lunedì 28 aprile 2014

COME PULIRE IL FORNO CON MISTER MAGIC LAVAFORNO E BARBECUE

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi sono qui a parlarvi nuovamente di Mister Magic:
Finora ho avuto modo di poter utilizzare molti dei prodotti Mister Magic e sono rimasta molto soddisfatta dei risultati ottenuti.Tempo fa ho avuto l'occasione di utilizzare Mister Magic Lavaforno e Barbecue,potrete leggere il post qui.
                                       MISTER MAGIC LAVAFORNO E BARBECUE

Mister Magic Lavaforno e Barbecue è un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue.Rimuove efficacemente le incrostazioni,il grasso ostinato e lo sporco bruciato grazie alla sua formula contenente detergenti di origine vegetale.Il prodotto non produce vapori fastidiosi,non interferisce con gli aromi dei cibi.E' ideale non solo per pulire il forno e il barbecue ma è anche studiato per la pulizia di teglie,griglie,vetri di stufe e di camini.Dato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo,non necessita di lunghe attese e può essere utilizzato come pretrattante,prima del lavaggio,su teglie e pirofile.
Utilizzare Mister Magic Lavaforno e Barbecue è davvero semplice.Occorre ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY per un'erogazione nebulizzata o STREAM per un'azione a getto.Successivamente potrete spruzzare il prodotto sulle pareti del forno da circa 20-25 cm e risciacquare accuratamente con un panno o spugna umidi.
Come vi dicevo io ho già utilizzato questo prodotto ed ho quindi pensato di farlo utilizzare anche a due mie amiche e alla mia vicina di casa.Voglio riportarvi le loro considerazioni dopo aver utilizzato Mister Magic Lavaforno e Barbecue.
La mia amica Luciana 37 anni conosceva già i prodotti Mister Magic,mi aveva raccontato di aver acquistato in precedenza l'Ovetto Pulcino nel supermercato dove abitualmente fa la spesa.A Pasquetta ha organizzato una grigliata sia di carne che di pesce e successivamente ha utilizzato Mister Magic Lavaforno e Barbecue per pulire il barbecue.Ha molto apprezzato il fatto che il prodotto abbia agito senza necessità di attese.Ha giudicato il profumo del prodotto gradevole.E' stata piacevolmente sorpresa e soddisfatta dei risultati ottenuti.Senza particolari sforzi il suo barbecue è risultato pulito e lucente.E' stata veramente contenta di aver scoperto questo prodotto e mi ha detto che lo acquisterà volentieri.
Il prodotto è stato utilizzato anche dalla mia amica Angela 30 anni e residente nel mio stesso paese.Lei non conosceva il marchio Mister Magic e quindi non aveva mai utilizzato i prodotti.
Ha utilizzato Mister Magic Lavaforno e Barbecue per pulire il forno di casa sua dopo averlo utilizzato per arrostire i peperoni.Mi ha riferito che il forno era abbastanza sporco prima di utilizzare il prodotto,quindi dopo aver spruzzato Mister Magic Lavaforno e Barbecue l'ha lasciato agire per circa dieci minuti come riportato sul flacone.Ha giudicato buono il risultato ottenuto dopo l'utilizzo del prodotto.Mi ha inoltre riferito che il profumo del prodotto le è piaciuto sufficientemente poichè non era un odore troppo forte.
L'altra persona che ha avuto modo di utilizzare il prodotto è stata la mia vicina di casa Rosa,di 64 anni.Neanche lei aveva mai utilizzato i prodotti Mister Magic ma appena le ho proposto di poter utilizzare Mister Magic Lavaforno e Barbecue ha reagito con molto entusiasmo.
Mi ha riferito di aver utilizzato il prodotto sia per pulire il forno che per pulire il vetro della sua stufa a pellets.
Le è piaciuto sia il profumo del prodotto che la sua efficacia dopo l'utilizzo.Il prodotto è riuscito a pulire perfettamente sia il vetro della stufa che era annerito che il suo forno.Ha molto apprezzato il fatto che il prodotto abbia agito da subito senza aver dovuto aspettare.L'opinione che ha avuto sul prodotto è totalmente positiva.
Sono davvero contenta che Mister Magic Lavaforno e Barbecue sia stato apprezzato anche da loro.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti Mister Magic vi invito a visitare il sito:www.mistermagic.it.Per chi ancora non l'avesse fatto vi invito a diventare fan di Mister Magic su FACEBOOK.

3 commenti:

  1. ciao lulla come sempre ti faccio i miei complimenti per tutto quello che fai ma una cosa te la voglio dire questo tuo impegno e veramente da notare ed e'una cosa bella che fai ma sopratutto ci informi di tutte le novita continua sempre cosi'che vai alla grande a presto tonino

    RispondiElimina
  2. Interessante il lavaforno e barbecue mister magic non lo conoscevo ma lo cercherò nel mio supermercato

    RispondiElimina
  3. Organizzo spesso delle grigliate e poi trovo difficoltà a pulire il barbecue,credo che questo prodotto faccia al caso mio,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina