domenica 12 gennaio 2014

SEMPREPRONTE POINT

Buona domenica a tutti,oggi voglio parlarvi di una fantastica novità che credo farà piacere a molti.Non so voi ma io ogni volta che devo spedire un pacco faccio fatica a trovare le scatole di cartone per poter effettuare le mie spedizioni.Mi rivolgo spesso ai commercianti del mio paese con la speranza che ne abbiano uno della misura adatto alle mie esigenze ma spesso o gli scatoloni sono troppo grandi o troppo piccoli e sono costretta così a rimandare le mie spedizioni fino a quando non ne trovo uno delle dimensioni adatte da poter contenere il materiale da spedire.Ormai sempre più persone hanno la necessità di dover reperire scatole di cartone utili per traslocare,riordinare oppure spedire e come dicevo prima le scatole non sono sempre facili da trovare.Semprepronte ha ben pensato di dare la possibilità anche ai piccoli esercizi commerciali come cartolerie,edicole,librerie,tabacchi,ferramenta e poste private di poter vendere le scatole di cartone,in modo che possano andare così incontro alle esigenze dei propri clienti e diventando Semprepronte Point.

I negozi avranno a disposizione un espositore per la vendita di scatole in cartone.Semprepronte si rivolge a quelle aziende che vogliono sperimentare un prodotto unico ed originale in tutta Italia.Grazie al kit Semprepronte Point è possibile poter vendere nel proprio negozio scatole in cartone da imballo.Credo sia molto utile poter avere un Semprepronte Point vicino casa per poter finalmente trovare con facilità una scatola su misura per noi.
Ecco il post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging) su facebook.

6 commenti:

  1. davvero utile poter avere un Semprepronte Point nella propria città a cui rivolgersi per acquistare scatole di cartone,spero che aderiscano in molti.

    RispondiElimina
  2. spesso anche a me succede come te di non reperire facilmente le scatole di cartone e le acquisterei volentieri nei negozi che offrirebbero questa opportunità.

    RispondiElimina
  3. Semprepronte mi stupisce di volta in volta,davvero una soluzione molto utile quella di acquistate le scatole di cartone.

    RispondiElimina
  4. Davvero interessante questa proposta e molto utile.

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che qualcuno abbia pensato a questa soluzione,davvero un'iniuziativa interesante

    RispondiElimina
  6. Interessante poter avere un semprepronte point a disposizione dove poter acquistare le scatole di cartone dato che spesso non si riescono a trovare

    RispondiElimina