martedì 18 febbraio 2014

WORLD OF BEAUTY:RIMEDI DI BELLEZZA

 Buon pomeriggio carissimi amici,oggi è con vero piacere che torno a parlare sul mio blog dei prodotti WORLD OF BEAUTY.

Per oltre 40 anni la ricerca World of Beauty,ha unito l'efficacia degli estratti vegetali nativi freschi(cellule staminali) con la più pura scienza dell'aromaterapia,per offrire le migliori soluzioni di bellezza,anche per le pelli più problematiche ed esigenti.Quest'oggi voglio presentarvi tre nuovi prodotti che ho avuto il piacere di utilizzare sulla mia pelle e che hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative.
I prodotti erano contenuti in un'elegante confezione:



REVIVA DETOX CREAM



Ecco il segreto per una pelle sempre giovane e fresca. Formula rigenerante multi attiva, antiossidante e anti radicali liberi per combattere contro lo stress quotidiano e il passare del tempo. Una pelle tonica e luminosa grazie alle proprietà del Citrus Dulcis Oceanico e alla Vitamina Complex che ostacola il processo ossidativo delle cellule. Addio pelle opaca e spenta, grazie a Reviva Detox Cream il viso risplende. Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche per il viso maschile, ideale antiossidante anche per i fumatori o per chi sottopone la propria pelle al fumo passivo. Con l’aiuto del Luppolo, della Calendola, della Vitamina E naturale e della Soia Selvatica Reviva Detox Cream è una crema studiata per pelli stanche e stressate, equilibra il microcircolo, decongestiona e previene l’invecchiamento cutaneo.
Modo d'uso:Applicare al mattino sul viso e collo ben detersi con l'ausilio di Latte Detergente Couper.
Senza parabeni.
Una crema che utilizzata quotidianamente ha donato luminosità e tonicità alla pelle del mio viso che fortemente stressata era opaca e con segni di espressione.Ha reso la mia pelle più liscia ,rivitalizzata e idratata come non lo era da tempo.
REVIVA BEAUTY MASK





Maschera Cosmeceutica Anti Stress per tutti i tipi di pelle,con Aloe Vera,Jojoba e attivi idratanti.Lenisce ,rinfresca e idrata la pelle,grazie a preziosi ingredienti botanici e naturali.Allo stesso tempo,Oli Essenziali Purissimi re-energizzano la pelle,ideale per le borse perioculari e le piccole linee.
Modo d'uso:Applicare 2 volte alla settimana su viso e collo en detersi,con latte e Tonico Couper.Lasciare in posa per 20 minuti,rimuovere con acqua o con una salvietta.Completare con Siero Chronofase 1 Intense e Reviva Detox Cream,per intensificare l'effetto Anti-Ossidante.
Senza parabeni.
Una maschera che si presenta in una confezione elegante e raffinata.All'interno della confezione ho trovato una spatolina che mi ha permesso di applicare con facilità la maschera anti-stress.Ho applicato la maschera sul viso e collo dopo averli ben detersi e dopo averla lasciata agire per circa 20 minuti l'ho risciacquata con acqua.Già dal primo utilizzo ho potuto riscontrare i primi benefici sulla mia pelle.Una maschera ideale per distendere la pelle,renderla liscia e levigata.Utile per eliminare la stanchezza e i segni dello stress dal mio viso.
ELIXIR CORPO VATA




Efficace Elixir per il corpo,per tutti i tipi di pelle,un naturale anti-stress,con Oli Essenziali di Angelica,Cardamomo,Fiori d'Arancio e Sandalo Indiano.Ossigena e riattiva la pelle,riduce le tensioni,combatte la stanchezza,donando una piacevole sensazione di benessere e tono.Tonifica e rassoda,migliorando l'elasticità cutanea.Consigliato in combinazione all'utilizzo quotidiano di Fermetè Body.Applicare tutte le mattine sulle zone da trattare con leggero massaggio,seguire con l'applicazione locale di Crema Corpo Fermetè Body,per un'azione tonificante-nutriente.Per beneficiare di un trattamento Tonico Spa per il corpo,utilizzare Elixir Vata sulla pelle inumidita con Fluido Plancton,prima della doccia,con movimenti di massaggio sulle zone da trattare,e poi sulle stesse porre il getto dell'acqua fresca per qualche minuto,oppure immergersi in una vasca idromassaggio,ponendo in acqua tiepida 100 gr di Sali Vanilla,per 20 minuti.
Un Elixir dall'elegante confezione e dal profumo delicato ed avvolgente.L'ho utilizzato maggiormente sulle braccia e sulle cosce effettuando leggeri massaggi per porvi successivamente il getto dell'acqua fresca per 3-4 minuti.Ho ottenuto così un buon risultato:pelle più tonica e rilassata.Sicuramente un'ottima soluzione per chi vuole concedersi momenti di puro relax comodamente a casa proprio come se fosse in un centro benessere.
Insieme ai prodotti ho ricevuto alcuni campioncini:

