lunedì 9 dicembre 2013

CERCHI BORSE COLORATE?LE TROVI DA SEMPREPRONTE

Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno si è sempre alla ricerca dei regali da fare ad amici e parenti.Oltre alla scelta del regalo per me è di fondamentale importanza la confezione in cui riporlo,poichè ogni regalo acquista più valore se confezionato con una borsa colorata in grado di  rendere il contenuto più prezioso.La prima cosa che noto infatti quando ricevo un regalo è la confezione che lo contiene.Come ormai in molti di voi già saprete su Semprepronte possiamo trovare tutto per l'imballo ,quindi sul fornitissimo e-commerce non potevano di certo mancare le borse colorate per lo shopping,indispensabili per i nostri acquisti.

Quest'anno a Natale potremo quindi  aggiungere un tocco di glamour al nostro shopping grazie alle coloratissime borse in cartone di Semprepronte.
Le borse in carta colorata sono disponibili in sedici colori differenti e in diverse misure,sono ideali sia per le aziende (negozi di qualunque categoria merceologica),sia per i privati poichè le borse possono essere utilizzate per confezionare i regali.

Sul sito semprepronte è possibile acquistare borse in carta kraft e shopper di carta sealing classiche,neutre e colorate.Sono sacchetti di carta con maniglie ritorte;sui diversi modelli trovi maniglie neutre o colorate.
Puoi trovare anche le Portabottiglie in carta colorata sealing avana neutri e stampati a fondo pieno.
Sono disponibili in confezioni di piccole quantità da 10 e disponibili nei seguenti modelli:Neutral,Neutral eco,Rainbow,wine.
Nelle buste di carta colorate Semprepronte trovi tutta l'esperienza del Packaging direttamente dal produttore per fornirti il massimo della qualità e a prezzi super convenienti.
Per il vostro shopping fate come me,scegliete le coloratissime borse di semprepronte e sarete sicuri di fare bella figura!!!Correte a visitare il sito www.semprepronte.it e scegliete la shopper di carta colorata che preferite,non c'è che l'imbarazzo della scelta.

6 commenti:

  1. Bellissime le borse per lo shopping che hai presentato,sono d'accordo con te sul fatto che oltre al regalo sia altrettanto importante la scelta della confezione in cui si presenta.

    RispondiElimina
  2. Molto belle ed utili le borse che hai presentato,visito il sito per vedere i vari modelli.

    RispondiElimina
  3. grazie per le utili informazioni che mi hai dato consulterò sicuramente il sito

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo e-commerce grazie per la segnalazione.Mi piacciono molto le shopper che propone

    RispondiElimina
  5. Spesso utilizzo anche io le buste colorate per i regali,sono davvero utili

    RispondiElimina
  6. ottimo sito ecommerce!!!Ho appena comprato dei bellissimi cesti in legno natalizi sul loro sito..lo consiglio vivamente.
    PS: se vai sul mio blog trovi il mio ultimo post dedicato proprio ai loro cesti in legno :)

    RispondiElimina