sabato 4 gennaio 2014

WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO

Buon anno a tutti carissimi amici,il nuovo anno inizia con un post dedicato alla bellezza grazie a World of Beauty. Se precedentemente ho avuto il piacere di utilizzare ed apprezzare alcuni prodotti per il corpo di quest'azienda questa volta ho avuto il piacere di utilizzare anche la linea trucco "World of Beauty Mineral Pro",una linea completa per i grandi Professionisti del Trucco e per chi ama la propria pelle.La prima linea trucco minerale senza talco,senza parabeni,senza paraffina,senza profumi chimici.
Voglio subito mostrarvi ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:


4 LIP GLOSS MINERAL PRO


FABOUL

MAUVE


CANDID


FLASH

Per labbra stupende,colorate e luminose World of Beauty propone i Lip Gloss Mineral Pro,dei gloss-rossetti naturali e cremosi in grado di valorizzare le nostre labbra.I gloss dal design elegante dispongono di un'applicatore a spugnetta che permette di applicare il gloss-rossetto con facilità.I gloss non sono appiccicosi e l'effetto sulle labbra è fantastico.Le labbra risulteranno più morbide e corpose.Il lipgloss ha una lunga durata.
Ecco il make up realizzato su mia sorella utilizzato il  lipgloss faboul:

MINI KIT LIPS 



E' un elegante kit composto da sei mini rossetti ,due lipgloss ed un pratico specchietto.I due lipgloss presenti sono il Kiss,trasparente capace di dare più luminosità alle nostre  labbra e Candid di colore rosa e scintillante che rende il sorriso più luminoso e intenso.I due lipgloss sono morbidi,profumati,idratanti e non appiccicosi. I lipgloss sono molto lucidi,rendono le labbra più voluminose e sono facili da applicare.
KISS

CANDID

I  mini rossetti sono sei e si presentano in varie colorazioni.Ho apprezzato tutte le tonalità di colore poichè sono molto delicate. Sono cremosi , molto idratanti,hanno una gradevole profumazione ed una buona durata.
Un kit davvero utile da portare sempre con sè nella borsetta.


BAGNO GEL ARGAN

Bagno Gel per tutti i tipi di pelle,ad effetto detergente,detossinante.Applicato come shampoo purifica e detossina il cuoio capelluto.Modo d'uso:Applicare su corpo e capelli inumiditi con leggero massaggio,emulsionare,sciacquare.Effetto drenante:applicare sulle zone da trattare con leggero massaggio e risciacquare.Applicare Crema Corpo Fat Body.
Un ottimo bagno gel che date le sue piccole dimensioni può essere portato comodamente con sè quando si viaggia.
Le mie impressioni sui prodotti che ho utilizzato sono assolutamente positive,ringrazio l'azienda per questa splendida opportunità.
Come sempre vi rimando al sito:www.worldofbeauty.com


13 commenti:

  1. Che bei prodotti. L'idea dei mini rossetti comodissimi da portare in borsetta è molto carina.

    RispondiElimina
  2. Invitano molto all'acquisto quei lipstick...
    io facci poco uso del rossetto,ma ne porto sempre uno, per ritoccare le labbra,con me e di quelle tonalità che hai mostrato.
    Questi prodotti sembrano ottimi dalla tua descrizione.
    Grazie mille per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei prodotti che fa questa casa cosmetica... vado subito sul loro sito.. quei minirossetti mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  4. conosco questo brand e mi piace molto i lipstick sono tutti molto belli mi piace in particolare il colore flash ti sta divinamente kiss

    RispondiElimina
  5. sai, trovo tutti i lipstick bellissimi, sia i gloss che i rossetti! E poi conosco il brand, è davvero di altissima qualità!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi mini rossetti, dalle foto sembrano veramente molto belli

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi colori. Carinissimo il piccolo scrigno con i rossetti.

    RispondiElimina
  8. World of Beauty è un brand che mi piace davvero tanto , i loro prodotti sono professionali e anche tanto efficaci..questo kit di rossettini è favoloso e i colori sono tutti davvero splendidi e anche tanto luminosi!!!

    RispondiElimina
  9. Penso che questi siano degli ottimi prodotti, molto curioso il kit da portare con se. Grazie per questi informazioni.

    RispondiElimina
  10. sono dei prodotti ottimi, delicatissimi e fantastici, conosco bene questo marchio e lo amo!

    RispondiElimina
  11. mamma mia.. i miei occhi si sono illuminati per la bellezza di questi prodotti.. hai delle belle labbra.. complimenti

    RispondiElimina
  12. Uso da tempo questi prodotti e mi trovo benissimo, il kit e pratico da portare con se ovunque!

    RispondiElimina
  13. Ma che carino il mini kit davvero pratico da portare sempre nella borsa,mi ha davvero incuriosita.

    RispondiElimina