CREMA VISO LIFT ROSA BLUE
Efficace Crema Antiage per tutti i tipi di pelle,minimizza visibilmente i segni dell'età viso e contorno occhi.L'esclusivo Hydroxy Complex supporta la produzione del collagene naturale.La pelle appare luminosa,elastica e tonica.Modo d'uso:applicare su viso e collo.Per un'azione intensiva applicare prima Siero Concentrato Rosa Blu,ricco di pro-vitamine.
CREMA VISO EXTREME
Crema giorno notte purificante ossigenante,per pelli asfittiche e seborroiche.Modo d'uso:applicare sulla pelle ben detersa con Puretè Milk,alternare l'uso con Crema Puretè Acid.
CREMA NETTARE VISO REJUVINATION
lterCrema Viso,Collo e Decollétè ultra-efficace,per tutti i tipi di pelle.Aminoacidi Essenziali,Polifenoli Vegetali e le Esclusive Microsfere a rilascio controllato di Acido Jaluronico e Pro-Retinolo favoriscono la riduzione dei segni del tempo.Modo d'uso:applicare su viso e collo.Per un'azione intensiva applicare prima Rejuvination Serum.
CREMA NETTARE VISO JAMULULUR
Esclusivo Nettare viso per tutti i tipi di pelle.Azione immediata e duratura di stimolazione dei fibroblasti grazie alla Vitamina A,Argan e Acido Jaluronico che contrasta la formazione di rughe,favorendo una maggiore produzione di collagene e glicosaminoglicani e dimostrando una significativa riduzione delle rughe sia in spessore che lunghezza.Per un'azione urto,si consiglia di applicare Crema e Gel Jamululur.Modo d'uso:applicare mattino e sera per almeno 40 giorni,poi applicare Jamululur Gel,su viso e collo detersi con Latte Detergente e Tonico Couper.
CREMA CONTORNO OCCHI E VISO
Ultra efficace crema per il contorno occhi,ideale anche per tutto il viso,per tutti i tipi di pelle.Previene l'invecchiamento,minimizza rughe e rughette e grazie al City Filter protegge la pelle dagli agenti esterni,smog e tossine.Applicare mattino e sera sulla pelle ben detersa.
CREMA CORPO LIPOLITICA
Efficace Crema Corpo dall'azione duale:lipolitico e contro gli inestetismi provocati dalla cellulite.A base di Estratti Naturali e Bio dona un aspetto levigato ed elastico alla pelle.Modo d'uso:applicare mattino e sera sul corpo.Per un effetto urto applicare prima Crema Cel Body.
CREMA VISO EFFETTO LIFTING
 Crema da giorno Anti Età con estratto di Giglio e Vitamine,per tutti i tipi di pelle,in particolare per pelle mista e grassa.Distende,illumina e previene la formazione di macchie scure e cutanee.
Ho utilizzato gran parte dei campioni che mi sono stati inviati e sebbene contenessero solamente piccole quantità di prodotto ho avuto una buona impressione su di essi tanto che continuerei volentieri ad utilizzarle.
Se volete saperne di più sui prodotti World of Beauty potete visitare il sito:WWW.WORLDOFBEAUTY.COM

24 commenti:

  1. non conosco questo brand ma mi piacerebbe tanto provarlo

    RispondiElimina
  2. Mia madre usa questi prodotti e da quando li ha conosciuti non li ha più lasciati!

    RispondiElimina
  3. World oh Beauty è ormai una azienda leader del mercato, offre prodotti efficaci e naturali che stanno avendo un ottimo riscontro, ELIXIR CORPO VATA mi incuriosisce molto, con quegli ingredienti deve avere una profumazione gradevolissima

    RispondiElimina
  4. i prodotti world of beauty sono una vera coccola quotidiana pe il nostro corpo!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi prodotti molto belli ed affidabili, li vorrei provare, non li conoscevo ancora, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti World of beauty, utilizzo le loro creme da diversi anni e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. che ricca offerta,mi piacerebbe provare l'elisir mi ha proprio incuriosita.

    RispondiElimina
  8. complimenti per la collaborazione, so che è un marchio davvero prestigioso...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  9. anche io sto usando la crema per il viso. E' un prodotto meraviglioso.

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti li reputo davvero di alta qualità, mi sento coccolata come nelle spa!

    RispondiElimina
  11. Un'azienda validissima che propone tantissimi prodotti sia per la pelle che per il make up mi piace molto e l'acquisto spesso

    RispondiElimina
  12. l'azione "curativa" dei cosmetici wb è fantastica, prodotti che esaltano la bellezza e la curano allontanando i danni dovuti ai danni del tempo e ai danni ambientali!

    RispondiElimina
  13. wb è un marchio che a casa mia non manca mai. Amo il make up minerale che hanno. :)

    RispondiElimina
  14. Questa linea cosmetica è a me sconosciuta, ma mi hai incuriosita con la tua recensione e con la descrizione delle profumazioni... vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  15. Un brand fantastico e la loro cosmetica è davvero buona e molto rispettosa con la nostra pelle, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Ho sentito molto parlare di questo brand sul web, e tutti ne parlano molto bene. Non ho mai visto però l'elisir corpo, dev'essere fantastico, da provare! grazie per la recensione dettagliata

    RispondiElimina
  17. ciao Marialuisa il prodotto che mi interesserebbe comprare è la crema da giorno
    soprattutto in questo periodo credo che la mia pelle abbia bisogno di essere rigerenata grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  18. quell'olio mi interessa moltissimo ed anche la crema detox.....conosco l'azienda e mi fido dei suoi prodotti!

    RispondiElimina
  19. un brand nuovo per me, ma i prodotti sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  20. mia suocera usa questi prodotti e li usa da tempo,si trova davvero bene , c'e una scelta molto vasta , ve li consiglio davvero

    RispondiElimina
  21. Ho sentito spesso parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla... Mi documenterò, grazie.

    RispondiElimina
  22. Conosco la Reviva Detox perchè ho provato un paio di campioni e la trovo la migliore crema per il viso che ho provato fino ad oggi, leviga e nutre.

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti sembrano di alta cosmesi, anche il packaging è bello e molto curato. Sembrano affidabili e mi attirano parecchio.

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe poter provare la crema, si vede che ha la giusta consistenza e anche dalla confezione di classe si vede che é un prodotto di eccellente qualità

    RispondiElimina