sabato 14 dicembre 2013

GUAM:BURRO SCRUB DREN

Ciao a tutti ,oggi e' con vero piacere che torno a parlarvi dei fantastici prodotti Guam,per chi non avesse letto la mia precedente review può farlo cliccando qui.
Questa volta voglio presentarvi:



Burro Scrub Dren è un trattamento corpo esfoliante e drenante da utilizzare sotto la doccia.L'azione dolcemente esfoliante del sale marino elimina le cellule morte e rilascia contemporaneamente,durante il massaggio,oligoelementi che rivitalizzano la pelle.I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreandone il naturale film idrolipidico.Ridona vitalita' alla pelle.Modalita' d'impiego:per ottenere un buon effetto  drenante,massaggiare su gambe e glutei e lasciare in posa dai 2 ai 5 minuti.Risciacquare continuando il massaggio.Si puo' usare tutti i giorni.Ottimo per la sauna.Avvertenze:non usare su pelle lesa,irritata o allergica agli ingredienti del prodotto.
Sostanze funzionali:sale marino,alghe guam,pomice,burro di karite',mix di oli vegetali(girasole,macadamia,mais,jojoba,sesamo).Senza conservanti.
Burro Scrub Dren si presenta in una confezione contenente 200 ml di prodotto.Ho avuto il piacere di utilizzare questo prodotto quotidianamente e posso trarne considerazioni molto positive in quanto ha avuto un'ottima azione esfoliante sulla mia pelle, levigandola dolcemente senza graffiarla e rendendola visibilmente più liscia e morbida.
Grazie all'azione osmotica del sale e delle alghe guam,massaggiato sulla pelle Guam Burro Scrub Dren esplica un valido effetto drenante in grado di contrastare la comparsa della cellulite.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.GUAM.IT dove potrete trovare l'intera linea di prodotti e scoprire quelli più adatti alle vostre esigenze.
 Inoltre vi invito a sostenere con un mi piace la pagina FACEBOOK.Rimarrete così aggiornati su tutte le novità.

7 commenti:

  1. Conosco ed utilizzo alcuni prodotti guam ma non conoscevo burro scrub dren.Trovo molto interessante la sua azione esfoliante e drenante,mi piacerebbe quindi acquistarlo.Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Conosco di fama questo marchio ma non ho mai provato nessun prodotto, il burro scrub proprio non lo conoscevo, mi interessa molto il fatto che sia drenante.... diciamo che inizierebbe a servirmi,Grazie mille delle informazioni vado a vedere nel sito. Ottima recensione!!

    RispondiElimina
  3. ho utilizzato alcuni prodotti Guam della linea uomo e ne sono rimasto molto soddisfatto!!!

    RispondiElimina
  4. conosco il marchio ma non questo prodotto nello specifico... ma dalla tua presentazione sembra ottimo è da provare...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. conosco ed utilizzo i prodotti appartenenti alla linea uomo ,consiglierò questo prodotto alla mia ragazza grazie

    RispondiElimina
  7. Trovo davvero utile l'azione esfoliante di questo prodotto.Lo cercherò nella mia farmacia

    RispondiElimina