sabato 21 dicembre 2013

MORGAN PHARMA:E' QUESTIONE DI PELLE

Buongiorno a tutti,oggi sono molta lieta di ospitare sul mio blog MORGAN PHARMA:

Morgan Pharma è stata fondata nel 1993 ,dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio.Alla fine del 2004 Morgan Pharma è divenuta una vera e propria industria farmaceutica il cui obiettivo è quello di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire valide soluzioni in ambito dermocosmetico,dietetico e farmaceutico.
Morgan Pharma propone una vasta linea di prodotti:

Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere i seguenti prodotti:
Ecco nello specifico:
SHAMPOO DELICATO
E' uno shampoo delicato studiato dalla ricerca EUBOS per l'igiene e la protezione dei capelli,anche devitalizzati.E' testato dermatologicamente.Le sue sostanze detergenti particolarmente delicate ed i preziosi principi attivi consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli.Senza coloranti,privo di alcali e saponi,pH neutro per la pelle.I capelli vengono avvolti da una schiuma ricca e morbida,gli ingredienti appositamente studiati per un'azione delicata,donano splendore naturale e volume ai capelli e li rendono docili al pettine.Anche se usato quotidianamente,deterge i capelli ed il cuoio capelluto senza alterarne l'equilibrio.


EUBOS UREA CREMA VISO
Indicata per pelli del viso secche,ruvide e tese,come coadiuvante nelle terapie mediche,in caso ad es.di psoriasi e dermatite atopica.Aumenta significatamente fino a 48 ore dall'uso il grado d'idratazione della pelle.Adatta come base per il trucco.

EUBOS UREA 10% CREMA PIEDI
Indicata per pelli secche ed estremamente secche,screpolate,punti di pressione,callosità e microlesioni.Indicata specialmente per la cura dei  piedi in casi di diabete,dermatite atopica e psoriasi.Svolge un'azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.Aumenta del 55% l'idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall'applicazione.

EUBOS UREA 5% CREMA MANI
Crema emulsionante con azione a rapido assorbimento,non unge per l'uso quotidiano per pelli delle mani molto secche,ruvide e screpolate e come coadiuvante nelle terapie come eczema,psoriasi e diabete.


EUBOS SENSITIVE CREMA NORMALIZZANTE
Eubos Sensitive Crema Normalizzante è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritati e sensibili.La crema olio in acqua viene assorbita velocemente,non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.

EUBOS SENSITIVE CREMA MANI
Balsamo che rigenera e protegge le mani sensibili.Applicare mattino e sera sulle mani pulite e massaggiare delicatamente.Previene calli e contusioni,rigenera e rende la pelle morbida e vellutata.

 EUBOS SENSITIVE OLIO DOCCIA
E' indicato per la detersione delicata di pelli sensibili e secche con speciali componenti lipidici ad alta concentrazione di acidi grassi come l'acido linoleico e l'acido linolico che proteggono la biosfera naturale della pelle e ne preservano le difese naturali.Sostanze idrofile e gliceridi a base di acidi grassi vegetali proteggono la cute dalla secchezza.Dermatologicamente testato.Modalità d'uso:detergere il corpo applicando il prodotto sulla pelle bagnata,massaggiare delicatamente e risciacquare.


EUBOS SENSITIVE EMULSIONE
Raccomandata per il trattamento dermatologico quotidiano di tutto il corpo.Rafforza le funzioni di difesa della pelle,protegge dagli influssi dannosi dell'ambiente.E' anche particolarmente indicata dopo l'esposizione solare.Con un utilizzo regolare si ottiene già dopo pochi giorni un chiaro miglioramento,la pelle diventa visibilmente più liscia ed elastica.


EUBOS OLIO DA BAGNO
Eubos olio da bagno per pelli secche è un concentrato per bagno leggermente schiumoso per pelli secche con azione antipruriginosa.Nutre la pelle con preziosi lipidi.Riequilibra la biosfera naturale dell'epidermide.Le preziose sostanze nutrienti proteggono la pelle dalla disidratazione ed aiutano a riequilibrare il contenuto lipidico.I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito e la rendono elastica.L'estratto di camomilla ed il polidocandolo hanno un effetto lenitivo sulla pelle e potenziano l'effetto dei componenti oleosi.E' stato dermatologicamente testato per l'efficacia e la tollerabilità.
Modalità d'uso:per un bagno completo,versare il contenuto del campione nell'acqua corrente.


EUBOS DETERGENTE LIQUIDO
Deterge delicatamente ed a fondo la cute proteggendo la biosfera naturale.Privo di alcali e saponi,pH fisiologico,non profumato.


 EUBOS SENSITIVE SHAMPOO
Per la detersione quotidiana dei capelli,particolarmente indicato per il cuoio capelluto secco e delicato.La speciale formulazione unisce la detersione delicata con la protezione attiva.La combinazione di sostanze scelte aiuta a rinforzare i capelli danneggiati,protegge la biosfera naturale dei capelli ed il cuoio capelluto.La tollerabilità è testata e certificata da esami dermatofisiologici.


EUBOS UREA 10% LOZIONE PER IL CORPO
Protezione speciale ed intensiva per la pelle molto secca,tesa e ruvida del corpo.Leviga e lenisce il prurito.Con urea,fattore naturale d'idratazione,ed olio di mandorle dolci.Senza profumo.



EUBOS POMATA 5% PANTENOLO
Ricca emulsione acqua in olio per pelli molto secche,stressate e parzialmente danneggiate.Adatta per la rigenerazione attiva e per la protezione di pelli irritate anche in età pediatrica.I particolari principi attivi svolgono un'azione comprovata di rigenerazione cutanea e levigano la pelle ruvida.Il pantenolo contribuisce alla rigenerazione cellulare,migliora l'elasticità e l'idratazione della pelle.L'allantoina svolge un'azione riepitelizzante sulla cute ruvida e lesa.In combinazione con l'estratto di camomilla aumenta le difese della pelle irritata e sensibile.
Dopo aver utilizzato questi campioni di prodotti posso trarne una considerazione assolutamente positiva.Li reputo veramente ottimi.Se volete avere maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti vi invito a visitare il sito:www.morganpharma.it
L'azienda offre inoltre la possibilità di richiedere i campioni dei prodotti più indicati per le vostre esigenze.
Morgan Pharma è anche su FACEBOOK,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti che hai presentato,mi piacerebbe provarne qualcuno per testarne la loro qualità.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest'azienda ed i loro prodotti ma dalla descrizione che ne hai fatto sembrano validi.Vado subito sul sito a scoprire l'intera linea.

    RispondiElimina
  3. Tra tutti i prodotti che hai presentato mi piacerebbe provare la crema normalizzante per rendere la mia pelle più idratata.Grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina