mercoledì 4 dicembre 2013

LA MIA DIETA CON MEDIET

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog Mediet:

Mediet è un programma alimentare basato sulla dieta mediterranea.
Cos'è la dieta Mediterranea?
Dichiarata nel 2010 dall'Unesco Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità,la dieta mediterranea è frutto di antiche tradizioni tramandate per generazioni sino a costituire un insieme di abitudini alimentari che al tempo stesso proteggono la salute ed esaltano il gusto:pane,pasta,olio d'oliva,pesce,latte,formaggi,verdure e frutta.Il metodo Mediet offre la possibilità di recuperare tutto il valore di questi cibi,che fra l'altro svolgono un ruolo di primaria importanza nella riduzione del rischio di contrarre malattie cardiovascolari e tumori,oltre all'obesità e ad elevato tasso glicemico.Mediet non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea ma anche un metodo per mantenere il corpo in salute e ritrovare la corretta forma fisica.
Mediet nasce dall'idea di un team di esperti nutrizionisti che credono nei principi e nelle virtù della dieta mediterranea.Il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.Basato sulle colonne portanti dell'alimentazione,ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono,propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.
Il metodo Mediet può consentire molti benefici:migliorare l'efficienza,raggiungere un maggiore benessere,conquistare sicurezza e autostima,rendere la mente più acuta,ridurre la massa grassa,incrementare o mantenere la massa grassa,migliorare le prestazioni fisiche.D'altra parte il metodo Mediet può contribuire a ridurre il rischio di ammalarsi di:ipertensione,dislipidemie,carenze immunitarie,patologie cardiovascolari,depressione,diabete di tipo 2,sovrappeso e obesità,algie osteo-articolari,malattie neurodegenerative.
Ho avuto il piacere di ricevere e provare alcuni prodotti:


 SNACK SALATO CRACKER AI CERALI 
Ipocalorico,ai cereali o al rosmarino,vi farà giungere all'ora di cena senza farvi sentire i morsi della fame,pronti a godere della buona tavola ma senta sentire il bisogno di eccedere.
Modo d'uso:si consiglia l'assunzione di 1-2 porzioni lontano dai pasti come snack.

SNACK DOLCE- BISCOTTO AL COCCO
Gradevole biscotto dietetico,offre un piacevole intermezzo tra un pasto e l'altro.Al gusto di cacao e cocco,è un'efficace spezzafame per il palato senza spostare l'ago della bilancia.
Modo d'uso:si consiglia l'assunzione di 1-2 porzioni lontano dai pasti come snack.

BARRETTA GUSTO NOCCIOLA
E' una sana alternativa alla cattiva abitudine del fast food.Dietetica,bilanciata,al gusto cacao o nocciola,sostituisce un pasto completo e apporta la giusta dose di vitamine e minerali.
Modo d'uso:una barretta corrisponde ad un pasto.

SNACK DOLCE-BARRETTA AL GUSTO YOGO-FRAGOLA
Sfiziosa barretta spezzafame ricoperta di cioccolato,ideale come snack fra un pasto e l'altro.Nei gusti cacao,cocco,moka e yogurt-fragola.Modo d'uso:si consiglia l'assunzione di non più di una barretta al giorno come snack fra un pasto e l'altro.

PASTA RUSTICA
E' un prodotto dietetico ad alto contenuto proteico,arricchito con vitamine e sali minerali.Facile da preparare,è pronta in 5 minuti.Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.Modo d'uso:versare il contenuto di una busta in una ciotola.Aggiungere 150 ml di acqua e mettere la ciotola nel forno a microonde(800W) per 3-4 minuti;mescolare e lasciare riposare per 2-3 minuti.Consumare entro breve tempo.In alternativa al forno al microonde è possibile preparare la pasta in un pentolino con 150 ml d' acqua calda.

CREMA AI FUNGHI
Crema pronta in 5 minuti,ad alto contenuto proteico,arricchiti con vitamine e sali minerali.Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.Modo d'uso:sciogliere una busta in 200-230 ml di acqua calda.

MILK SHAKE AL LIMONE
Ai gusti crema-limone e cacao,sostituisce all'occorrenza l'equivalente di un pasto completo.Prodotto dietetico a base di proteine del latte,è arricchito con vitamine e sali minerali.Modo d'uso:sciogliere il contenuto della busta in 200 ml di latte scremato freddo.Assumere una busta al giorno in sostituzione di uno dei pasti principali.
La mia opinione su questi prodotti è del tutto positiva,buoni e nutrienti mi hanno consentito di ritrovare la mia forma fisica senza rinunciare al piacere di mangiare con gusto.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.MEDIET.IT
Mediet è anche su FACEBOOK

6 commenti:

  1. buonissimi gli snack, in particolare i biscotti al cocco :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. interessante questa dieta,la prenderò in considerazione per perdere qualche chilo di troppo,grazie per avermela segnalata

    RispondiElimina
  3. Interessante il contenuto della box mediet,mi piacerebbe seguire questa dieta poiche' I prodotti sono sani e non sembra affatto una dieta drastica

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo I prodotti mediet ma mi ispirano fiducia,grazie per avermeli segnalati

    RispondiElimina
  5. SNACK ECCELLENTI....!!! DA UTILIZZARE ALL INTERNO DI CAFFE' SPECIALI A BASE DI CREME AL CIOCCOLATO ...OTTIMA COLLABORAZIONE

    RispondiElimina
  6. li avevo già vista in rete i prodotti Mediet e mi avevano colpito molto, fare la dieta con questi prodotti è sicuramente invogliante e più proficuo, sarebbero proprio da provare

    RispondiElimina