domenica 29 dicembre 2013

ESSEOQUATTRO:L'IDEA CHE AVVOLGE

Buon pomeriggio cari amici,oggi sono onorata di ospitare nel mio blog ESSEOQUATTRO
Esseoquattro Spa,ovvero Sorelle Ortolani Quattro,è un'azienda leader nel settore d'imballaggio per alimenti.
Gli imballaggi alimentari sono indispensabili in cucina per mantenere fragranti e deliziose le nostre creazioni da forno e non solo.I prodotti di quest'azienda sono rigorosamente made in Italy e sono frutto di una scrupolosa attenzione nei processi produttivi e di una rigorosa selezione delle materie prime utilizzate,infatti Esseoquattro mette la salute del consumatore tra i suoi primi obiettivi.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere una campionatura di Ideabrill.Il salvafreschezza Ideabrill è un prodotto unico,capace di riunire in sè i vantaggi dei vari incarti tradizionali,riuscendo così a proteggere la freschezza e il sapore dei cibi freschi e,al tempo stesso,a tutelare l'ambiente.
Con la sua speciale composizione(kraft di pura cellulosa accoppiato ad un film di polipropilene trattato),Ideabrill mantiene più a lungo e al meglio tutte le caratteristiche organolettiche degli alimenti.Grazie alla possibilità di essere facilmente termosaldato permette di confezionare in maniera facile e veloce,così da poter mantenere il prodotto igienicamente protetto e garantendone la resa ottimale.Idearill è un prodotto eco-compatibile e permette la raccolta differenziata,grazie alla facile separabilità delle sue componenti di base(carta e film plastico).
 Ecco ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:




Molto carini,utili ed igienici,ho utilizzato alcuni sacchetti per confezionare dei dolcetti natalizi da regalare ad amici e parenti.

Per avere maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti vi invito a visitare il sito:WWW.ESSEOQUATTRO.IT
Esseoquattro è anche su FACEBOOK

2 commenti:

  1. Ma che carine queste confezioni per alimenti a tema natalizio,le userei volentieri per contenere i dolci da regalare ai miei amici.Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest'azienda ed i loro prodotti,ma li trovo veramente utili per contenere i miei alimenti in totale sicurezza.Grazie per avermeli segnalati

    RispondiElimina