martedì 7 gennaio 2014

SU SEMPREPRONTE CI SONO ANCHE LE SCATOLE DA IMBALLAGGIO

Buon anno a tutti cari amici.Quante volte vi sarà capitato di voler fare un regalo ad amici o parenti che abitano lontano da voi e magari ci avete rinunciato per paura che gli oggetti arrivassero a destinazione danneggiati? Quest'anno in occasione del Natale ho deciso di spedire i miei regali affidandomi all'e-commerce semprepronte  dove è possibile acquistare le scatole da imballaggio,utili per confezionare e spedire qualsiasi tipo di prodotto,sia che siate un'azienda o un privato dal momento che su semprepronte è possibile effettuare anche piccoli ordini.

Ho potuto così spedire i miei regali in totale sicurezza dal momento che le scatole da imballaggio in cartone sono pratiche e resistenti e si montano in un attimo.Sull'e-commerce semprepronte sono disponibili scatole da imballaggio ad un'onda indicate per il trasporto di  oggetti più leggeri  o a due onde indicate per il trasporto di oggetti più pesanti, in base alle esigenze.Le scatole da imballaggio sono disponibili in varie misure.Ecco nello specifico alcuni tipi di scatole che potrete acquistare sul sito www.semprepronte.it:

SCATOLA CARTONE CM 15X15X12 1 ONDA
SCATOLA CARTONE CM 40X30X20 2 ONDE

SCATOLA CARTONE CM 50X40X40 2 ONDE

Grazie alla resistenza di questi scatoloni sarà possibile garantire la sicurezza degli oggetti durante le spedizioni,traslochi o confezionamento.Solo su semprepronte è possibile acquistare le scatole da imballaggio a prezzi vantaggiosi con consegna  in 24/48 ore in tutta Italia.
Se dovete traslocare,effettuare spedizioni e semplicemente riporre i vostri oggetti in scatole da imballaggio fate come me affidatevi a semprepronte e rimarrete soddisfatti del servizio offerto.

5 commenti:

  1. Interessante sapere di poter spedire i propri pacchi in totale sicurezza,per me è importante che il pacco viaggi al sicuro da eventuali danneggiamenti.Visiterò sicuramente il sito.

    RispondiElimina
  2. Ho da poco scoperto questo e-commerce e credo che all'occorrenza acquistero' tutto cio' che mi occorre per spedire I miei pacchi.grazie per le informazioni .

    RispondiElimina
  3. le scatole che vedo illustrate hanno l'aspetto di essere resistenti,sicuramente utili da utilizzare per un trasloco.

    RispondiElimina
  4. Ottimo sapere che esiste un sito capace di far fronte a tutte le esigenze per cio' che riguarda il packaging.lo terro' a mente per l'occorrenza.

    RispondiElimina
  5. Grazie per le utili informazioni su dove acquistare pacchi da imballaggio,prendo subito nota del sito per I miei futuri acquisti

    RispondiElimina