giovedì 2 gennaio 2014

OPTIMA NATURALS:LA SCELTA NATURALE PER VIVERE MEGLIO

Buon anno cari amici,oggi sono onorata di ospitare nel mio blog OPTIMA NATURALS:


Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi:William Random & Sons PLCI e Dr Organic Ltd.Il gruppo William Ransom & Sons,fondato oltre 160 anni fa,nel 1846,a Hitchin,nello Hertfordshire,da William Ransom,da cui prese poi il nome.William,un quacchero molto interessato al mondo della natura,vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute.Dalla sua passione nacque l'azienda Ransom,e per quattro generazioni,la famiglia,mantenne salda la sua posizione dell'azienda,fino al 2008,quando per le dimensioni raggiunte,la gestione venne affidata ad un esperto gruppo dirigenziale.Oggi il gruppo William Ransom & Son plc,oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci,è presente nel mondo,attraverso una fitta rete di distribuzione.Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca,unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive,coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.
La ricerca Ransom,che da alcuni anni partecipa al gruppo di ricerca del Consorzio Europeo per l'utilizzo di Prodotti Naturali utili a combattere il dolore,ha realizzato molti marchi e prodotti noti e apprezzati dai consumatori di oltre trenta paesi fra Europa e resto del Mondo.
Dr Organic nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo dei succhi a base di Aloe Vera per mettere a disposizione dei consumatori una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della persona che rispondesse alle sempre crescenti esigenze di naturalità e di efficacia degli stessi.
L'Azienda con sede a Swansea,nel verde del Galles,è alla continua ricerca dei migliori ingredienti naturali per sviluppare prodotti che rispondano a caratteristiche di efficacia e piacevolezza durante l'uso quotidiano.Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali,bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive,nessun olio minerale,nessuna sostanza di origine animale,nessuna sostanza da coltivazione OGM e nessun prodotto è testato sugli animali.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere e utilizzare:

                      ORGANIC DEAD SEA MINERAL SHAMPOO CONDITIONER 

Shampoo e balsamo 2 in 1 ai Sali del Mar Morto
Questa combinazione unica di minerali organici del Mar Morto offre una serie di benefici per la cura dei capelli,che includono proprietà nutritive,rimineralizzanti.In combinazione con una serie di estratti di erbe ed alghe questo shampoo e balsamo 2 in 1 stimola le fibre di cheratina del capello,lasciandolo corposo,vibrante e in ottime condizioni.La sua formula è purificante,rimineralizzante e ristrutturante.Idrata e nutre in profondità le fibre di cheratina del capello grazie ai 20 minerali essenziali.
Consigli per l'uso:applicare sui capelli bagnati,massaggiare delicatamente e risciacquare..Essendo gli ingredienti di origine naturale,colore e consistenza posso variare da lotto a lotto.Avvertenze:evitare il contatto con gli occhi,se ciò dovesse accadere risciacquare subito con acqua tiepida.


                                         ORGANIC DEAD SEA MINERAL-BODY WASH

Detergente per corpo e capelli ai Sali del Mar Morto
Detergente adatto a tutti i tipi di pelle:idrata,rimineralizza e rigenera.
Consigli per l'uso:frizionare su corpo e capelli in seguito risciacquare.Essendo gli ingredienti di origine naturale,colore e consistenza posso variare da lotto a lotto.Avvertenze:evitare il contatto con gli occhi,se ciò dovesse accadere risciacquare subito con acqua tiepida.

TEA TREE -OLIO ESSENZIALE

100% Olio essenziale puro.
L'olio Essenziale di tree tea è considerato un antibatterico naturale relativamente delicato sulla pelle.L'olio è adatto per raggiungere aeree altrimenti inaccessibili come ad esempio sotto le unghie.
Il mio giudizio su questi prodotti è assolutamente positivo.Utilizzando frequentemente lo shampoo 2 in 1 i miei capelli sono risultati più idratati nutriti e corposi.Il detergente per il corpo è risultato delicato sulla mia pelle e ha lasciato una delicata profumazione sulla mia pelle anche dopo il risciacquo.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.OPTIMANATURALS.NET

4 commenti:

  1. Mi piacciono molto i prodotti che hai presentato per le loro caratteristiche,li acquisterei volentieri.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Una linea di prodotti che conosco solamente adesso grazie a te.Siccome sono sempre alla ricerca di validi prodotti per la cura della mia persona non mi dispiacerebbe utilizzare questi che hai presentato tu,grazie per le utili iformazioni

    RispondiElimina
  4. Ormai da diversi anni scelgo per il benessere del mio corpo solo prodotti naturali,e siccome questi lo sono non posso che apprezzarli.guarderò con interesse il sito per scoprire l'intera linea di prodotti

    RispondiElimina