venerdì 10 gennaio 2014

I LOVE TO WRITE WITH PAPER MATE

Amo scrivere con Paper Mate,una passione che dura da oltre 20 anni dato che ho iniziato a scrivere con una Replay,la famosa penna cancellabile Paper Mate.

Paper Mate è un marchio fondato nel 1949,quando Patrick J.Frawley col suo ingegno crea un nuovo inchiostro che non macchia,in società con un chimico di nome Seech,a quei tempi disoccupato, ma che comunque continuava la sua ricerca e i suoi esperimenti a Los Angeles per poter migliorare l'inchiostro delle penne a sfera.Frawley lo assunse comprando così la formula dell'inchiostro ideata da Seech ed insieme fondarono la Frawley Pen Company che riscosse grande successo.La penna a sfera con inchiostro che non macchia era finalmente realtà.Nel 1955 la Paper Mate fu acquistata da Gillette e nel 2000 da Sandford Brands.
Paper Mate,brand ben riconoscibile per il logo con i due cuori da oltre cinquant'anni produce strumenti da scrittura innovativi e correttori.L'impegno di Paper Mate oggi è quello di coniugare la tecnologia e scrittura,con strumenti che rispondano alla domanda dei nuovi consumatori.
Voglio mostrarvi ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:
Si tratta di un set di penne della linea Paper Mate InkJoy che include il rivoluzionario sistema d'inchiostro che rende la scrittura particolarmente facile e scorrevole.



Su ogni penna è riportato il nome del modello, eccole nel dettaglio:
InkJoy 700 RT
Ispirata ai colori ricchi e alle finiture brillanti di un pianoforte a coda,e con una forma a clessidra studiata per adattarsi perfettamente al profilo della nostra mano,la nuova InkJoy 700 RT costituisce la miscela perfetta di eleganza sobria e stile moderno.Impreziosita da dettagli sportivi in metallo pieno che esprimono un senso di classe,assicurando nel frattempo robustezza e lunga durata,questa penna a scatto presenta inoltre un profilo ergonomico che offre il massimo comfort e controllo della scrittura.
InkJoy 100 RT
La penna InkJoy 100 RT associa l'ergonomia della forma triangolare alla comodità del meccanismo a scatto.Il fusto colorato traslucido conferisce alla penna un look accattivante.

 InkJoy 100
La penna InkJoy 100 ha una forma triangolare che assicura il massimo comfort e controllo nella scrittura.Il fusto colorato traslucido conferisce alla penna un look moderno e accattivante.

InkJoy 300 RT
Grazie alla sua lunga impugnatura gommata,la penna InkJoy 300 RT assicura il massimo comfort di scrittura.Il fusto colorato traslucido è moderno ed elegante,mentre la clip in metallo assicura una durata superiore.
InkJoy 550 RT
La penna InkJoy 550 RT unisce la forma a clessidra all'impugnatura gommata per l'intera lunghezza del fusto,assicurando la massima manegevolezza in qualunque posizione di utilizzo.La combinazione di materiali traslucidi e opachi conferisce alla penna un look giovane e attuale,mentre la clip e i dettagli in metallo ne prolungano la durata di utilizzo.
InkJoy 500 RT 
La penna InkJoy 500 RT con forma a clessidra e impugnatura gommata assicura maggior comfort e controllo durante la scrittura.Dal design essenziale con un colore perlato e clip in metallo risulta molto elegante.

 InkJoy Quatro
Penna retraibile contenente 4 colori:blu,nero,verde e rosso.Facile da impugnare con il fusto metà gommato per rendere la presa più pratica.
Dopo aver avuto il piacere di utilizzare queste penne dal design accattivante posso affermare che facilitano la scrittura data la loro scorrevolezza.Una linea di prodotti quella Paper Mate InkJoy che ha confermato l'opinione positiva che già avevo su questo fantastico brand.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:http://inkjoy.papermate.com/
Paper Mate è anche su FACEBOOK .Diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. Conosco ed utilizzo da molti anni le penne paper mate,sono davvero uniche ,scorrevoli e di facile impugnatura.Paper Mate e' Un brand che apprezzo molto per I suoi ottimi articoli.

    RispondiElimina
  2. Molto bello Il kit di penne che hai presentato,mi ha molto colpito il design elegante di alcune penne ed Il fatto che facilitano la scrittura.Le cerchero' nella cartoleria della mia citta'.

    RispondiElimina
  3. Paper Mate e' un brand che ammiro molto e sinonimo di qualita'.Utilizzo spesso le penne paper mate e finora non hanno mai deluso le mie aspettative.

    RispondiElimina