    RispondiElimina
  3. Devono essere davvero molto buone queste tortine e anche tanto genuine..per una pausa golosa ma anche per un ottima e sana colozaione..le cercherò perchè voglio provarle!!!

    RispondiElimina
  4. devono essere buonissime queste tortine!!!!!
    io adoro quelle alle carotine
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand ma queste tortine sembrano davvero deliziose sarebbero ottime come merende per i miei figli le cercherò

    RispondiElimina
  6. Che buone queste tortine,gusto unico e originale, io le acquisto spesso e i bambini li mangiano molto volentieri :)

    RispondiElimina
  7. Nuova segnalazione non conoscevo questo Brand e i suoi prodotti,son tropo curiosa e golosa percui nel ringraziarti corro al sito,ciao.

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me da come ne parli sicuramente sarà ottimo lo devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Come faccio a non conoscere queste tortine, da siciliana non posso che amare queste deliziose delizie!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene le tortine Tomarchio, sono veramente buonissime sia così come sono confezionate sia che le si farcisca con marmellata o cioccolata, come faccio io quando sono in crisi di astinenza da zuccheri!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco la Tomarchio per le bibite, non sapevo facesse pure queste chicche....

    RispondiElimina
  12. sono super deliziose queste merendine ricevute anche io...super gustose^^

    RispondiElimina
  13. Mi sembrano molto buone e soffici queste tortine, che non ho mai visto nei supermercati nei quali vado a fare la spesa.

    RispondiElimina
  14. una sana colazione è davvero ciò che ci vuole! non vedo l'ora di provare anche io queste merendine!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai assaggiato queste tortine ma devono essere davevro buonissime, molto golose e anche tanto genuine...la prossima volta che vado al supermercato le voglio cercare perchè mi sembrano anche tanto soffici!!!

    RispondiElimina