domenica 16 febbraio 2014

VISIBILIA:UN MONDO DI DOLCEZZE

Buon pomeriggio carissimi amici, oggi sono molto lieta di ospitare sul mio blog VISIBILIA:
Visibilia è un'azienda i cui soci decidono nel 2009 di mettere a frutto la propria esperienza ventennale nel mondo dolciario per seguire un'intuizione:il mercato manca di spirito di innovazione e di ricerca,non ci sono novità di spicco nè particolarità nonostante un pubblico ricco di aspettative.L'amore per l'eccellenza,il raro,il bello li induce quindi ad affidare ai migliori artigiani la realizzazione delle caramelle e dei prodotti di cioccolato secondo le loro ricette che comprendono indicazioni di forme,colori,gusti e texture,per sviluppare nuove idee di valore aggiunto;per gusto,immagine,design;curandone personalmente il confezionamento di cui sviluppano loro stessi gli esclusivi packaging.
Delizie per la vista e per il palato che ho avuto il piacere di poter assaggiare.Ecco infatti ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:
 Cosa ne pensate di queste due simpatici marshmallow?Sono veramente molto buoni ed originali.



Il mio nipotino Salvatore li ha molto apprezzati:

Una scatola di cioccolatini che riprende la forma i colori e lo spirito del sushi,accostando i vari gusti:insoliti,innovativi e di pregiata qualità.


Cioccolatini che hanno conquistato amici e parenti sia per la loro ottima qualità che per il loro aspetto.
Voglio ricordarvi che fino a fine febbraio potrete acquistare on line i prodotti Visibilia con saldi fino al 50%. Vi invito pertanto a visitare il loro e-shop dove sono sicura troverete tantissime golosità a cui non saprete resistere.
Contatti:
Visibilia s.r.l.
Sede legale:Via Camperio,8
20052 Monza (MB)
Italy 
Sede amministrativa:Via xx Settembre,44
20851 Lissone (MB)
Tel.0039(0)392450650
Fax.0039(0)392450831

3 commenti:

  1. Non avevo mai visto cioccolatini cosi' originali,molto bello il packaging in cui si presentano.Vado subito a visitare il sito e dato che ci sono gli sconti vedro' di acquistare qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Molto carino I'll tuo nipotino mentre mangia Il marshmallow a forma di maialino,sono sicura che piacerebbe tanto anche ai miei cuginetti.visitero' sicuramente il sito per scoprire tutti I prodotti visibilia,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Finora non ho mai acquistato I prodotti visibilia ma non mi dispiacerebbe poterlo fare,e se ci sono gli sconti ancora meglio.ti ringrazio per le utili informazioni

    RispondiElimina